Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Baka_Yaya   Capitolo: 1
"Bocchan!" fu quello che Ciel Phantomhive sentì prima di accasciarsi a terra e svenire.
Quando si risvegliò era al caldo sotto le lenzuola ricamate, al suo fianco il maggiordomo, Sebastian Michaelis lo scrutava con i suoi profondi occhi rossi.
"Finalmente si è svegliato, signorino, stavo cominciando a preoccuparmi" .
Ciel vide scorrere davanti a se tante immagini confuse... di lui che era stato rapito, picchiato, drogato... e poi il vuoto. Ricordò solo la voce che lo chiamava.
Quando ritornò alla realtà si rese conto che Sebastian lo guardava preoccupato e confermò la sua ipotesi quando il maggiordomo chiese:” Bocchan, si sente bene?”
Ciel annuì distratto, ma non si sentiva per niente bene: il suo corpo non si muoveva come voleva lui. “Sarà colpa della droga, bastardi mi rapiscono troppe volte in questi tempi” pensò il signorino.
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Baka_Yaya