Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: IronLady    11/03/2013    2 recensioni
Si può vivere per tante ragioni ma sono solo poche cose , o sopratutto , persone a spingerci a morire e generalmente queste persone sono coloro che ci hanno donato amore .
Il sacrificio del Principe infatti è solo per loro ...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     
                                                                                                   For you and for no other


Un atto d’amore , un sacrificio per chi ami e per chi cosi disperatamente ha amato te
                        
                                                                                      “ Bulma , Trunks ”

I loro nomi sulle tue labbra  , nella tua mente e soprattutto nel tuo cuore  , un cuore che in passato mai avresti pensato di avere , vero mio crudele principe ?

Le parole di Piccolo ancora riempiono l’aria , stai per morire Vegeta e non ricorderai nemmeno il perché , sarà il sangue versato dalle tue vittime a far calare un velo sui tuoi ricordi , non rammenterai più tanti orrori e di questo ne sei lieto .
                                       
                                                                                       “ Bulma , Trunks ”

Il volto di una donna e di un bambino ti mette di fronte alla verità , saresti disposto a ricordare l’inferno pur di ricordare il paradiso che la tua famiglia a saputo donarti .

Sei  cosi simile a Kakaroth in questo momento , eppure siete diversi , lui pronto a morire per la sua famiglia e per il mondo , tu invece non ti curi del pianeta , vuoi solo proteggere chi ti ha dato la pace.

Un ultimo sguardo all' infame mostro  e poi tutto tace , non c’è più nulla intorno a te mio caro Vegeta a parte il profondo abisso in cui la tua anima vagherà alla ricerca di domande a cui mai verrà concessa risposta .

 
 

Spero che vi piaccia , fatemi sapere cosa ne pensate , le vostre recensioni positive ,ma anche negative ,  mi servono per migliorare.
 
A presto

IronLady
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IronLady