Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lile97    11/03/2013    0 recensioni
Esiste il lieto fine come nelle favole?
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    PRESENTAZIONI?

 

Lei Mael 15 anni una ragazza semplice, seria, che sa quando si deve divertire da la vita per gli altri, ama sorridere e ama vedere gli altri sorridere, ha molta fede in Dio tant'è che frequenta un gruppo della parrocchia purtroppo, ha avuto una brutta malattia ma ne sta per uscire ha vissuto troppi momenti di tristezza e di mancanza d'affetto della figura del proprio fidanzato è stata respinta forse anche usata ma non ha cancellato il nome del suo lui dal cuore e adesso non sa se credere nella speranza molti segnali dicono di si ma poi parlando con lui scopre che forse sono solo illusioni per questo si chiede ma esiste il lieto fine anche per me?

Lui John 18 anni un ragazzo semplice , gentile ,darebbe anche lui tanto per gli amici ,ama il calcio frequenta anche lui un gruppo della chiesa ed è credente anche lui ha avuto un periodo brusco con la caviglia e sappiamo tutti cosa significa rinunciare a quella palla rotonda e non giocarci per un po' ma adesso sta alla grande ed ha avuto anche la fortuna di trovare una ragazza che gli voglia bene dopo 1 anno di astinenza di ragazza fissa e dai via vai con Mael .. Lui pare sia felice e il lieto fine lo sta vivendo giorno per giorno con il suo nuovo amore , Ma Mael la pensa ancora?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lile97