Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    13/03/2013    2 recensioni
Aomine stringe i denti, un mugugno gutturale che sorge incerto dalla sua gola, e la sua schiena si inarca facendogli sbattere la nuca contro il muro.
[Il ragno tesse la sua tela][Imayoshi - Aomine]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Shoichi Imayoshi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Theraphosidae

Theraphosidae

( θήρα, thèra, cioè animale selvatico, bestia e φός, phòs, cioè luce)

 

Aomine stringe i denti, un mugugno gutturale che sorge incerto dalla sua gola, e la sua schiena si inarca facendogli sbattere la nuca contro il muro. Ringhia, contrae le mani a graffiare ogni centimetro di pelle che riescono a raggiungere, stringe le ginocchia contro le sue anche; e Shoichi sogghigna contro il suo collo, smettendo di suggere la carne tiepida, restando ad ascoltare come il basso rombo del sue sangue pulsante nelle vene si faccia più cupo, più sordo, più intenso ad ogni moto delle sue mani, ad ogni minima stretta sul suo membro.È inebriante, osservare Daiki cedere al piacere, il fuoco dei suoi occhi blu sciogliersi piano nel languore del suo corpo e accendersi di bisogno e desiderio. È interessante vedere il suo corpo incendiarsi sotto le sue dita, ardere di un fuoco intenso e passionale. È intrigante ascoltare i suoi respiri farsi rotti e incostanti, gli ansiti farsi man mano più acuti e gutturali. Perché Daiki è così bello, simile a un’animale selvaggio privo di catene e di padrone, mentre scivola inesorabile nella tela intessuta appositamente per lui soltanto, soccombendo a un dolce veleno fatto di carezze, morsi indiscreti, un piacere arcano che lo avvolge nelle sue spire. Imayoshi sa dove toccarlo, sa dove sfiorarlo appena e sa dove premere, conosce ogni angolo e piega del suo corpo, ogni muscolo, ogni tendine; e sa come farlo gemere, come farlo godere, come soddisfare i suoi bisogni e sa come ridurlo ad boccheggiare frasi sconnesse contro un muro squallido, le sue mani addosso e il corpo umido.E come previsto, Aomine è scosso da un tremito nuovo, che lo scuote in ogni fibra; impreca, lo insulta, gli strattona i capelli, ma Imayoshi non se ne cura, si concentra su di lui, sul suo viso, sul suo sguardo, in cerca dello spasmo finale, del deliquio, dell’abbandono, della vittoria. Si rimepie la bocca del suo sapore, tacitando ogni altra protesta e suono, e poi lo spinge a terra, senza cerimonie. È ora di assaporare pienamente la sua preda.

Theraphosidae: nome scientifico della famiglia delle tarantole.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan