Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz_1D    10/03/2013    1 recensioni
Un po' di amore in questo mondo triste.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardarlo da così vicino sembra quasi un sogno, ho sempre desiderato che succedesse.

 

Si avvicina a te, guardandoti con occhi che non pensavi ti guardassero mai, il tuo cuore inizia a battere più forte e le guancie diventarti rosse.

Il ragazzo si avvicina e ti dice ''Ciao!'' con quel sorriso che ammalierebbe tutti, così cerchi di prendere coraggio, apri la bocca per parlare, ma non riesci a fare uscire le parole di bocca quindi chiudi la bocca e abbassi la testa imbarazzata, lui ti prende il mento e lo alza verso il suo viso, vi guardate e lui ti abbraccia dicendoti ''Perché abbassi la testa?'' tu un po' sbalordita da questa domanda gli rispondi ''Vorrei poter essere alla tua altezza, ma il fatto è che tu sei meraviglioso e io non lo sarò mai...'' gli dici con la voce triste, lui ti stringe più forte al petto e quando ti sciogli dal suo abbraccio lui si abbassa e ti bacia.

''Sei la sola che può farlo, da oggi in poi.'' Ti dice dolcemente e ancora sfiora le tue labbra. ''Fare cosa?'' Domandi. ''Avere le mie labbra e il mio cuore, piccola!'' Ti stringe di nuovo fra le sue braccia e tu per non lasciarlo scappare, ti aggrappi alla sua maglia, ora è tuo.

E vi allontanate, mano nella mano, lasciando che il destino faccia il suo corso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liz_1D