Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: SnixxWanky    11/03/2013    2 recensioni
"Callie e Arizona si erano da poco sposate. Vivevano insieme a Mark, e alla loro piccolina Sofia.
Era molto tempo che voleva andare a trovarli ma per via dei suoi disguidi con la sorella non fu neanche invitata al matrimonio. Quello che Callie non sapeva però era che lei era entrata in riabilitazione, stava combattendo la depressione creata proprio dal ragazzo violento.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Erano circa le 10 di sera quando sentì bussare alla porta. Andò ad aprire ma appena vide il suo volto non seppe cosa dire..
 
"C-ciao Calliope" disse una voce tremolante, impaurita..
 
"Cosa ci fai tu qui?" rispose la donna con aria fredda.
 
"S-sono venuta a chiederti scusa, per favore fammi parlare.." balbettò la ragazza.
 
"Io non ho nulla da dirti!" sempre fredda rispose la moretta.
 
Nel frattempo Arizona e Mark seduti sul divanao stavano ascoltando la conversazione chiedendosi chi era quella ragazza.
 
Rimase in silezio finchè Callie non la invitò ad entrare.
 
"Per-permesso" il balbettio si fece più forte, probabilmente a causa dell'imbarazzo.
 
"Ciao!" esclamò Arizona sorridendo e con fare gentile.
 
"E tu chi saresti?" chiese Mark mentre iniziava a squadrarla.
 
"Io sono Emily.... Emily Torres" disse spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
 
Tutti rimasero a bocca aperta. La sorella minore di Callie, la ragazza era proprio lei. Nessuno l'aveva mai conosciuta, Callie non parlava mai di lei. 
 
"Siediti,  hai fame? Vuoi qualcosa da mangiare?" Disse Arizona con fare gentile.
 
"No, lei non si ferma" esclamò bruscamente Callie.
 
"Callie ti prego.. Ho bisogno di te.. Sto male, ho bisogno della mia sorellina"
 
"Dopo tutto quello che ci hai fatto passare, che hai fatto passare alla nostra famiglia hai pure la faccia tosta di venire a chiedermi di aiutarti?!" sospirò Callie irritata. 
 
Scese una lacrima sul volto di quella bellissima ragazza rossa, su quelle guancie rosee, ma con la mano la scacciò via.
 
"Non sarei dovuta venire, scusate il disturbo" si alzò per andarsene ma Callie la fermò.
 
"Non puoi venire qui e poi andartene senza una spiegazione, almeno questo" prese il braccio della ragazza, bloccò la porta in modo che non potesse uscire e la invitò a sedersi..
 
 
 
 
FINE CAPITOLO 1.
 
-Snixx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: SnixxWanky