Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Haggis_    11/03/2013    1 recensioni
Una serata tanquilla passata tra due migliori amici, una bufera di neve e un letto...
Cosa accadrà? Edoardo e Carlo non sono mai stati così uniti...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava nevicando e anche forte. Aveva freddo solo a guardare quella bufera. Così Carlo gli aveva offerto di restare a dormire a casa sua. L’avevano fatto anche altre volte, quindi non c’era imbarazzo, dopo tutto erano migliori amici. Messo il pigiama che gli aveva prestato Carlo si infilò a letto con lui e spensero la luce dandosi la buonanotte.
Al mattino Edoardo si svegliò con un peso sullo stomaco, andò a tastare e scoprì che era il braccio di Carlo, quella cosa gli fece battere il cuore forte, neanche fosse un’adolescente. Cercò di alzare il braccio senza svegliare Carlo, ma ottenne l’effetto contrario, ovvero una stretta maggiore al suo bacino, non che gli dispiacesse eh.. si rigirò nell’abbraccio e vedendo Carlo ancora addormentato provò quello che voleva fare da mesi, ovvero baciarlo, poggiò una mano sulla sua guancia e l’accarezzò e poi pian piano si avvicino fino a posare le sue labbra su quelle di Carlo, fu una sensazione bellissima e quando si staccò Carlo lo stava guardando con gli occhi lucidi, dovuti al sonno o al bacio? Edoardo si affrettò a spiegare ma non ne ebbe il tempo che Carlo lo zittì baciandolo a sua volta.
Edoardo si ritrovò a ringraziare la neve come non mai..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haggis_