Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    13/03/2013    8 recensioni
Ricordate il povero Ginew, trasferito nel corpo di un rospo? Eccolo alle prese con la sua adorabile ranocchia.
– Gra! –
Sbarrò gli occhi e si voltò lentamente, tenendo la bocca socchiusa per lo stupore. A poca distanza da lui, c’era lei.
Lo guardò sbattendo le lunghe ciglia nere ed un angolo della bocca sollevato in un piccolo sorriso, facendo un occhiolino ed ammiccando nella sua direzione.
(...)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ginew
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Sono una deficiente. Sono una deficiente. Sono una deficiente. Sono una deficiente.
Forse ripetendolo all'infinito smetterò finalmente di fare queste mie deficientate. Bene, sapete che è successo oggi? Torno da scuola incazzata nera per la verifica di matematica in cui non è stato chiesto nemmeno un argomento tra quelli che ho studiato, sprofondo sul divano e... Mi trovo davanti questa bella ranocchietta fucsia che fa la corte al quel gran pezzo di figo del virilissimo(?) Ginew versione rospo. E – mi conoscete, no? – sono ovviamente partita per la tangente, con un'insana voglia di mettermi a considerare queste due adorabili creature come pairing. Dai, avete visto quanto amore?
Ok, rinchiudetemi please.
Ah, l'onomatopea della rana l'ho inserita un po' a caso, non so nemmeno se sia giusta, e ci sono probabilmente delle frasi un po' incasinate, quindi rovesciatemi pure tutto il vostro sdegno.
Stavolta non dico quella frase insulsa di Hope you enjoy^^ perché penso che a nessuno possa sfiorare l'idea di dare corda ad un depravata come me, comunque ringrazio quelli che anche solo avranno il coraggio di leggere^^

















– Gra! –
Sbarrò gli occhi e si voltò lentamente, tenendo la bocca socchiusa per lo stupore. A poca distanza da lui, c’era lei.
Lo guardò sbattendo le lunghe ciglia nere ed un angolo della bocca sollevato in un piccolo sorriso, facendo un occhiolino ed ammiccando nella sua direzione.
Ginew deglutì, con il respiro pesante ed una lieve palpitazione al cuore. Poi si voltò, decidendo che fosse decisamente meglio battere in ritirata, e iniziò a spiccare dei lunghi balzi sull’azzurro prato.
 
Dopo una serie interminabile di salti, si fermò, sostando su una piccola roccia, tirando un sospiro di sollievo per lo scongiurato pericolo. Inspirò nuovamente, e si distese sul masso abbandonando le sue quattro zampe.
– Gra!
Ginew sobbalzò, scattando in piedi. Boccheggiando con gli occhi sbarrati, girò con incredibile lentezza la testa di lato, per ritrovarsi lei, pelle rosa e sguardo radioso, ad un palmo dal naso.
E non gli rimase altro che strizzare gli occhi, con una smorfia di insofferenza ed un singhiozzo sommesso, mentre la sua bella compagna gli schioccò un sonoro bacio sulla guancia, lasciando sulla verde pelle un grande stampo rosso.













































   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe