Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LelehCandy    11/03/2013    3 recensioni
E' la mia prima storia, siate gentili xD
Stella è una ragazza di 17 anni che conduce una doppia vita: quella reale, e quella dei suoi sogni. E' innamorata di Simone, che nella vita reale la odia per qualche strano motivo ancora ignoto e nella vita non reale è innamorato pazzo di lei. Si incroceranno mai queste vite? Credetemi non lo so.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo rialzarmi. Ho passato due stupidi anni della mia vita a piangermi addosso, adesso è arrivato il momento di crescere, di cambiare. Non stiamo insieme, forse non siamo mai stati fidanzati, non l'ho mai capito. E' difficile condurre due vite: quella reale stupida, insignificante e patetica. E poi c'è quella che preferisco: quella che conduco nella mia testa. Dove lui mi ama, dove tutto è così perfetto. Ma infondo, io ho 17 anni, lui 22 e mi odia. Ma come posso smettere? E' una droga, amarlo mi dà assuefazione. Io mi sono sempre messa in gioco per lui. SEMPRE, l'ho amato dal primo momento e lui? Lui non mi ha dato mai niente. Quindi, forse è veramente arrivato il momento di alzarsi e dire basta alla mia stupida fantasia che mi ha distrutto.

 

Oh, non mi sono presentata.

Mi chiamo Stella, ho 17 anni e faccio il liceo linguistico.. Non c'è altro da dire su di me, oltre che sono una depressa e che solo glee mi fa stare bene. Il fantomatico “lui” si chiama Simone, e come avrete notato sono totalmente ossessionata da lui. Un po' come una stalker al contrario, nella vita reale faccio finta che non esista, non gli mando un messaggio da più di un anno, ma nella vita che ho costruito nella mia fantasia lui è il centro di tutto, di ogni mio respiro, di ogni mio sorriso, è il mio tutto. Sopratutto nella mia testa, lui mi ama.

Sembrerò pazza, forse lo sono veramente, ma non riesco a smettere di sognare. Non riesco a smettere di pensare come sarebbe la nostra vita se solo lui si mettesse in gioco.

Chiedo solo questo: averlo o dimenticarlo. Ma il destino non mi da pace, me lo fa trovare ovunque e non fa altro che trovare il modo per farmici pensare. Così a via di film è diventata una droga, e ormai mi ritrovo ad averne voglia, anzi ad averne proprio bisogno. Non credo sia una colpa avere bisogno di essere amata, anche se questo amore non è reale poco importa, perché infondo dentro di me io mi sento VERAMENTE amata. Non pensate male, anche io so di essere estremamente patetica.

Ma cercate di comprendermi, la mia vita “non reale” è molto più bella di quella vera.

Faccio parte del cast di glee, vivo a Los Angeles, ma appunto come ho detto e ripetuto, lui mi ama e questa e la cosa che più mi piace. Abbiamo un cocker che si chiama cupcake e la nostra vita è così perfetta.

Ma non potete capire finché non entrate nel mio mondo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LelehCandy