Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: tror_i_thou_doom    12/03/2013    7 recensioni
La storia si Silver e Blaze, a partire dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta, fino al momento in cui capiranno di essere fatti l'uno per l'altra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 SILVER POV

Soprevvivere qui è sempre più difficile, non è rimasto nulla, gli altri non escono di casa,le strade sono deserte, ci sono solo fiamme, edifici distrutti,un fortissimo vento e io ... io,un essere insignificante che vaga per le strade senza una meta,in cerca di cosa poi?              
Beh, forse in cerca di pace, un posto in cui poter essere tranquilli, non ho una casa, sono rimasto senza genitori da molto piccolo...
ma non voglio pensarci.
E' pericoloso girare per queste strade, sarei già morto, ma per difendermi posso usare i miei poteri psichici.
Questi piccoli mosriciatoli non sono niente inconfronto a iblis,la bestia di cui si parla tanto, ma non so se esiste veramente, si
dice che sia la causa della distruzione di questo stupido futuro.
Mentre cammino senza mai fermarmi, noto qualcosa di strano, un sacco di gente mai vista prima, è raccolta in cerchio che sta gridando
contro qualcuno che probabilmente si trova all'interno del cerchio, non riesco a capire chi sia, ma sono curioso, mi avvicino,
sembra che nessuno si accorga di me, allora mi avvicino ancora di più,per sentire che cosa stanno gridando.
- Fai schifo!
- Vergognati di esistere!
- Sei un pericolo per tutti noi!
- Nessuno è come te!
- Perforza che nessuno è come lei, è perchè noi siamo normali!
- Approvo! Chi di noi sa creare palle di fuoco?
- Sei un mostro!
Mi butto direttamente in mezzo alla folla per vedere chi c'è in mezzo, ora vedo, credo che sia una ragazza,dalle forme... ma non
si capisce molto,perchè porta addosso un mantello che le copre tutto il viso e la maggior parte del corpo.
Non riesco a capire cosa abbia di sbagliato... a me sembra normalissima,però... quello che prima ha parlato delle palle di
fuco, ha detto che può crearlo...comunque devo fare qualcosa, quella ragazza non ha fatto niente a nessuno! Non si
merita questo.
- Vergognati di esistere!
- Ora la metto a posto io!
Un uomo alto e possente le si avvicina.
- Ciao piccoletta, ora ti beccherai quel che ti meriti!
- Prendi questo!
Le tira un calcio fortissimo nello stomaco,facendola rimbalzare via di alcuni metri,poi le si avvicina di nuovo e le tira un pugno
fortissimo in faccia;le stà per tirare un altro calcio, ma non riesco più a resistere guardando questa orribile scena
Ora basta!
Grido piu forte che posso e poi mi faccio strada tra le persone fino ad arrivare al centro.
Si può sapere per quale motivo la trattate così?
Insomma che cosa vi ha fatto di tanto male per essere trattata così?
- è un pericolo per tutti noi! Puo creare e controllare il fuoco! E può lanciare palle di fuoco!
E lo ha mai fatto contro di voi?
- Si!
E quante volte lo ha fatto?
- Una! Ma già basta e avanza per capire che è un pericolo! E che fà schifo! E' un mostro!
A me non sembra affatto un mostro! I mostri qui siete solo voi che la deridete!
- Che c'è stupido riccio! Percaso pensi di spaventarci? Non ci fai paura!
- Eih Matt! Picchialo e fallo levare di mezzo!
- Ok, ci stò!
Il ragazzo che stava picchiando la ragazza, mi si avvicina.
- Eih stupido riccio! Sei pronto a fare in conti con me?
Prontissimo!
Prima che lui potesse fare qualsiasi cosa, con la telecinesi lo sollevo in aria.
- Ti prego! Non uccidermi! Per favore!
Non ti ucciderò, ma ti darò una bella lezione!
Semplicemente lo lancio via in un punto qualunque, senza ammazzarlo, come avevo promesso.

