Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    29/09/2007    3 recensioni
"Dentro di se, sentì che qualcosa si era rotto. Qualcosa di profondo, che ora irradiava un profondo dolore nel suo animo. Qualcosa che lo rendeva felice e triste allo stesso tempo. Un sentimento profondo come due occhi color ametista che lo avevano incantato. L’amore." Flashfic scritta quasi di getto, che mi ha inferto stilettate al cuore a ogni battuta, e che spero emozioni anche voi.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SETO

SOPRA LE SPUMOSE ONDE

Il Tempio dell’Orichalcos si inabissò con un rombo terrificante, mentre l’elicottero della Kaiba Corporation si librava in aria cercando di sfuggire allo tsunami che s’era formato quando la piattaforma sospesa che sovrastava il tempio era crollata nell’oceano azzurro. Nello spazioso abitacolo, seduti scomposti sui divanetti, un gruppo di ragazzi fissava sconsolato il vuoto.

Un ragazzo dai folti capelli scuri, e dalla corporatura esile ma robusta fissava fuori dal finestrino, con lo sguardo perso nell’azzurro del mare, i profondi occhi incastonati nell’ovale pallido del viso, che scrutavano ansiosi la superficie dell’acqua, alla ricerca di qualcosa.

Di qualcuno.

“Yugi..” sussurrò, quasi senza pensarci.

Anzu alzò la testa versò di lui, con aria sconvolta: “Hai visto Yugi??” quasi urlò la ragazza, rizzandosi in piedi. Seto Kaiba la fissò stupito, possibile che… “No, non l’ho visto.” Rispose freddo, quasi glaciale, voltandosi subito dall’altra parte. I suoi occhi continuavano a correre frenetici da una parte all’altra dell’immensa superficie azzurra, scossa da tremori, con altissime onde dalla cresta bianca di spuma che s’infrangevano le une sulle altre.

Dentro di se, sentì che qualcosa si era rotto.

Qualcosa di profondo, che ora irradiava un profondo dolore nel suo animo.

Qualcosa che lo rendeva felice e triste allo stesso tempo.

Un sentimento profondo come due occhi color ametista che lo avevano incantato.

L’amore.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA