Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    28/09/2007    0 recensioni
-Tu sei pazzo, Jean . Confido che tu lo sappia .- Tears lo guardò, incrociando le braccia al petto, osservandolo con aria di sfida . Non seppe bene perchè, ma guardare l'Homunculus messo in quella posa non gli raccomandava nulla di buono .
-Sì, che lo so . Ma non posso lasciare Kobura in queste condizioni, confido che tu lo sappia !- indicò la stessa Tears, che sorrise crudele verso di lui .
-E' una sfida, Jean ?-
Il seguito di "Tears" è finalmente fra noi ! ^^ Spero vi piaccia ! Chi non ha letto "Tears" vada alla ricerca e si legga quei cinque piccoli puccioli capitoli che la formano ! ^^
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Jean Havoc, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Wrath
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano arrivati finalmente al covo dove di quei tempi si nascondevano gli Homunculus . Tears a volto basso, fissava il pavimento, mentre si mordeva a forza il labbro inferiore, a sangue, per poi asciugarlo da quel liquido rosso. Rain la osservava dall’alto, scuotendo la testa, bisbigliando appena frasi o parole sconnesse tipo –“Umani.. tsk !”-, incurante del dolore che quelle parole infliggevano a Tears . Ma in fondo non le interessava affatto di ferirla, le bastava solo continuare il suo maledetto gioco: se lei si ribellava, Jean soffriva . E lo sapeva, lo vedeva . Il cuore di Kobura, che batteva al posto del suo, riusciva a comprendere il dolore di Jean anche attraverso distante fin troppo lunghe . A Tears scese una lacrime, argentata, silenziosa, che rigò il suo viso . Woe se ne accorse, e la guardò con sguardo triste: nonostante le apparenze dure, spavalde o insofferenti, era pur sempre una ragazzina, e il suo nome significava “Dolore” . Dunque, riusciva a comprendere perfettamente quello di Tears . Le diede una pacca sulla spalla, poggiandovi successivamente la mano, osservandola . Tears si voltò di scatto ad osservarla a quel contatto, rimanendo imbambolata ad osservarla . Che stava facendo.. era sua nemica, dopotutto, no ? Scosse la spalla, scrollandosi di dosso quella mano, continuando a camminare seguendo Rain, che impassibile fissava davanti a se attraverso il covo . Tears fece solo un ultimo passo, mentre anche Woe continuava l’incedere . Si voltarono di scatto, vedendo che non erano seguite . Tears osservò le due. Woe e Rain inarcarono entrambi un sopracciglio, osservandola.
-Dov’è Envy?- fece Tears. No, quella era Kobura. Il corpo era quello di Tears, ma Kobura poteva sempre rivelarsi anche nel corpo dell’homunculus. Woe e Rain si guardarono.
-E’ dentro.. vieni, muoviti.-
-No. Fatelo uscire.- disse, sicura –Devo parlare con lui..- Woe fece un passo avanti, come per afferrarla, Tears la scacciò -..chiamatemelo. Devo parlare solo con lui, per il momento. E non ho intenzione di entrare.- Woe si rassegnò, e guardò Rain, che sospirò. Entrarono entrambe, e dopo una decina di minuti ne uscì solo Envy, da quella porta. La osservava, e Tears osservava lui.
-Tears..- fece lui. Stava per continuare, quando Tears lo precedette.
-“Tears”.. è il nome che mi hai dato tu, Envy.- fece –Ma il mio vero nome, è Kobura, e lo sai bene pure tu.- e lo osservò –Ti ricordi ancora qual è il mio potere, no?-
-Sì. Sì, lo ricordo.. perché?- mise le mani sui fianchi, osservandola. –A che mi serve ricordarlo, quando me lo puoi ricordare tu ogni santa volta?- chiese. Tears rise. No, anche questa volta a ridere era Kobura.
-E se io desiderassi la vostra morte.. ?- alzò lo sguardo, incrociando quello di Envy –I miei poteri sono validi anche da umana, Envy.. lo ricordi, questo, vero?- Envy assottigliò le pupille, tanto quasi da farle sparire.
-..e quindi?-
-Semplice, Envy. Non ho nessuna voglia di stare al vostro stupido gioco..- chiuse bocca e occhi, e lasciò il suolo. Envy spalancò gli occhi, scattando in avanti, come per afferrarla.
-Tears ! TEARS, FERMATI!- urlava –COSì MORIRAI PURE TU!- inutile farla ragionare. Era proprio quello il suo intento: uccidere tutti gli Homunculus, se stessa compresa..


..ma siamo proprio sicuri che anche Kobura sarebbe morta?




Envy_Love- Con un clamoroso ritardo sono tornata con questa fic ! ^^ mi spiace x quelli che l'hanno letta finora, ma col prossimo capitolo (che cercherò di fare lungo.. XD purtroppo nn mi riesce tanto facilmente!) l'avventura di Kobura e Tears si esaurisce, arrivando al culmine ! Insomma.. col prossimo capitolo anche "Tears- Requiem For A Dreams finisce ! ^.^ I'm Sorry, ma prima o poi deve pur finire, no ? XD alla prossima, chauu !! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love