E ora andatevene tutti quanti se non volete che faccia la stessa cosa con voi!

Se ne vanno tutti quanti, e mi avvicino a quella ragazza misteriosa,è seduta per terra, e non dice alcuna parola,
percaso ha paura di me? Le porgo la mano per aiutarla ad alzarsi in piedi,ma lei neanche mi guarda.
Così mi siedo affianco a lei e provo a dirle qualcosa per confortarla.

Non devi aver paura, io ti voglio solo aiutare, non ti farò del male e tantomeno ti insulterò.
 Però, potresti almeno dirmi qualcosa?
- .................................
 Quel ragazzo ti fatto molto male?
- .................................
 Sei muta?
 No
 Finalmente parli! Io mi chiamo Silver, tu?
 B-blaze
 E' un bel nome, ma... togli quel mantello dalla testa,fatti vedere.
 No
 Perchè?
 Perchè sono un mostro! E poi faccio schifo.
 Non devi prendere sul serio quel che ti dicono, togli il mantello. Se non lo farai tu, lo farò io.

 Appunto, come non detto, lo faccio io. Mi avvicino ancor di più a lei e le tolgo il mantello dalla testa.
 E' bellissima!!! Come fanno gli altri a considerarla uno " schifo "  ?

 Non hai niente di strano, anzi sei molto carina.
 Lei arrossisce un po', poi inizia a parlare.
 Davvero lo pensi?
 Certo, perchè non dovrei sentiamo?
 Beh... non lo so, forse sono troppo abituata ad essere derisa sempre da tutti.
 Perchè ti considerano un pericolo?
 Per via della pirocinesi...
 Cosa?! Ma averla è un dono!
 Si, lo sarebbe, se riuscissi anche a controllarla, quando la uso ne perdo il controllo,cosa ci posso fare io?!
 Solo i miei genitori avrebbero potuto insegnarmi! Ma sono morti entrambi!

 A queste sue parole si mette a piangere.
 D'istinto la abbraccio forte.

 I-io n-non so cosa fare...
 Appena sono morti i miei, gli altri,invece di consolarmi, mi hanno fatta sentire peggio... voglio una vita normale, come te
 ad esempio.
 E qui ti sbagli,mio padre è morto quando io avevo solo quattro anni, mia mamma quando ne avevo quasi sei, e nessuno
 mi vuole bene, sono solo.
 Ho imparato da solo ad usare la psicocinesi, se vuoi posso aiutarti io con la pirocinesi.
 Ne sarei grata.

 Scioglie l'abbraccio, e mi sorride.

 Vorresti essere mia amica?
 Certo! Silver,ti considero già il mio migliore amico.
 Grazie, pure io ti considero la mia migliore amica.

 DUE ANNI DOPO...

SILVER POV

 Allora era tutto vero, iblis esiste, e ora sta devastando ancor di più il mio mondo, io e blaze abbiamo provato già tantissime
volte a sconfiggerlo,ma tuttavia... risorge dalle ceneri.... ad un certo punto qualcuno mi chiama da lontano.

 Silver!
 Blaze! Cosa c'è?
 E apparso di nuovo!
 
Blaze mi indica dove si trova questa volta iblis, subito mi affretto a volare verso il nemico con blaze.
Continuo a tirare pietre e edifici a quel mostro, finchè non cade nella lava.

 Ce l'abbiamo fatta!
 Si ma non servirà a niente! Risorgerà comunque dalle ceneri.
 Dobbiamo trovare un altro modo per sconfiggerlo.
 E come !?

 Per la rabbia sbatto con forza un pugno su una roccia.

 Silver calmati.

 Poi una voce sconosciuta arriva da sopra un lampione.

