Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: IanLaRossa    11/03/2013    0 recensioni
" Va bene qualsiasi cosa basta che lei é qui con me e continua ad amarti senza riserve, senza timori, senza chiedere nulla in cambio."
Future Brittana in onore del TT WeWantTheBrittanaHappyEnding
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Britt, la mia Britt, la mia bellissima Britt, ci teniamo per mano e passeggiamo per New York. Le indico i miei posti preferiti e lei fa graziosissimi risolini per tutto il tempo, tirandomi il braccio ogni volta che vede un grattacielo più alto del normale aprendo la boccuccia rosata per lo stupore. E io la guardo come se fosse la cosa più bella del mondo perché lei lo é e lei merita di essere amata infinitamente, dolcemente e delicatamente da qualcuno che scacci via le nuvole scure dall'orizzonte del suo sguardo e che le metta una coperta protettiva per allontanare il male dal suo animo puro. 
Inizia a saltellare alla vista di un camioncino dei gelati, supplicandomi adorabilmente e io non riesco a dirle di no così la accompagno e compro due coni alla vaniglia. La ricompensa migliore per questo dono é il suo sorriso raggiante e pieno di amore per me. Per me, si per me. Io, la stronza bastarda senza tatto e rispetto che ricevo tutto questo amore sincero e rincuorante da una creatura tanto meravigliosa. Certe volte penso di non meritarlo.
Assaggia il gelato e ovviamente, sbadata com'é la mia piccolina, si macchia il nasino pallido di crema. Premurosa, con il dito glielo pulisco e lei sorride timida affondando di nuovo la bocca nel cono. É adorabile mentre fa quasi le fusa leccando il gelato, come un gattino affamato che beve il latte. 
Ritorna a sorridere e stavolta ha tutto il musetto macchiato e un mio dito non basterebbe per pulirlo. E allora mi avvicino lentamente e lei capisce quello che sto per fare e si protende verso di me senza smettere di sorridere radiosa e senza interrompere l'intenso contatto visivo. I suoi occhi, oh i suoi occhi, azzurri e brillanti, due scorci di cielo senza nuvole, due mulinelli del mare più limpido o meglio, come preferisce definirli lei, due delfini che si mangiano la coda. Non mi piace molto questa similitudine, ma se piace a lei allora va bene.
Va bene qualsiasi cosa basta che lei é qui con me e continua ad amarti senza riserve, senza timori, senza chiedere nulla in cambio.
Le nostre labbra si congiungono e le sue hanno un sapore così dolce, così soave, non solo per le tracce di gelato al gusto di vaniglia o per il lucidalabbra al lampone che lei porta sempre, ma anche per il profumo magnifico che emanano naturalmente e per il loro colore invitante e per la loro forma perfetta e per... insomma, adoro baciarla.
É la cosa che preferisco al mondo. Il bacio é casto, delicato e di poca durata ma infinitamente soddisfacente e appagante. Lei sorride di nuovo e mi guarda dritta negli occhi finché il suo sguardo non guizza fuori dal mio saltellando allegro almeno quanto lei, verso un punto in lontananza. -Guarda Sannie Boo, ci sono Kurtsie e Sebs!- esclama tutta allegra facendo mille risolini contenti e gettandosi alla rincorsa dei due ragazzi intenti a passeggiare mano nella mano a pochi metri da noi.
Non mi disturba il fatto che lei se ne sia andata. So che tornerà.
Ed é così bella con la gonnellina bianca che svolazza a ritmo dei suoi saltelli, con la maglietta stropicciata macchiata di gelato che aderisce al suo busto e i suoi capelli lucenti e biondi che sembrano quasi fluttuare come se facessero parte anch'essi dell'aria e dell'atmosfera. 
Persino Sebastian sorride vedendola arrivare anche se ha appena interrotto un momento intimo tra lui e Kurt. Quest'ultimo toglie gli occhiali da sole e si lascia abbracciare da Brittany ridendo intensamente per qualche battuta fatta da lei che io non ho sentito.
Poi lei si gira verso di me e mi invita con la mano a raggiungerli ed é così felice e lo sono anche io. I dolori della mia adolescenza, quegli anni di finzione e bugie scivolano via di colpo come se non fossero mai esistiti, come se fossero accaduti a qualcun altro, non a me.
Guardo la mia famiglia felice, guardo lei così bella e meravigliosa e so che questo é il mio piccolo ma perfetto pezzo di infinito.



Nobody puts me in da corner (?)
Ok si, questo é il mio corner inguardabile ma vabbé.
Volevo solo ringraziare tutte le persone che hanno twittato 'WeWantTheBrittanaHappyEnding'. Vi ringrazio tantissimo, chiunque voi siate. Non sapete quanto significhi per noi Brittaners, e quanto per me. Vi amo, grazie mille!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: IanLaRossa