Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    12/03/2013    3 recensioni
Due fratelli separati da molto tempo si ritrovano; forse c'è ancora speranza per i lupi del Nord, sicuramente per un istante dopo anni i due si sentono a casa.
Dal testo:
" -Valar morgulis, sorella. -
Arya lo scrutò dal basso in alto [...] ancora dubbiosa tra il credere al suo istinto di lupa o al buonsenso che le diceva di non fidarsi.
[...]
-Valar Dohaeris, Rickon-"
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Rickon Stark
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo a casa

 

 

 



  -Valar morgulis, sorella. -
Arya lo scrutò dal basso in alto, il ragazzino la superava di una testa, ancora dubbiosa tra il credere al suo istinto di lupa o al buonsenso. 
Quando lui sorrise e nei suoi occhi limpidi vide la dolcezza di sua madre e l'implacabile memoria del Nord abbassò sospirando la daga. Appena la ebbe sistemata nel fodero sentì braccia ossute ed esili abbracciarla con tutto il calore di cui erano capaci. Si lasciò stringere, rilassandosi come non faceva da tanti, troppi anni, scoprendosi con stupore gli occhi appannati da tutte le lacrime che non aveva mai pianto. 
  -Valar Dohaeris, Rickon-
Nymeria e Cagnaccio ulularono insieme, fendendo la fredda notte di Braavos, e ai due fratelli parve di essere di nuovo a casa, a Grande Inverno.
E sentirono che nessuno sarebbe riuscito a fermarli.






Eccomi con una storia sui piccoli Stark, spero sia di vostro gradimento!
Sinceramente, per quel poco che si è visto e sentito, il personaggio di Rickon mi incuriosisce e spero davvero che un giorno lui si possa ricongiungere almeno ad un fratello "sopravvissuto". Im questo caso ho pensato ad Arya perchè credo che tra tutti i personaggi è quella che merita, insieme al nostro piccolo sempre dimenticato, più affetto di tutti.
Ah, con Cagnaccio ho messo anche Nymeria perché ancora ci spero che un giorno lei e Arya ritornino a correre insieme...

E questo è tutto, spero di incontrare la vostra approvazione gentili signori della corte!
E se ciò non accadrà mi affido alla singolar tenzone, con la mia penna venderò cara la pelle! u.u

Che il Padre dia a tutti voi la forza,
Akai

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aule