Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: viviana_123    13/03/2013    0 recensioni
Valentina, dolce ragazza con i suoi problemi "adolescenziali" ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 This kiss is something I can’t resist..
 

I went out last night
I’m going out tonight again
Anything to capture your attention..




 

Ed eccomi pronta per l’ennesima serata in discoteca. Ormai avevo imparato bene le fasi di queste serate, apparire al meglio agli occhi degli altri, bere gli alcolici più strani e scatenarsi in pista. Quindi più facevi queste cose e più venivi considerato “Uno/a Forte”.

Io e le mie migliori amiche, Miriam e Francesca, ci divertiamo un sacco a queste feste, non vogliamo apparire forti, sexy o trasgressive agli occhi degli altri, in fondo abbiamo solo 16 anni; ma non ci possiamo definire nemmeno le ragazze, che i ragazzi definiscono SFIGATE o CESSE. Ah, quasi dimenticavo, mi chiamo Valentina e ho 16 anni.
 
Quando io e le ragazze arrivammo in discoteca notammo la moltitudine di gente che ballava in pista, quelli che aspettavano il loro cocktail al bar e altri che parlavano tranquillamente ai divanetti.
Io e Miriam, dopo aver salutato alcuni amici, andammo a ballare e Francesca andò dal suo fidanzato Marco, dove si sedettero in uno dei tanti divanetti. Sono davvero una bella coppia. Si erano conosciuti quando lei aveva 14 anni e lui 16, al mare, e diciamo che è stato amore a prima vista; infatti sono ben due anni che stanno insieme. Lei è stata molto fortunata in amore a differenza mia e di Miriam. Io, ho lasciato dopo due mesi il mio ragazzo, Andrea. Sono stata molto contenta di questa scelta, perché in fondo non l’ho mai voluto veramente; mi è piaciuto all’inizio, quando a scuola mi corteggiava, mi inviava messaggi e soprattutto perché era più grande; ma dopo due mesi passati con lui ho capito che non era la persona giusta per me. Invece Miriam purtroppo ha sofferto e continua a soffrire per colpa di Mario, il suo ex ragazzo. Lui ha lasciato lei ben 2 volte, e due giorni fa lui si è fatto risentire dicendo che “era cambiato” e cose simili…
 
-Andiamo a prendere qualcosa da bere? Dissi a Miriam.
-Ahahah va bene andiamo! Ma Francesca?
-Sarà con Marco da qualche parte. Le dissi facendole l’occhiolino.

Dal bar si poteva vedere tutto. Infatti vidi anche Andrea, con il suo gruppo di amici, tra cui anche Mario scherzare tra loro, finchè lo sguardo di Andrea incontrò il mio, a quel punto mi girai di scatto prendendo il mio cocktail.
La serata andò molto bene, io e Miriam riuscimmo anche a passare del tempo con Francesca, ricevendo parecchie occhiate da Marco, perché voleva passare del tempo con la sua ragazza.

-Vale, c’è Andrea che ti sta guardando. Disse Francesca quasi gridando, visto che il volume della musica impediva una normale conversazione.
-Guardasse pure! Dissi, scatenando le risa di Francesca e Miriam.
-Ragazze, dovrei fumare una sigaretta, verreste con me? Disse Miriam speranzosa
-Sappi che sia io e sia Valentina odiamo il fatto che tu abbia iniziato a fumare, ma visto che qua non si respira, forse è meglio prendere una boccata d’aria. Disse Francesca con tono severo.
 
Un leggero vento estivo si respirava, in fondo eravamo a fine Maggio.
Miriam estrasse un pacchetto di chesterfield blu  dalla sua pochette, e prese una sigaretta. Anche Marco ci raggiunse fuori la discoteca e abbracciò in modo protettivo Francesca. Io intanto mi ero incantata a guardare Miriam, che aspirava con molta calma la sigaretta, quasi come se la stesse assaporando facendo uscire il fumo dalla bocca.

-Vuoi fare un tiro o sei rimasta incantata dalla mia bellezza? Disse Miriam in tono scherzoso.
-Ahahahah, hai ragione sei troppo bella!
 
Eravamo ancora fuori, quando dalla discesa della discoteca scese Luca.
Luca, è uno dei migliori amici di Andrea, ma sono molto molto diversi. Quella sera era particolarmente bello. Aveva un jeans non troppo aderente, una maglia grigia con uno scollo a “V” che metteva in risalto il suo fisico snello, alto e muscoloso; e un paio di Nike Blazer rosse.
Ammetto di essermi affezionata troppo a lui. Prima di tutto, quando io ho rotto con Andrea, lui ha voluto subito spiegazioni, e non mi ha giudicata o per di più, con lui adesso ho un bellissimo rapporto, non come gli amici di Andrea, che adesso fanno finta che io sia invisibile, come d’altronde fa anche lo stesso Andrea. Un senso d’imbarazzo si formò sul mio viso quando il suo sguardo incontrò il mio, che lo stavo squadrando dalla testa ai piedi e si fece scappare un sorriso, che gli marcò le fossette ben visibili sul suo viso.
Intanto Miriam aveva finito la sigaretta, facendomi cenno di entrare, seguita da Marco e Francesca quando fui afferrata da un polso.
 
Luca’s pov.
Valentina era davanti a me, si vedeva che era un po’ in imbarazzo, ma è questo quello mi fa impazzire di lei. è una bellissima ragazza, dolce, innocente, e soprattutto quello che mi fa impazzire di lei è il suo sorriso così rassicurante. Ci siamo avvicinati molto quando lei ha rotto con il mio migliore amico, Andrea; io le sono stato molto vicino, ed è per questo che siamo diventati indispensabili uno per l’altra.
Solo che lei mi vede purtroppo come un Amico…       
Con un gesto la mia mano afferrò il suo polso, attirandola a me, le mie mani erano sui  suoi fianchi.
-Adesso non si saluta più? Le sussurai nell’orecchio. Intanto il mio naso sfiorò la sua guancia, e lei rabbrividì a quel contatto.
-C-ciao Luca. mi disse sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi, abbracciandomi dolcemente.
 
Valentina’s pov
Ogni gesto, ogni parola, mi faceva rabbrividire. Non posso credere che Luca mi faccia quest’effetto.

-A-allora… sei da sola? Mi disse grattandosi la nuca, forse per imbarazzo.

Feci una lieve risata, e dopo aver afferrato la mano di Luca ci dirigemmo verso la discoteca.
Sarebbe stata una bella serata.



Ciao ragazze:) 
eccomi con una nuova storia.. P.s. sono fatti accaduti realmente.
Accetto se volete recensioni anche x sapere cosa ne pensate:)

Un bacio Viviana_123 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: viviana_123