Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fawkes_    13/03/2013    1 recensioni
[Mayday Parade]
Semplice riflessione su una delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato.
Dovrebbe essere drammatica-
Alla mia migliore amica, che mi ha fatto scoprire questa band fantastica
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terrible things “

 

 

 

Figlio, sono qui a scriverti questa lettera.

Sono qui a raccontarti di quanto terribile e meschina possa essere la vita.

A raccontarti di come possa tutto sembrare magico e perfetto e di come tutto possa essere distrutto con una sola volata di vento, troppo forte, troppo crudele.

Perchè, sai, nella vita possono accadere cose terribili.

 

Now son, I'm only telling you this because life

can do terrible things.

 

 

Riposi nella tua culla, il tuo respiro è un dolce sottofondo.

Riposi, ignaro, aspettando di destarti dal tuo tuo sonno, magari stai sognando...mi auguro qualcosa di bellissimo.

Sei ancora troppo piccolo per capire, troppo piccolo per accettare.

Per dover già comprendere quanto la vita possa essere terribile.

Ti sveglierai e non troverai tua madre, urlerai, piangerai, ma non la troverai.

Non verrà mai più ad abbracciarti e non sentirai più né il suo profumo, né il suo dolce sussurro.

Sei stato cosi poco con lei, hai assaporato i suoi abbracci e le sue carezze per troppo poco tempo, mentre io, troppo a lungo.

Ritorno a scrivere, sai, ti darò questa lettera quando sarai abbastanza grande da capire, te la consegnerò prima che tu possa commettere quell'errore in cui noi uomini cadiamo spesso e stupidamente...

Innamorarci.

Sai, ti diranno che l'amore è una cosa bellissima, te lo diranno, spesso... tutti.

L'amore è il motore che fa girare il mondo “ si, ti diranno cosi.

Ma è una bellissima bugia.

La verità è un'altra, la verità è che accadrà sempre qualcosa di terribile, anche quando tutto ti possa sembrare perfetto, la vita ci metterà lo zampino e ti farà lo sgambetto.

Non esiste la felicità.

Non esiste la “ perfetta storia d'amore “

Il per sempre.

 

So don't fall in love there's just much to lose

 

 

 

Eppure, sai, io ero il primo che credeva nel “ vissero per sempre felici e contenti “ da quel giorno in cui baciai tua madre dietro il capannone degli attrezzi della fattoria Winson.

Quando capi che niente avrebbe potuto separarci, neanche il proprietario della tenuta che quando ci scoprì ci rincorse per tutto il giardino armato di accetta.

Nulla.

Eppure lei era lì, acquattata in un angolo, c'era la morte.

Ci spiava, attendeva con ansia il momento per uscire dal suo nascondiglio e sorprenderci, quando sarebbe andato tutto maledettamente perfetto.

Niente avrebbe dovuto separarci, eppure lei arrivò.

Arrivò e me la portò via.

Non subito, non senza preavviso, consumandola poco a poco...ma arrivò.

 

 

She said “Boy can i tell you a terrible thing ?

It seems that I'm sick and I've got only week.

 

 

La vidi diventare ogni giorno più debole,accasciarsi tra le braccia della morte senza reagire, sussurrare il tuo nome in quel letto d'ospedale.

Vidi i suoi occhi un tempo vispi e allegri chiudersi per un tempo sempre maggiore, vidi le sue palpebre abbassarsi e non riaprirsi più.

Avevo sempre immaginato di invecchiare insieme, magari in un triste ospizio per anziani, ricordando i vecchi tempi,
invece vidi il suo, ormai, ossuto viso essere coperto da un lenzuolo bianco prima di quando avrei dovuto.

Domani ti svegliarai e non la troverai più.

Dopodomani andremo al funerale, ti vesirò di nero, vedrai tanta gente triste e non capirai il perchè, ti chiederai solamente dov'è la tua mamma, perchè non viene a prenderti in braccio e a portarti via da quel brutto posto.


Fra qualche anno mi chiederai perchè tu non hai una madre com tutti i bambini, perchè non è ad abbracciarti quando cadi.

Ti chiederai cos'hai fatto di male
.

Ma fra molti anni ti darò questa lettera e troverai la risposta.
"Sai, la vita può fare cose terribili."

 

Now son, I'm only telling you this because
life can do terrible things

 

 

 

 

A Bocchan che mi ha fatto scoprire questa band fantastica e soprattutto questa canzone meravigliosa.

Ecco la tua “ sorpresa “ I love you <3

 

 

 

Dopo aver ascoltato per la miliardesima volta “ Terrible things “ è nata codesta schifezza, la pubblico soltanto perchè era la “sorpresa “della mia carissima, adorata, lovvissima (?) amica che mi ha fatto scoprire questa canzone.

I know, è senza senso, non ha logica ed è una merda.

Non avrei dovuto pubblicarla,Dio Batman

 

 

-Non mi prendo nessuna responsabilità per eventuali danni al pc, al vostro sistema nervoso e ai vostri occhi.

 

 

Sayionara

Kaze

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _Fawkes_