Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Pix27    13/03/2013    1 recensioni
Un giorno particolare dedicato a Squalo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è un giorno particolare dell' anno in cui una Viper incappucciata crea la migliore delle illusioni senza pretendere un pagamento.
C'è un giorno particolare dell'anno in cui un Belphegor capellone si fa di tagliare la frangia senza uccidere il parrucchiere.
C'è un giorno particolare dell'anno in cui una un Lussuria occhialuto si toglie i cappotti di piume senza lamentarsi.
C'è un giorno particolare dell'anno in cui un Levi invidioso smette di adorare il boss senza piangere disperatamente.
C'è un giorno particolare dell'anno in cui un Xanxus piumato non sbraita, non si incazza, e non rompe bicchieri senza avere la febbre.

In quel giorno perticolare tutti i varia decidono di comportarsi come persone normali o almeno ci provano.

Squalo in quel giorno particolare può permettersi di non urlare e di rilassarsi perché è il suo compleanno e perchè per una volta all' anno sa che non dovrà lavorare.

BUON COMPLEANNO SQUALO!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Pix27