Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: PiNk_ViDeL    27/09/2007    9 recensioni
bulma che dopo la morte di Vegeta ricorda i momenti più belli.... Non so l'età giusta e quindi se ho sbagliato scusatemi!!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera di 30 anni fa...

Questa mattina ho sentito suonare la sveglia, mi sono alzata finalmente col sorriso sulle labbra, oggi sono 30, trent'anni che il nostro matrimonio continua, ed anche se non ci sei più, per me è come se fossimo ancora insieme, io te...E quel tuo inseparabile "amico", sì, il tuo orgoglio...
Ricordo ancora quando andasti via, poco tempo dopo di Goku, ora, chissà se starete insieme...
La luce dei tuoi occhi si è spenta per sempre, lasciando in me un incolmabile vuoto...Ti amavo e ti amo tanto, molto..Forse troppo, mio Vegeta...
Ed ora eccomi qui, in cucina, a preparare la colazione, proprio come quando c'eri tu, sorrido finalemente dopo così tanto tempo..
E' triste svegliarsi non trovando il tuo corpo accanto al mio....Ma più triste è stato il fatto di trovare il tuo corpo inerme e pallido quella notte...Eri malato, tu lo sapevi...Tu sì, ed io no..Dovevi dirmelo,dovevo sapero, era mio obbligo.
E invece no, te ne sei andato nella notte, senza farmi soffrire, seza volermi far soffrire, portando con te quell'orgoglio che un tempo ti avvolgeva, avvolgeva te...Te e il tuo bellissimo sguardo, niente c'era di più incantevole!
I ragazzi dormono ancora, anche se Trunks ormai è un uomo, di cui tu sei sempre stato fiero!
Mi appoggio sul divano, il tuo ricordo mi intristisce, facendomi versare lacrime d'amore..
Prendo il grande album che di solito è sul tavolino in salotto, sfoglio le prime pagine osservando il giorno del nostro matrimonio..Ricordo ancora quella sera dove il tuo orgoglio svanì per lasciare posto al vero amore..
Ricordo quando mi bendasti, portandomi dinnanzi ad una porta, l'aprii con prudenza, osservando stupita quel luogo speciale..
Luci soffuse, candele tu mobili e per il pavimento...Un letto ricoperto di petali rossi...ed un tavolo pieno di cibarie...
Mangiammo con calma, poi iniziammo a baciarci, finendo poi col fare l'amore..Non sesso, amore...
Fu la notte di passione più dolce della mia vita....L'unica notte dove il tuo orgoglio svanì...Sparì per una sera, quella sera di 30 anni fa!

che ne pensate?? E' corta ma penso sia carina!!! Fatemi sapere..ciao! VVB!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL