Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie Stregatto    12/03/2013    3 recensioni
Phinks si preoccupa un pó troppo per il capo e Feitan e Shalnark non perdono l'occasione per prenderlo in giro.
*Penso che questa sia una delle scene più comiche del manga*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Best Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver sconfitto le Formichimere che avevano attaccato la Città delle Stelle Cadenti, i sei membri del ragno si riunirono per le strade della discarca.
Stavano commentando il comportamento degli anziani, quando il cellulare di Shalnark squilló. Phinks si giró subito verso di lui "È il capo?"
Il manipolatore scosse la testa "Nobunaga chiede se abbiamo bisogno di aiuto"
"Aiuto? Per chi ci ha presi?" si indignó Phinks. Poi sospirò "Certo che è dura stare ad aspettare senza poter far nulla"
Shalnark e Feitan incrociarono lo sguardo. "Phinks parla come una ragazzina alle prese con il suo primo amore" lo prese in giro il primo.
"Povera verginella" continuò il secondo con un espressione beffarda stampata in faccia.
Phinks arrossí violentemente. "CHE COSA? Ritirate subito quello che avete detto!" urlò cercando di colpirli con un pugno mentre i due se la davano a gambe. "Piano! Siamo feriti, noi!" si lamentó Shalnark.



NDA
Non sono riuscita a far entrare tutta la scena in una drabble, quindi questa sarà una flashfic (seppur un pó corta).
Probabilmente non ne potrete più di me e delle mie ff... Ma mettetevi l'animo in pace: io invaderó il fandom!

Genei Ryodan al completo: "Non se ti uccidiamo prima!"
*Scappa spaventata*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto