Anime & Manga > Chobits
Ricorda la storia  |      
Autore: Pioggia acida    27/09/2007    3 recensioni
Non so se è amore, o solo ossessione. Tutto ciò che so è che ti voglio, con tutto me steso, Chii...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chii, Hideki Motosuwa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Questa fanfiction deriva da alcune riflessioni che ho fatto in seguito alla conclusione del manga. So per certo (grazie a delle discussioni con amici) che il tema è stato dibattuto in alcuni forum, ma non so se sia mai stato trattato in una fanfiction. Se dovessi essere stata banale, me ne scuso in anticipo.
Come sempre, ogni commento è gradito...



DISCLAIMER: I PERSONAGGI NON SONO I MIEI, MA DELLE CLAMP E DEGLI AVENTI DIRITTO. IO MI DIVERTO SOLO A FANTASTICARCI SU, NIENT'ALTRO. DA CIO' CHE SCRIVO NON NE GUADAGNO NULLA.


Hideki p.o.v.


E' AMORE?
One-shot



Non so se ti amo, non so se ciò che desidero sei tu veramente.
Come posso capirlo? Come posso fare, Chii?
Non puoi dirmelo, perchè non hai pensieri. E non puoi amarmi, perchè un robot non ha sentimenti.
Allora cosa provi verso di me? Cosa ti spinge a volermi rendere felice?
Non puoi rispondermi, perchè neppure tu lo sai.
Sei programmata per volermi bene... per essere carina e gentile, anzi. Pechè non puoi volermi bene, se non provi sentimenti. Non puoi amarmi se non attraverso gli impulsi che sono stati programmati.
Ma allora cosa provo io? COSA?
Non posso dire di amarti veramente. Se ti amassi come potrei amare un'altra donna, sarei distrutto, annientato, dalla consapevolezza di ciò che NON provi per me.
Invece mi sta bene, va bene anche così. Perchè? E Perchè non riesco a darmi una risposta? Puoi rispondermi? Puoi?
No, non puoi farlo, puoi solo continuare a guardarmi con i tuoi occhioni sgranati e sorridermi, e dire che tu sei felice se sono felice io.
E' forse questo ciò che amo di te?
Amo la tua perfezione, il fatto che vivi e prendi le tue decisioni... solo per me?
E' davvero questo? E' davvero solo questo?
Tu non hai un carattere, non hai sentimenti come ogni donna. Tu sei una macchina, Chii... sei una macchina bella e graziosa, ma pur sempre una macchina.
Posso amare un robot? Posso?
Continuo a domandarmelo, ma so già che i miei dubbi non avranno mai risposta... e nel frattempo, posso solo continuare a stare con te. E a tentare di sentirmi felice, anche se non lo sono...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: Pioggia acida