 Io so come aiutarti.
 Chi sei tu?
 Ahahahahah, il mio nome è Miphales, Miphales the dark , vedi la gallina nasce dall'uovo e il fiore nasce dal seme, la causa della  distruzione del tuo pianeta, non è Iblis stesso, ma colui che lo tiene in vita.
 E tu sai chi è?

 Questo strano riccio ci porta in una strana stanza con un enorme computer.
 Poi mi dà uno smeraldo viola e mi dice di guardarci dentro e concentrarmi.

 Vedo... un porcospino blu.
 Un porcospino blu?
 Quello, è la chiave di Iblis, se lo ucciderete, potrete sconfiggere Iblis un ultima volta, e non farà più ritorno.
 Capisco.
 Vi spedirò nel tempo in cui la chiave di Iblis era ancora in vita.

 Detto questo una grande aura viola avvolge me e blaze, e ci teletrasporta nel passato.

 NEL PASSATO

 SILVER POV

 D-dove sono finito, e dov'è blaze!?

 Blaze! Blaze!?

 Provo a chiamarla,inutilmente,perchè nessuno risponde.

 A quanto pare,siamo stati separati.

 Odio rimanere da solo, ma devo pursempre fare il mio dovere,devo trovare la chiave di Iblis.
 Mi incammino in questa foresta in cui Miphales mi ha spedito, nella speranza
 di trovare la chiave di Iblis, e ucciderlo.

 BLAZE POV

 E così questo è il passato, Silver non c'è, spero solo che stia bene, odia rimanere da solo, ed è molto
 insicuro quando lo è, ma ora devo trovare quello per cui sono venuta qua.
 Un porcospino blu... chissà dov'è ora...

 SILVER POV

 Dopo ore di corsa, mi ritrovo su di un grande orologio, per ammirare la bellissima città in cui sono capitato,
 ma soprattuto per vedere se la chiave di Iblis si trova qua.
 E non mi sbaglio, un porcospino blu sta camminando sulla strada proprio davanti all'orologio,
 perfetto per attaccarlo,e farla finita una volta per tutte.
 Ma poi qualcuno mi interrompe.

 Oh Sonic! Finalmente ti ho trovato!
 
 Una ragazza mai vista prima mi si butta addosso e mi abbraccia,  ma che, è scema?
 Sembra non volermi mollare, poi invece mi guarda in faccia e si stacca.
 Più che staccarsi, mi tira uno spintone gridando:

 Ma tu non sei Sonic !!!
 Mi scappa sempre, è quasi impossibile da prendere da quanto è veloce.

 Mentre la pazza innamorata parla, io mi accorgo che il porcospino blu e scappato,
 Lei probabilmente si accorge del mio disinteresse per quello che sta dicendo, e mi rivolge la parola.

 E' tutto a posto? Percaso hai perso qualcuno pr colpa mia?
 No, non ti preoccupare.
 Come ti chiami?
 S-silver.
 E' un bel nome, piacere io mi chiamo Amy rose, perchè sei qui?
 Sto cercando una persona...
 
 Mi si avvicina mi prende la mano e mi dice:

 Ti aiuterò io a cercare quella persona, ma tu in cambio dovrai aiutarmi a cercare Sonic!
 Ok...

 Accetto anche se non ho la minima idea di chi possa essere sto Sonic.

 Proviamo a vedere se è andato a Dusty Desert.

 Mi afferra per un braccio e mi tira via, non è il massimo come compagnia, ma almeno non sono da solo.

 BLAZE POV

 Sono ore che cammino, senza dormire, senza mai fermarmi, ma ancora non l'ho trovato, il porcospino blu.
 Non ce la faccio più, devo fermarmi, e la cittadina in cui sono appena arrivata mi sembra perfetta,
 è una città bellissima città, la percorro un po' con lo sguardo, noto una panchina vuota, mi ci avvicino,
 mi siedo, provo a pensare a come trovare la chiave di Iblis, a come salvare il mio futuro, mi chiedo se sia giusto
 uccidere per salvare il mondo, ma soprattutto mi chiedo dove sia Silver, voglio parlare con lui,stare in sua compagnia,
 ma soprattutto voglio abbracciarlo forte, immersa in questi pemsieri appoggio la testa sulla panchina, e dopo poco
 mi addormento avvolta dal dolce calore della luce di questo bellissimo sole.

