Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    13/03/2013    5 recensioni
Sono passati 5 anni da quando i ragazzi della Special A si sono diplomati. Le loro vite sono cambiate. Degli scambi di lettere li faranno riavvicinare e riunire.
Possibile OOC
Recensite, please!
Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~Anni dopo il diploma al liceo Hakusen ★'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettere

Sono passati 5 anni da quando Hikari, Kei, Akira, Tadashi, Jun, Ryu e Megumi si sono diplomati.
La vita di ognuno è cambiata, forse.  
                                                                                 ***
Akira stava spolverando la soffitta, quando, ad un tratto, il suo sguardo si lanciò su una foto impolverata.
La lucidò e si commosse quasi. C’erano Hikari, Kei, Tadashi, Jun, Ryu, Megumi… E c’era lei.
Non voleva ripensare alla Special A, non voleva pensare a quei ragazzi che erano stati tanto importanti per lei.
Hikari e Kei Takishima erano partiti per l’Inghilterra e vivevano nella “casa principale della famiglia Takishima”.
Jun e Megumi, poco dopo il diploma, con le loro canzoni avevano fatto breccia nel cuore di un gran produttore ed erano fra le star più famose.
Ryu era un veterinario molto richiesto, aveva curato tantissimi animali.
Lei invece era rimasta in Giappone con il suo caro Tadashi, si erano sposati e avevano avuto dei bambini.
Dopo averci pensato un po’ decise di scrivere delle lettere.
Ragionò un po’ e ricordò l’indirizzo di casa Takishima, aveva intenzione di spedire lì la prima.
                                                                                                     ***
Cara Hikari,
mi manchi tanto. Sai, mi manca il tuo bellissimo sorriso stampato sul volto, mi manca il tuo carattere radioso, ma, soprattutto, mi manca il tuo affetto. Certe volte, mentre metto a bollire la teiera, prendo una tazza in più: quella tazza è per te. D’altronde, per chi altri potrebbe essere una bellissima tazza a fiori blu?
Ogni tanto ripenso alla Special A, ripenso alla serra, ripenso a quelle splendide avventure passate insieme… E mi viene nostalgia. Quella serra, per me era casa. Lì, ogni giorno, c’eravate VOI, i miei amici. Vorrei rivedervi tutti, abbracciarvi e dirvi che siete persone stupende. Alcune volte, mentre vado a lavoro, vedo la serra e i ragazzi che entrano lì non sono poi tanto diversi da noi. Anzi, mi sembra di vedere noi, come allora.
In quella stupenda scuola andranno anche le mie figlie: Aki e Natsumi. Ma manca ancora molto tempo…
Ti voglio bene, Hikari.
Voglio un mondo di bene a tutti voi della Special A.
                                                                     Akira


Dal volto di Akira scese una lacrima, che bei ricordi!

Angolo dell'autrice: 
Che ve ne pare? Vi prego recensite e siate buoni :3 
Vi voglio bene
Suzume Yuzuka
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka