Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: i_love_louis    10/03/2013    0 recensioni
il sogno di emma stava diventando realtà. sembrava tutto... perfetto. e lei se lo era promessa: lo sarebbe stato. andò a LA, ad un college. e li conobbe lei, quella ragazza così dolce, bella, gentile che da quel momento sarebbe stata la sua sorella, inseparabile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero eccitatissima:  stavo per andare a LA... sì avete capito bene... proprio Los Angeles, la città dei miei sogni... Mia madre mi rivolse un sorriso incoraggiante. Sarei stata in un college-un bellissimo college per essere precisi- dove avrei completato i miei studi e... sarei stata in quella città favolosa! 
Mi aveva sempre attratta Los Angeles, fin da bambina, quando le mie storie preferite erano ambientate là, e piano piano tutti i miei sogni, mi vedevo, adulta, tra i palazzi e le luci di LA. Ero troppo emozionata... Finalmente non sarebbero stati più solo sogni, sarebbe stata la realtà, sì, la realtà! 
 
Eravamo arrivate. Dopo il check-in e le solite cose... salii... salii su quell'aereo, il mio amato aereo, Mi sedetti, affianco a me c'era una donna, le sorrisi e lei mi fece passare con un sorriso uell'adorabile mezzo che mi avrebbe portato ai miei sogni. 
allegro. Mi sedetti vicino al finestrino e guardai fuori. 
 
Si, sto arrivando LA, sto arrivando... i miei sogni non saranno più solo sogni...
 
Feci partire la musica con il casuale e osservai la terra sotto di me allontanarsi piano piano...
 
Tell me what to do about you
I already know I can see in your eyes
When you're selling the truth
'Cause it's been a long time coming
So where you running to?
Tell me what to do about you
 
You got your way of speaking
Even the air you're breathing
You could be anything
But you don't know what to believe in
You got the world before you
If I could only show you
But you don't know what to do
 
Tell me what to do about you
Something on your mind
Baby all of the time
You could bring out a room
Oh yeah
This day has a long time coming
I say it's nothing new
Tell me what to do about you
 
Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dalle dolci note della canzone.
****************************************************************************
Ero arrivata. Scesi dall'aereo, con un sorriso enorme in faccia. Ero emozionatissima. Uscii dall'aereoporto. Non potevo crederci, ero lì... ero davvero lì.  Mi guardai intorno... era troppo bello... i miei sogni... erano nulla, nulla in confronto al viverlo veramente...
Chiamai un taxi e, con una voce stranamente acuta, dissi l'indirizzo. In quella che a me sembrò un'eternità, mi portò davanti al college. Era bellissimo. Imponente e colorato, sovrastava tutti i palazzi circostanti. 
Entrai.

Finalmente tutti i miei sogni si sarebbero avverati. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: i_love_louis