 SILVER POV

 Dopo aver superato dusty desert, amy mi ha lasciato da solo, perchè uno stupido signore gli ha detto
 che Sonic è tornato a Soleanna, stanotte sono rimasto qui, ma ora voglio tornare anch'io a Soleanna,
 magari la chiave di Iblis si trova li.
 Arrivato a Soleanna, mi dirigo vicino alla piazza, vedo il porcospino blu arrivare con una ragazza in braccio,
 è lui, la chiave di Iblis, l'ho trovato, stavolta non me lo lascerò scappare.
 Levito in aria e mi dirigo verso di lui, gli lancio un colpo con la psicocinesi difianco ai piedi, costringendolo a fermarsi,
 poi sciendo da lui.

 Finalmente ti ho trovato!
 Chi sei tu? E cosa vuoi da me?
 Mi chiamo Silver, e ti ucciderò, per cambiare il passao e salvare il futuro!
 Cosa?
 
 Senza ascoltarlo lo colpisco di nuovo, lui molla la ragazza, e si prepara a combattere, gli tiro addosso tavoli,
 sedie, barili e quello che ho a portata di mano,finchè lui non si arrende.
 E' ancora a terra, mi avvicino a lui.
 
 Ma stiamo scherzando?! E tu saresti la causa della distruzione del mio pianeta?
 Non capisco di cosa stai parlando!
 
 Poi delle mani robotiche afferrano la ragazza da dietro, la chiave di Iblis si alza per rincorrere il macchinario
 che la sta rapendo, per fermarlo, lo colpisco di nuovo, non posso permettergli di scappare, ora che ce
 l'ho in pugno.
 
 Non voltarmi le spalle!

 Lo colpisco di nuovo lanciandolo contro al muro di una casa.
 Poi lui cade a terra,ma prima che gli possa dare il colpo finale,
 a mia sorpresa, amy si mette in mezzo.
 
 Amy! Levati di mezzo! Questa è la mia missione!
 Assolutamente no! Non ti lascierò uccidere Sonic!
 Ma se non lo farò,lui porterà il mondo intero alla distruzione!
 Mi dispiace,ma non posso lasciartelo fare.
 Sonic vai pure, a lui ci penso io.
 Grazie amy, l'ho apprezzato molto.
 
 E detto questo se ne corre via.
 
 Lui distruggerà  il mondo!
 Non ci credo, e anche se fosse vero, tra il mondo e Sonic, io scelgo Sonic!

 Così dicendo si gira di corsa e se ne và.
 Sono rimasto da solo, di nuovo, sconfitto, faccio due passi, fino al porto, poi mi siedo su una scalinata,
 pensando se fosse giusto uccidere, per salvare il mondo, se ci potesse essere un altro modo, ma non trovo
 risposte a queste mie domande, poi sento una voce che mi chiama, sentire quella voce è un piacere, e non me
 l'aspettavo proprio di poterla sentire.

 Silver, ti ho trovato.

 Mi giro, Blaze,è così bello vederla.
 Lei mi si avvicina.

 Silver, cosa c'è?
 Blaze, tu... credi che sia giusto...uccidere per salvare il mondo.
 No,ma se è l'unico modo per salvare il nostro futuro,dovremo farlo lo stesso.
 E,se ci fosse un'altro modo, oltre a questo?
 Non lo so Silver, ma ora l'unica via possibile, è questa.
 Hai ragione.
 Su andiamo.

