Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: dontletmebreath_    12/03/2013    3 recensioni
Klaine Week di Marzo, soltanto il primo giorno, però :3
Buona lettura Klainers!
Day 1 - 11/03: ~ My missing puzzle piece. I'm complete.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.  Klaine Week: How Perfectly Imperfect They Are


 ~ My missing puzzle piece, I’m complete.


Per Emma  (Klaine Kliss Klex),  
il Blaine del mio Kurt .
Ti voglio bene  tantissimo bene Mrs. perfezione 



Before you met me,
I was alright, but things were kinda heavy.
You brought me to life.
Now, every February,
You’ll be my Valentine,
Valentine.


Scendendo per la scalinata di marmo della Dalton Academy, Kurt Hummel, non si sarebbe mai aspettato di incontrare l'uomo della sua vita, la sua anima gemella.
Il ragazzo che gli avrebbe fatto esplodere il cuore da tutte le emozioni che gli provocava: dai sospiri sognanti di quando erano semplicemente amici, all'eccitazione ed all'incredulità che avevano invaso il suo cuore, facendolo battere fortissimo e mozzandogli il fiato durante il loro primo bacio, o alla tranquillità e alla dolcezza con cui, durante la loro prima volta, si erano toccati con gesti veloci ma non urgenti, con cui Blaine aveva lasciato una scia di baci umidi sul suo petto fino ad arrivare all'inguine e con uno sguardo colmo d'amore gli aveva chiesto il permesso di abbassargli i boxer e lui, Kurt, gemendo sotto i suoi tocchi, aveva acconsentito, sentendosi finalmente pronto ad diventare un tutt'uno con Blaine, con il suo Blaine.
O alla sensazione di completezza che sentiva ogni volta che le loro voci si univano in un duetto romantico, come Candles.

Let’s go all the way tonight,
No regrets, just love.
We can dance until we die,
You and I,
We’ll be young forever.


Oppure quando era stato incoronato reginetta e si sentiva morire dall'imbarazzo, lui c'era.
E c'era anche quando Karosky, non sentendosi ancora pronto a rivelare la sua omosessualità, lo aveva abbandonato in mezzo alla pista e, Blaine, da bravo gentleman, gli aveva chiesto : «Può concedermi questo ballo?» e insieme avevano ballato il loro primo lento, perdendosi negli occhi dell'altro, sotto le note di "Dancing Queen".
E c'era anche alla sua audizione alla NYADA, spalancando gli occhi e la bocca durante l'esibizione di "Not The Boy Next Door" alla vista dei suoi pantaloni attillati dorati, e anche quando aveva perso ogni speranza scoprendo di non essere stato ammesso alla NYADA, Blaine c'era, e lo aveva convinto ad andare comunque a New York e di non abbandonare i suoi sogni.

You make me, feel like
I’m living on Teenage Dream,
The way you turn me on,
I can’t sleep,
Let’s run away and don’t ever look back,
Don’t ever look back.


E, in quel momento, tutti i ricordi di loro due insieme, delle labbra del moro sulle sue, dei suoi occhi ambrati che lo guardavano come se non esistesse cosa più bella, della sua risata e della sua voce calda e sensuale, delle sue mani grandi e leggermente più scure del viso per colpa dell'autoambrozzante che Kurt metteva nel suo idratante, dei suoi sorrisi, luminosi e sinceri, gli tornarono di colpo in mente, rendendolo consapevole che non ci sarebbe mai stato nessun'altro come Blaine.
Come quel dolce ragazzo, dai capelli ricci ricoperti da chili di gel, che comunque Kurt aveva sempre adorato, e da quegli occhi cangianti, di cui era impossibile definire il colore.
Quel giovane uomo che gli aveva regalato un anello di carte di caramelle per Natale, accompagnato dalle promesse più dolci e profonde che avesse mai ricevuto, e che lo aveva sempre fatto sentire speciale e amato, anche nei momenti più difficili. 
Quel moro, che lo aveva tradito, ferendolo nel profondo, ma che era arrivato perfino ad odiarsi per il gesto che aveva compiuto e aveva fatto di tutto per farsi perdonare, per non perdere l'amore della sua vita, per fargli capire che per lui era tutto, e che il suo cielo sarebbe sempre stato grigio senza di lui.
E Kurt, ci era riuscito.
In quel momento, con le note della loro "Teenage Dream" in sottofondo, tra le braccia del suo Blaine, con la fronte appoggiata alla sua e il fiato corto per l'emozione, Kurt, si sentì finalmente completo.
Con quella canzone, aveva capito che lui e Blaine erano destinati ad incontrarsi e seppe sempre che quelle semplici parole erano dedicate a lui, a lui soltanto.
Non avrebbe mai cambiato idea, perchè Blaine lo faceva sentire come se vivesse in un sogno adolescenziale, uno di quei sogni che faceva quando era ancora un piccolo ragazzino impaurito, in cui immaginava un principe azzurro che lo avrebbe amato con tutto sè stesso e lo avrebbe portato via dall'inferno in cui viveva, baciandolo con dolcezza e che gli avrebbe asciugato le lacrime che per troppo tempo aveva versato.

My heart stops when you look at me,
Just one touch,
Now baby I believe this is real,
So take a chance and don’t ever look back


E Blaine era il suo perfetto principe azzurro, che gli faceva fermare il cuore ad ogni sguardo, che gli rallegrava la giornata con un solo sorriso e che con un semplice gesto lo faceva sentire l'uomo più felice del mondo.
Blaine era il pezzo mancante della sua vita, e adesso che lo aveva ritrovato, si sentiva completo.

I finally found you,
My missing puzzle piece, I’m complete.





N/A:

È l' o1:45 e io sto scrivendo il primo capitolo della mia prima Klaine Week xD

Probabilmente, sono proprio uscita dalla traccia (?), visto che il prompt era il loro incontro e io ho scritto tuttl'altro , ma non importa, per me il prompt era Teenage Dream, che infatti ha accompagnato tutta la storia. 

Spero che vi sia piaciuta, anche se non ne sono molto soddisfatta, visto che non volevo neanche partecipare, ma ... come dire, leggere la ff che hanno scritto la mia migliore amica Klaine Kliss Klex e la mia amica Nabby, mi hanno fatto venire la voglia di provare a scrivere qualcosa xD

Lo so, alcuni di voi stanno aspettando l'aggiornamento di "La Klaine ai tempo di Facebook"  e vi prometto che arriverà al più presto, ma la scuola mi stressa cwc

Spero di rivederci domani con la nuova OS, intanto qui trovate la ff di Klaine Kliss Klex e Nabby per la Klaine Week ---->  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1678983
 Mi dispiace, ma sono troppo stanca per linkarvi anche la mia pagina Facebook, la trovate sul mio profilo, e al più prest avrete il mio account di Ask! *^*

Buona notte a tutti ♥

Tanti besos e un grosso saluto alla mia Gleek Family appena nata! Emma, Ale, Vero, Ellie, vi voglio bene ♥

Susy :33

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_