Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Klaine Kliss Klex    11/03/2013    3 recensioni
Buongiorno :3
ff scritte da me e Nabby per la Klaine Week.
Ecco i prompt :
1.Monday: Early Klaine
2.Tuesday: Skank/Badboy AU
3.Wednesday: Fairytale AU
4.Thursday: Naughty+Nice
5.Friday: Anniversary
6.Saturday: Wedding
7.Sunday: Reunion
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 1 - Early Klaine

Puck e company avevano mandato Kurt a spiare gli usignoli... il glee club della Dalton a Westerville, che distava 1 ora e mezza da Lima, al ragazzo proprio non andava di guidare per così tanto, ma la voglia mischiata alla curiosità di vedere i loro avversari lo accompagnò per tutto il viaggio.
Appena arrivato fu molto sorpreso dall' Accademia Dalton, era molto grande e con un giardino molto ben curato, insomma, tutto il contrario del McKinley.
Kurt entrò nella scuola e iniziò a girovagare senza una meta precisa, sino a quando ammise di essersi perso; scese la rampa di scale, il ragazzo finalmente dopo una fortissima lotta interiore decise di chiedere informazioni, fermò il primo ragazzo che gli passo davanti
< Scusami, ciao, posso farti una domanda? Sono nuovo di qui! >
< Piacere! Blaine! > rispose il ragazzo con un magnifico sorriso che subito incantò Kurt.
< Kurt! > rispose stringendogli la mano, a quel punto il soprano aveva sentito una strana sensazione, mai provata sino ad ora, come se non avesse più voluto lasciare la mano di Blaine...
appena Kurt si risvegliò dai suoi pensieri notò che tutti gli studenti correvano euforici nella stessa direzione, manco fossero stati inseguiti da un toro...
< Ehm, ma cos'è tutta questa confusione? >
< gli Usignoli, ogni tanto organizzano un'esibizione in aula magna, la scuola va in tilt per ascoltarli! > rispose sempre sorridendo il magnifico ragazzo con gli occhi color ambra.
Kurt era sempre più confuso... era possibile che alla Dalton il glee club fosse... popolare?
< vuoi dire che il glee club è popolare qui? > chiese il ragazzo castano alzando un sopracciglio
< Gli usignoli sono come...rockstar! - Kurt continuava a fissarlo con un'aria curiosa sino a quando Blaine ruppe il silenzio- Seguimi! Conosco una scorciatoia! >
Blaine prese per mano il soprano e lo trascinò in giro per la scuola, Kurt si guardava intorno meravigliato, quella scuola era tranquilla, potevi girare per i corridoi senza dover temere l'arrivo di una granita in piene faccia; Blaine si fermò davanti ad una porta e quando l'aprì vide che tutti i ragazzi all'interno stavano spostando i mobili, per lasciare una specie di spiazzo in mezzo all'aula. Blaine ad un tratto si allontanò da Kurt.
< ora se vuoi scusarmi > e Blaine lo lasciò lì sulla scaletta, per poi dirigersi verso lo spiazzo dove già altri ragazzi erano in posizione, la musica partì e una bellissima voce cominciò ad intonare le note di teenage dream di Katy Perry, Kurt era tipo sconvolto... non poteva credere che quella fosse la voce di Blaine: di quel magnifico ragazzo che aveva appena incontrato e di cui era rimasto subito affascinato, che era riuscito a farlo sorridere solo con un sorriso...ed ora durante quella canzone Kurt sentì il suo stomaco attorcigliarsi e sentì un calore nuovo, diverso, proprio all'altezza del cuore.

~

Blaine stava semplicemente camminando nei corridoi quando incontrò l'amore della sua vita.
Camminava di fretta dalla classe di biologia a quella del coro, con un enorme sorriso sulle labbra.
Aveva imparato fin da piccolo a fingere felicità.
Quando non stava bene, era un po' triste o deluso da se stesso, chiudeva semplicemente gli occhi per un attimo.
Rifletteva su ciò che di bello gli avrebbe potuto portare la vita e faceva scivolare su di se la tristezza sostituendo una corazza alla sua pelle avorio.
Poi riapriva gli occhi color caramello e sorrideva.
E così da tantissimi anni fingeva di essere felice, sperando che un giorno avrebbe potuto esserlo davvero.
Con un ragazzo al suo fianco.
Un ragazzo che lo amasse, che lo vedesse per quello che era, che riuscisse a capire sotto alla sua corazza cosa c'era.
Incontrò quel ragazzo sulla scalinata di marmo della Dalton.
Un ragazzo dolce, fantastico, stupendo. Un ragazzo che in seguito lo amò con tutto se stesso e si lasciò amare.
Ma in quel momento Blaine non capì del tutto.
Vide quegli occhi azzurri e limpidi, quella pelle candida e pura.
Vide la trasparenza dei gesti dell'altro, sentì la voce dolce e delicata di quell'angelo.
Fu un secondo. Un secondo in cui guardò i suoi occhi, ascoltò la sua voce e sentì qualcosa nel petto.
Sembrava un vortice. Un vortice di emozioni pure e forti che esplodeva.
Parlarono per qualche istante, si godettero a vicenda i sorrisi.
Poi a Blaine venne la tentazione di stringere di nuovo quella mano fresca e vellutata tra le dita.
"Seguimi, conosco una scorciatoia."
Corsero insieme, in quella posizione vagamente strana e scomoda per alcuni metri.
Alla fine del corridoio Blaine aprì la porta di una stanza gremita di gente e in qualche secondo iniziò a cantare.
Non seppe mai se cantò quella canzone per Kurt.
Non seppe mai se in quel istante si fosse innamorato e lo stesse dimostrando, ma Teenage Dream diventò immediatamente la loro canzone.


Angolo Autrici

Allora ciauuu sono Nabby :)) io e KlaineKlissKlex abbiamo deciso di partecipare all ultimo minuto :D Spero che questa mini os vi piaccia xD la mia parte l'ho scritta guardando la 2x06 quindiiiii ho scritto tutto quello che mi suscitava quella scena, ma sapete molte cose nn si possono mettere su carta quindi ho fatto del mio meglio alla prossima un bacio!

Buongiornooo :3
In realtà buona notte ma okkei.
Come ha detto Nabby abbiamo deciso di partecipare alle Klaine week poche ore fa, quindi spero che verrà bene :D
L'idea di scrivere a quattro mani la trovo nckndcbedichbsdhicwhid xD
Comunque ... Detto questo vi consiglio di andare a leggere la ff che sta scrivendo Nabby ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1641358&i=1 ) e se vi va di dare un'occhiata anche alla mia ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1477671&i=1 ).
A domani <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaine Kliss Klex