 Ci incamminiamo per la strada, nessuno dei due sa dove andare, poi quando arriviamo di nuovo in piazza, che in quel momento
 era praticamente deserta,ci troviamo davanti miphales che ci dice di dirigerci a White Acropolis.
 Appena arrivati, ci ritroviamo a dover combattere contro un robot enorme.
 Non ci sono molti modi per batterlo, ma intorno a me ci sono molti barili enormi, e delle scatole gigantesche,
 Le sollevo con la psicocinesi, e le tiro al robot,vado avanti così per molto tempo, ma poi i barili e consimili, finirono.
 Il robot, iniziò a lanciare a me e Blaze una marea di missili, li schivo tutti,ma non serve a niente, perchè subito
 dopo, rincomincia, e ne lancia sempre di più, provo ad afferrarli con la psicocinesi, anche se è un po' difficile,quelli che
 riesco a prendere, glieli tiro addosso, andando avanti di qesto passo, riesco quasi a sconfiggerlo,poi pero',un missile
 colpisce Blaze che vola via.

 Blaze!!!

 Nessuna risposta, forse è solo svenuta, lo spero, non riesco a vederla, perchè qui c'è molta neve,
 poi, il robot mi colpisce, e questo mi costringe a lasciar perdere Blaze per un momento, e a tornare
 al combattimento, preso dalla rabbia afferro quasi tutti i missili che mi tira, e glieli ritiro contro,
 ce l'ho fatta, il robot cade a terra distrutto, corro subito da Blaze, che è stesa a terra priva di forze,
 ma soprattutto priva di sensi, fortunatamente, prima non mi sbagliavo, è solo svenuta.
 Mentre la guardo, penso a quanto è cambiata in questi due anni, già era bella prima, ora è stupenda! Stupenda?
 Bon bon bon,wait wait Silver,calma, che ti prende? Non hai mai pensato ste cose, non è da te!
 Pero' lei è così fantastica! Oh  no! lo stò pensando di nuovo! Credo di stare impazzendo, poi mi accorgo che
 sta perdendo del sangue, da un fianco,non ne perde tanto, ma è sempre meglio bloccarlo, con cosa?
 Beh, srappo un pezzo di stoffa dal suo vestito, e la bendo.
 Dopo poco lei inzia a riprendersi, si alza seduta,poi si accorge delle bende.

 Silver... immagino che sei stato tu, a fermarmi il sangue con... un pezzo del mio vestito.
 Si... scusa...
 Grazie,non mi importa del vestito, avrei ragito nello stesso modo,
 Ok, pensavo che ti arrabbiassi.
 Ahah, ma no... poi con te non potrei mai arrabbiarmi, tu... sei diverso dagli altri, per me tu, sei speciale.
 G-grazie, anche tu per me.
 Ti voglio bene.
 Anch'io Blaze.
 
 Poi, mi sorride, si avvicina a me, e mi abbraccia, sento che sto andando a fuoco, dopo parecchio tempo, scioglie
 l'abbraccio, ci alziamo in piedi, camminiamo per poco, ci fermiamo, davanti ad una pietra azzurra, la prendo in
 mano, noto che somiglia vagamente ai sol emeralds, poi Blaze mi dice qualcosa.

 Quello è un chaos emerald, è una pietra fortunata, tienila con te, potrebbe esserti utile.
 Ok.

 Decidiamo di tornare a Soleanna, ci incamminiamo, tutto d'un trato lei mi afferra la mano,
 e io arrossisco di botto, ma non ci posso fare niente non sembra intenzionata a mollarmi, e penso
 proprio che non lo farà fino alla fine del viaggio, e per arrivare a Soleanna, non c'è affatto poca strada,
 chissà se riuscirò a non far prendere fuoco alle mie guancie prima di essere arrivati, ma ora
 che ci ripenso, che male c'è a tenere la mano alla persona a cui tieni di più in tutto il mondo?

  Continua...

 Angolo dell'autrice

 Spero che questa storia piaccia a tutti coloro che la leggono :)
 Al prossimo capitolo ^^
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom