Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: pirellymiracleelixir    10/03/2013    0 recensioni
Al di fuori dell'isola Charlie pensa al suo primo incontro con Claire, ma la realtà è diversa da come se la immagina!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction! Spero che vi piaccia!

 

YOU’RE MY WONDERWALL

 

Charlie aprì gli occhi e si ritrovò nel suo letto. Dopo un sonoro sbadiglio e una stiracchiata finalmente si sentì più sveglio e si voltò. Come spesso accadeva si sorprese del fatto che accanto a lui dormiva la creatura più incantevole sulla faccia della terra. Capelli biondi che occupavano tutto il cuscino, guance rosee, pelle diafana, la bocca leggermente socchiusa e il petto che si alzava e abbassava regolarmente al ritmo del suo respiro. Claire. Tutto di lei, a partire dal suo nome, sprigionava dolcezza e amore.

Charlie si alzò, fece una veloce doccia e scese in cucina deciso a portare la colazione in camera a Claire. Nel frattempo che preparava le uova e il bacon ripensò al loro primo incontro…

Era con i Drive Shaft a Sydney, quella sera si sarebbero esibiti. Il loro era un tour mondiale, chissà quanti musicisti avrebbero voluto essere al suo posto! Ironia della sorte, per Charlie era solo un incubo. Liam aveva iniziato a drogarsi e da quel momento non era più stato lui, si credeva “il Dio del Rock”! Eppure non si rendeva conto che senza di lui, senza il piccolo e inutile Charlie i Drive Shaft neanche sarebbero esistiti. Lo odiava. E odiava se stesso perché in fondo era sempre suo fratello, avrebbe dovuto stargli vicino e invece cosa faceva? Stava a guardare, mentre l’unica persona della sua famiglia che gli era rimasta sprofondava nell’oblio della dipendenza. Dopo le classiche prove e il soundcheck aveva deciso di allontanarsi per fare un giro nella città. Meditava sulla probabilità di sciogliere la band e portare Liam in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Come aveva creato la band, poteva benissimo distruggerla.

Mentre era perso in questi pensieri sentì un urlo agghiacciante e voltandosi vide un uomo che tentava di rapinare una ragazza. Poteva girarsi e andarsene, ma proprio nel momento in cui quel pensiero gli balenò in testa, la ragazza si voltò. I loro occhi si incrociarono ed egli vide speranza. Non ci pensò due volte e con un impeto di coraggio si avventò sull’uomo cercando di allontanarlo, sperava che questa sua tattica funzionasse perché non era mai stato bravo a fare a botte! Fortunatamente l’uomo spaventato scappò. Charlie iniziò a ridere, aveva veramente messo in fuga un uomo! Ma poi si ricordò del motivo per cui l’aveva fatto, si avvicinò alla ragazza chiedendole se stava bene e subito fu colpito dal suo viso, era qualcosa di abbagliante.

Claire, così si chiamava, lo ringraziò per il suo eroico gesto e i due ragazzi passarono insieme tutto il pomeriggio, prima in un bar e poi girovagando per la città. Nonostante i Drive Shaft avrebbero suonato quella sera nel più grande stadio di Sydney, Claire non li conosceva, ma Charlie ne fu sollevato! Forse quella ragazza parlava e scherzava con lui perché lo trovava una persona simpatica, dolce, intelligente, non perché era il membro di una band ai vertici delle classifiche! Non aveva mai creduto ai colpi di fulmine, eppure questa creatura celestiale con uno sguardo era riuscita a stregarlo!

Quella sera il concerto andò alla grande e neppure i comportamenti da eroinomane di Liam riuscirono a guastare la sua felicità, perché finalmente sapeva cosa doveva fare. Nel backstage comunicò agli altri componenti che avrebbe lasciato la band. Liam, come previsto, si arrabbiò a tal punto che si mise a distruggere qualsiasi cosa si trovasse tra le mani. Disse a Charlie che non era nessuno e che senza di lui la band sarebbe andata avanti lo stesso, ma questo non turbò minimamente Charlie, perché quello che lo faceva stare bene veramente era suonare e non c’era differenza tra farlo davanti a milioni di persone o nella solitudine della sua stanza..la musica era sempre musica! Dopo la sua dichiarazione improvvisamente sentì sciogliersi il peso che aveva sul cuore e capì di aver fatto la scelta giusta.

Dopo aver lasciato la band Charlie rimase a Sydney per qualche settimana, sentiva che per nulla al mondo avrebbe potuto lasciare Claire. I due diventarono inseparabili e nel giro di poco Charlie si trasferì in Australia, consapevole che non avrebbe potuto vivere senza la donna che lo aveva salvato in tutti i sensi.

Il profumo del caffè riportò Charlie alla realtà, preparò il vassoio con la colazione, sicuro che avrebbe reso felice la sua dolce Claire. Proprio mentre stava per mettere il piede sul primo gradino della scala sentì un forte rumore che lo destabilizzò

SCIAFF!!

Cosa diavolo era??!!??

SCIAFF!!

Improvvisamente una forte luce lo accecò, Charlie aprì gli occhi e si ritrovò sdraiato su una superficie morbida, allungò la mano e quello che trovò fu sabbia. Si ritrovò su una spiaggia e capì che il rumore che aveva sentito non erano altro che le onde del mare che si infrangevano sugli scogli.

La realtà fu presto chiara ai suoi occhi, tutto quello che aveva vissuto era solo un sogno! Una sola cosa era reale: il suo amore per Claire! In ogni caso lei lo aveva salvato, dalla sua dipendenza, dalle sue paure e lui avrebbe fatto di tutto per proteggerla!

Come strascico del suo sogno Charlie sentì nella sua mente frasi di una canzone.. Because maybe, you're gonna be the one who saves me? And after all, you're my wonderwall..

Si! Claire era decisamente il suo “Muro delle meraviglie.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: pirellymiracleelixir