Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Ailis_    12/03/2013    2 recensioni
[Storia partecipante al “Fluff challenge” con la tabella “Inverno”]
1#Maglione di lana: “E così gli ha rubato un maglione di lana, un indumento che le fa da vestito e le cade male, scolorito e anche un po' liso sulle maniche.”
2#Regalo: “Tra gli strati di carta velina, c'è uno specchio.
Un meraviglioso oggetto antico, intarsiato e piano di disegni floreali sul dorso.”

3#”Buon Natale, idiota”: “Normalmente Bonnie gli sbatterebbe la porta in faccia, ma Kol ha ragione: è quasi Natale, lei è da sola e ha bisogno di compagnia.”
4#Neve: “Di fianco a Stefan c'è uno stereo e per un attimo Rebekah pensa che lo stia facendo per lei, per dirle quella cosa, ma poi si dice che non è il caso di sperare troppo.”
5#Capelli spettinati: “Elijah dorme ancora, beato lui. Non è tanto il suo volto disteso con quell'espressione beatamente innocente mentre dorme a colpirla. Piuttosto, sono i suoi capelli.”
6#Labbra fredde: “Da quando se n'è andato le mancano quelle labbra gelide che si posavano sulle sue, le accarezzavano il collo e sfioravano per divertimento"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine/Stefan


Questa storia partecipa alla “Fluff challenge” con la seguente tabella.

Ogni flash o drabble è incentrata su una coppia diversa, la prima su richiesta di un'amica su FB.
Spero vi piaccia!

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 1/6

Cade la neve e io non capisco



Image and video hosting by TinyPic

Maglione di lana


Guardare Stefan alla disperata ricerca del proprio maglione in ogni cassetto, armadio o apertura di quel buco che si ostina a chiamare appartamento non ha prezzo per Katherine.
Lui non se ne accorge, come non lo fa mai e lei può tranquillamente godersi la serata a guardarlo, per poi andarsene il mattino dopo.
E' la vita della fuggitiva, la sua.
Stavolta però ha voglia di giocare, più del solito. E così gli ha rubato un maglione di lana, un indumento che le fa da vestito e le cade male, scolorito e anche un po' liso sulle maniche.
In realtà, lo ha scelto proprio perché il profumo di Stefan è parte integrante della lana. Ed è una parte di lui che si porterà in giro per il mondo.
In sostituzione dello Stefan in carne e ossa.

[135 parole]



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_