Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    10/03/2013    3 recensioni
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
E dire che lui non prega mai nessuno.
Riven odia essere rimproverato per una sua mancanza, specie se in pubblico.
Ne ha abbastanza delle scenate della sua incontentabile fidanzata.
Sembra che lo faccia apposta per irritarlo!
[...]
Mentre le altre due la imitano, la strega del ghiaccio si concede un momento per sogghignare.
Il loro ritorno è ormai prossimo..
***
Storia ideata da me e da DR EGGMAN.
Sconsigliata a chi ama la coppia RivenxMusa.
Che altro dirvi, se non:
Buona Lettura
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 








- Icy, porta Stormy in quella stanza, laggiù in fondo.- sussurra Darcy.
- All’intruso ci penso io. In ogni caso, preparati a combattere.-
La maggiore annuisce, un po’ reticente.
 
- Ah, Icy..- la strega delle illusioni le afferra un braccio, prima che la sorella possa muovere un passo. -  se la situazione si mette male, prendi Stormy e scappa via.-
Icy lancia alla sorella uno sguardo furente.
- Non dire idiozie, Darcy! Il soggiorno a Roccaluce ti ha proprio rammollita.- la rimprovera duramente.
Quello era il suo modo per dire “Non ti abbandonerò.”
Darcy si concesse un mezzo sorrisetto.
 
 
Con un cenno le due si separano.
Darcy aspetta che le sorelle scompaiano oltre la porta, poi si nasconde dietro ad alcuni vecchi scaffali.
Cerca di fare meno rumore possibile, mentre il cuore le batte nervosamente.
Non ha paura, no di certo!
E’ adrenalina, quella che le sta scorrendo in tutto il corpo. Il brivido della lotta.
Da quanto tempo non utilizzava liberamente i suoi poteri? Decisamente troppo.
Escludendo la loro recente fuga, s’intende.
 
“Spero che tutto quel tempo passato tra i fiorellini non mi abbia rammollita per davvero..”
Ghigna, in parte ironica.
 
Dopo qualche minuto i passi si fanno sempre più forti:
pian piano l’ombra di un solo individuo compare sul pavimento.
 
“Ce n’è uno solo, per fortuna. E’ un uomo, forse un ragazzo. Però è molto robusto. Dovrò giocare d’astuzia, che – tra parentesi.- è ciò che mi riesce meglio…”
 
 
 





 
 
 
 

--- Pov Riven ---

 







 
Entro lentamente in quel vecchio capanno.
Silenzio. Non un suono, né un movimento.
Forse mi sono immaginato tutto…
 
Alzo il capo verso il soffitto e mi accorgo del foro dovuto – probabilmente.- a qualcosa, o qualcuno, che ci si è schiantato sopra.
Ora che osservo meglio mi accorgo che questo posto è un vero macello!
Tra le macerie – pezzi di intonaco polveroso, calcinacci e mattoni.- riesco ad intravedere qualcosa luccicare alla luce che filtra dal varco sul soffitto.
Mi chino a raccogliere l’oggetto misterioso, un presentimento che vibra nell’aria.
Quando me lo porto all’altezza degli occhi mi rendo conto di avere in mano un paio di occhiali dalle lenti rettangolari arancioni.
“Non è possibile..”
 
 
Un braccio mi circonda la gola mentre sento qualcosa pungermi la schiena.
Lascio cadere gli occhiali al suolo.
- Non muoverti, se non vuoi morire prima del tempo.- un sibilo mi graffia le orecchie.
 
Nonostante la situazione mi viene da ridere.
- Ho sempre pensato che tu fossi portata più per gli inganni che per le minacce..-  ghigno, divertito.
La presa sul collo scompare, mentre sento Darcy allontanarsi di scatto.
 
- Riven? Che ci fai qui?-
Mi volto, riuscendo finalmente a vederla con chiarezza.
È ancora in posizione di allerta, nella mano sinistra stringe un mattone scheggiato e irregolare.
- Non avevi mica intenzione di colpirmi con quello alla testa?-  indico, con un cenno veloce, la sua arma improvvisata.
- A mali estremi…- e con un sorriso ironico me lo tira.
Il mattone manca di poco il mio piede.
 
- Mi hai quasi colpito.- le faccio notare, seccato.
- Quasi. Peccato.- e continua a sorridermi, sorniona.
 
Passano alcuni istanti di silenzio, in cui lei è troppo occupata a sorridermi e io a fissarla in tralice.
 
- Beh? Non hai paura di me?-
- Perché dovrei?-
 
Per tutta risposta lei si china a raccoglie i suoi occhiali arancioni, irrimediabilmente rotti.
- Uffa, erano i miei preferiti…- brontola, lanciandoli lontano.
 
- Ah, non so. Forse perché.. sono uno degli Specialisti? Sai, una di quelle persone che combattono contro le streghe fuggiasche e prendono a calci i cattivi.-
- Mi è sempre piaciuto il tuo burbero sarcasmo.-
- Io non sono affatto burbero.- sbotto, accigliandomi.
 
La vedo scuotere il capo, per poi assumere un’aria stanca che non le è mai appartenuta.
È così poco da Darcy!
- Senti, non ho tempo da perdere con te. Ho un problema più urgente da risolvere…-
 
Uh, questo ha ferito il mio orgoglio.
 
- Quindi vattene e dimentica di avermi visto.-
È un po’ difficile, considerando che lei dovrebbe trovarsi a Roccaluce, in questo momento.
 
- E se non volessi farlo?- azzardo, spavaldo.
- Potresti pentirtene.-
- Io non credo. - 
- Come sai che non ti ridurrò al silenzio perenne e definitivo?-
Vedo la sua mano illuminarsi, pronta per lanciare un incantesimo.
 
La afferro con la mia, soffocando sul nascere qualsiasi forma di stregoneria.
- Semplicemente non ne sei in grado. Sei troppo stanca.-
 
Lei mi fulmina con un’occhiataccia, ma non dice niente.
Libera la sua mano dalla mia stretta e se ne va.
La seguo, senza stare a farmi troppe domande.
Dopo pochi passi entriamo – cioè, lei entra con me al seguito.- in una stanza scarsamente illuminata.
Al centro di essa vi è Stormy, la minore delle Trix, con al suo fianco Icy, la maggiore.
 


- Darcy, che ci fa lui qui?- 
  












Angolo del Corvo:


Hello everybody!!
Si, si, lo so, sono in ritardo.
Ancora.
Temo che dovrete abituarvi, sono una ritardataria cronica.
(Riven: direi una ritardata mentale cronica.. Me: Grr! Cattivo!)
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Anche perchè domani partirò per Torino, in gita scolastica. Tre giorni.
Quindi risponderò alle eventuali recensioni con un po' di ritardo.
Bacioni a tutti!
Ci vediamo giovedì ^^
Raven


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen