Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Kaulitzina4Bill    27/09/2007    4 recensioni
Due ragazze e un sogno, incontrare i TH ma quel sogno divenne realtà ma più approfondita...non è la classica storia dei gemelli e due ragazze... Scritta da Kaulitzina4Bill (silvia) e Billina4ever (monica) recensite in tantiiiiiiiii!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pantaloni di tomi (one-shot)

Questo è il racconto di 2 semplici ragazze che da un giorno all'altro la loro vita cambierà per sempre.Si chiamano Ashley e Mary-Kate,diventate molto unite grazie alla passione dei mitici e unici Tokio Hotel.Li amavano tanto da stare sempre insieme a parlare di loro,cantare le loro canzoni e cercare ogni cosa sui gemelli Kaulitz (il loro interesse!).

Abitavano al centro di Milano e quando hanno sentito parlare di un concerto dei TH proprio lì si sono subito precipitate al negozio dei biglietti ad acquistarne un paio per loro...e ci sono riuscite ma sopratutto nella 1°fila!!!!Non credevano a quello che stava succedendo perchè era il loro sogno incontrare i Tokio Hotel ma soprattutto a Bill&Tom!

Era il 30 ottobre e le due ragazze si stavano acconciando per benino per il concerto, non vedevano l’ora! Entrambe indossavano una maglietta dei TH con il logo dietro le spalle e dei jeans aderenti neri.

-Ashley sei pronta??- chiese la prima –Quasi- rispose l’altra – devo finire di piastrarmi i capelli-

-COSA?!?! E’ tardissimo! Ti do altri 10 minuti e poi ti trascino via con la forza se non hai finito!- dovevano essere allo stadio alle 16:00, per assicurarsi di non perdere il posto

-Ecco fatto- disse Ashley riposando la piastra –Visto?? Non è ancora tardi!-

-Sei fortunata…sennò a quest’ora ti avrei uccisa-

-Certo certo…dai andiamo che poi non ci arriviamo più-

Si avviarono verso lo stadio con un sorriso stampato in volto e quando videro attaccate le foto dei loro idoli si sono "messe a buttare voci" saltando e battendo le mani. Presero il posto nella prima fila al centro, si sedettero e misero a mangiare caramelle gommose e a bere Redbull a tutta forza! Guardavano il palco in continuazione aspettando di vedere le persone più importanti per loro: le persone che gli hanno fatto capire cos’è l’amore, l’amicizia, la tristezza e la vista così com’è.

Un’ora, interminabile, ad aspettare il momento in cui fossero arrivate quelle splendide creature; le voci stavano iniziando a girare, le due ragazze sentirono vociferare una meravigliosa notizia: erano lì! I TH erano arrivati!!

Si girarono in fretta e furia e la videro: una limousine, nera splendente con vetri oscurati che lasciavano immaginare chi vi fosse dentro. Si fermò. La portiera anteriore si aprì e ne scese un omone simile ad un armadio a tre ante che si avviò ad aprire la portiera posteriore. Fu come un sogno dal punto di viste delle due amiche: intravidero dei capelli neri con meches bionde platino, leggermente sparati in aria, poi videro degli occhi, truccati pesantemente di nero ma che non riusciva a coprire l’immensa dolcezza che possedevano, delle labbra, carnose, rosee con un sorriso che avrebbe squagliato un ghiacciaio in Antartide. Era lui, indossava una giacca di pelle bianca con sotto una maglia bianca raffigurante un teschio blu, jeans aderenti azzurrini effetto invecchiato. Si, ne erano sicure, ma non riuscivano a crederci, Bill Kaulitz, l’uomo che amavano era appena arrivato! Poi dalla limousine uscì un ragazzo decisamente fico:era Tom,più sexy che mai con quel suo piercing che lo leccava in continuazione...indossava un paio di jeans larghi,maglietta nera con una mano al contrario stampata sopra e con il loro cappellino preferito:quello con la scritta "SEX".Era decisamente troppo bello...vederlo dal vivo era meglio che nelle foto!Si mise subito a salutare tutte noi fan e salutò anche loro che gli gridarono "DU BIST ZU VIEL REIZVOLL" che in italiano significava "SEI TROPPO SEXY",e lui tutto contento gli inviò un bacio.

Iniziarono a gridare e a salutarli e furono immensamente felici quando i gemelli ricambiarono con il loro splendido sorriso inviandogli un bacio. Fu come un sogno ad occhi aperti. Purtroppo subito dopo la band andò nel back-stage e rimasero lì fino alle 21 spaccate, quando iniziò il concerto…

Lo stadio era strapieno, le grida, gli applausi, le frasi d’amore, tutto come ci si aspettava. Calarono le luci. Buio pesto. Una voce, calda e sexy salutava il pubblico (in particolare le ragazze) seguita da una voce simile ma più acuta visibilmente emozionata e tremante che salutava dicendo in un italiano abbozzato:

-CIAO  TUTTI, SIAMO FELICI CHE SIETE VENUTE IN COSì TANTE AL NOSTRO CONCERTO, VI VOGLIAMO BENE…DIVERTITEVI!-

Le fans, comprese Ashley e Marykate risposero con un:

-CIAO BELLISSIMI!- e subito dopo iniziò il concerto.

Luci soffuse si alzarono…Fumo…All’improvviso le luci divennero accecanti e subito dopo tranquille. Sul palco erano saliti i TH e la folla era in delirio…Fu un concerto indimenticabile!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kaulitzina4Bill