Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Marisolkarol    11/03/2013    0 recensioni
"Scelta" è una parola che odio.
Possibile che nella vita bisogna sempre pronunciare quella parola?
La mia vita è piena di quella odiosa parola. Ero convinta di essere innamorata di un solo ed unico ragazzo... ma invece...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. One thing

<< Marisol, svegliati è il primo giorno! >>
Mio fratello Nicolò, gentile come al solito, ha cinque anni in meno di me, era il suo primo giorno di superiori, una parola: elettrizzato! Io no, anzi, ero demoralizzata! Volevo godermi ancorà per un pò la spiaggia che frequentavo... Quello che mi chiedo è il perchè la scuola non inizia durante il mese di ottobre? A settembre ci sono ancora belle giornate... vabè non mi devo irritare... tanto non cambierà nulla. Mi preparai e scesi le scale, incrociai lo sguardo con mia madre, era una bellissima donna, ma l'altezza non era il suo forte. Quella mattina aveva i capelli biondi avvolti in uno scignon, i suoi occhi erano grandi e scuri e aveva un sorriso impeccabile.<< Dov'è papà? >> le chiesi << E' andato in ufficio >>.Mi dirisi verso la cucina e incontrai Karol, proprio così un altro fratello, io e lui ci passiamo otto anni.Sono la maggiore fra i tre. Diedi a Karol il succo di mela, era il suo preferito, mentre Nico beveva una tazza di latte. Terminata la colazione andammo verso la macchina, una cinquecento color panna decapottabile con il tettuccio rosso. Io e le mie amiche la chiamammo Cream, perchè ricordava un gelato. Lasciai Karol sulla porta della scuola, mi si spezzò il cuore, è un bambino timido, però è molto amichevole, sono certa che farà amicizia facilmente. Percorsi la strada verso la mia scuola era un instituto per ragionieri e geometri. Al parcheggio c'era Federica, era appena scesa dalla sua Mini Cooper bianca, dietro, suo fratello Look che saluto calorosamente Nicolò. << Mariss come va ? >> mi ha chiesto lei << Ei Fede, tutto bene, sono solo un pò scossa per il risveglio mattutino>> lanciai un'occhiata a mio fratello, che si mise a sghignazzare. << Andiamo al bar, Alessia e Paulina sono dentro >> << Arrivo>> Lasciai Nicolò e Look con il loro compagno di classe Fraady, era un ragazzo affidabile, e molto educato. Entrai nel bar e vidi sedute sul tavolino Alessia e Paulina con un giornalino dei gossip in mano. Mi sedetti con loro e notai che Paulina era molto presa dal giornale. << Che leggi ?>> le chiesi << Un articolo su Harry Styles, ha lasciato la sua fidanzata Tyler >> << Cosa? wow... avrei giurato che fossero molto uniti >> lei mi rispose << Ah! io no! muhah >> << Dai! ahahah, a me basta che Liam non sia fidanzato >> Alessia disse << Mamma Marisol! che brutti gusti! tra tutti hai preso quello più brutto! >> Io non sono d'accordo con questa affermazione, per me sono importanti tutti... però Liam è un caso apparte, sono innamorata di quel ragazzo è un' ossessione! senti aprire la porta << Shh... non parlare così alla directioner >> Era Dave lui ha sempre odiato il fatto che a me piacessero i one direction... non capivo il perchè ai ragazzi non piacessero le loro canzoni... Secondo Paulina il motivo è che i ragazzi in generale siano gelosi, nell'ultimo periodo anche io l'ho pensavo. Dave è il mio migliore amico, un ragazzo bellissimo, adoravo quando il suo sguardo si posava su di me, mi faceva sentire importante. Sfortunatamente la campanella suonò, ed ecco l'inizio di un altro anno. Terminate le lezioni, Io e Nicolò salimmo su Cream: << Allora fratellino? com'è andato il primo giorno?>> << Tutto bene, i miei compagni sono tutti simpaticissimi, te? >> << bene dai, ho rivisto le mie compagne e sono felice >> Arrivammo a casa, Karol era affacciato alla finestra, una bellezza sconvolgente portava i capelli scalati stile Ben Barnes e due enormi occhi tirati, scuri. Anche Nicolò non scherza con la bellezza, secondo me assomiglia a Louis, glielo dicevo spesso e lui mi rispondeva con un "magari"ecco, una cosa che adoro dei miei fratelli è che non discriminano i one direction anzi, li ammirano. Erano le 16.00 Stavo aspettando l'arrivo delle mie migliori amiche per raccontarci del primo giorno, loro andavano a scuola insieme, un pò mi mancava vederle tutte le mattine, però mi accontentavo del pomeriggio. Suonò il campanello, aprì la porta, era Silvia, con Perry e Alex . Mi circondarono il collo con un abbraccio, avevano portato dei cornetti per merenda, le adoravo, anche se per la mia linea non era l'ideale. Alex è una ragazza stupenda alta e magra, un sogno ! qualsiasi ragazzo vorrebbe stare con lei. Silvia portava i capelli lunghissimi e ricci aveva delle bellissime labbra carnose, e di Perry che dire... la stupidaggine fatta a donna! Io sono una ragazza con un corpo "importante" e avevo solo avuto un solo ragazzo in tutta la mia vita. << Siediti>> mi disse Silvia << Perchè?>> << Ho detto di sederti!>> << Va bene,>> mi sedetti << Allora ?>> mise le mani dentro la sua borsa e tirò fuori 4 biglietti si avicinava il mio compleanno e ho pensato che dovessero essere per un concerto. Mi venne un dubbio. I one direction non facevano una tappa in italia il 25 ottobre ... cioè il giorno del mio compleanno? presi i biglietti dalle mani di Silvia e vidi la loro foto stampata sopra << Incredibile!>> mi misi ad urlare con loro! ero felicissima sarei andata a vedere i one direction i miei idoli! Ad un tratto si aprì la porta e...



Spero che vi piaccia !
P.S se ho fatto qualche errore di ortografia scusatemi !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Marisolkarol