Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    12/03/2013    8 recensioni
Entrando, lo vide raggomitolato sul divano, a gambe incrociate e mezzo nascosto da un plaid colorato, mentre teneva sulle ginocchia un libricino illustrato. (...)
– Lo sapevi che, dopo che due tarantole si sono accoppiate, se il maschio tenta di corteggiarle e di fare il romantico, la femmina se lo mangia? –
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Hola^^
Ok, bando alle ciance che domami ho verifica di matematica. E non so un'emerita cippa. Perfect.
Detto questo inutile ciò(?), ecco questa roba. Non chiedetemi da dove l'abbia tirata fuori e non è neanche venuta come pensavo, fatto sta che l'ho scritta. Durante la lezione di filosofia, quindi avete capito che tipa sono. Cioè, l'avevate ovviamente capito da molto tempo, ma adesso avete un'ulteriore conferma, contenti?
Bene, per vostra fortuna mi dileguo presto. 
Hope you enjoy^^











Entrando, lo vide raggomitolato sul divano, a gambe incrociate e mezzo nascosto da un plaid colorato, mentre teneva sulle ginocchia un libricino illustrato.
Restò dietro di lui a fissarlo per un momento.
– Sai – attaccò poi Goku, facendolo quasi sobbalzare – Qui parlano della riproduzione delle tarantole – disse, alzando il libro davanti al suo volto.
Il Principe lo guardò alzando un sopracciglio, tentando di capire dove volesse arrivare.
– Lo sapevi che, dopo che due tarantole si sono accoppiate, se il maschio tenta di corteggiarle e di fare il romantico, la femmina se lo mangia? –
Vegeta fissò un momento l’immagine in cui un grosso ragno peloso stava facendo letteralmente a pezzi il suo compagno, per poi assaporarne tutte le parti. Spostò per diverse volte lo sguardo dalla pagina all’altro saiyan, poi un ghigno si dipinse nel suo volto.
Si avvicinò sogghignando e con gli occhi rivolti a due fessure al volto di Goku, fino a che i loro nasi non furono quasi a contatto.
– Allora stai attento – sibilò – la tarantola è molto pericolosa, potrebbe decidere di attaccare quando meno te l’aspetti, Kakaroth. –
Goku sorrise e increspò le labbra, cercando un’adesione con quelle dell’altro. Vegeta però era già scattato via, lasciandogli fendere solamente l’aria.
Lo osservò girato di spalle, mentre si dirigeva fuori dalla stanza con il suo passo regale, facendo oscillare sinuosamente i glutei.
In fondo, se il rischio fosse stato essere divorato da Vegeta, l’avrebbe sicuramente corso molto volentieri.



 
























   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe