Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sole_pioggia    13/03/2013    0 recensioni
sono una ragazza comune che lotte ogni giorno per la felicità propria ed altrui ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.. La pioggia mi sveglia... Mancano due minuti ,prima che suoni la sveglia ... Sono le sette e.. Parte la melodia di Einaudi " i giorni" .Quella soffice melodia mi da la speranza di lottare ancora.. Si lottare , lottare per qualcosa che so che non ne uscirò vincitrice! Ma non mi arrendo , non perdo la Speranza ! Perchè non bisogna mai perderla , perchè una volta persa la speranza , parti gia sconfittao... Mentre sono ancora in sovrappensiero sento bussare alla porta e una voce che dice - Ester alzati.. E' tardi .. Sbrigati..NON C'è TEMPO!!- (E' mia madre , una donna separata, stressata e piena di preoccupazioni verso di me, con la paura che mi potesse succedere sempre il peggio, ma in fin dei conti gli voglio un mondo di bene) Io risposi - Ecco , ho quasi fatto !- . In verità non mi sono neanche vestita . Penso ... penso .. penso .. Penso all'esibizione che avrei dovuto svolgere o per dire meglio l'esame che avrei svolto fra poco per entrare al conservatorio . Entrare al conservatorio è stato sempre uno dei più grandi sogni e ... Sono emozionata ed ho anche paura . Si ho paura .. Ho paura di fallire .. ho paura di non potercela fare.. Ma non ho tempo di deprimermi , mi vesto al volo , mi sistemo ed esco da casa insieme a mia madre . Siamo arrivate .. le mani già mi sudano per l'emozione, entriamo e chiediamo dov'è la sala per svolgere gli esami e loro cordiali ci rispondono - sempre dritto e poi giri a destra- noi rispondiamo - grazie -. Sento chiamarmi per cognome- Molinari- io risposi - Eccomi- Mi alzo e mi dirigo verso il pianoforte. Loro mentre cammino mi chiedono -che brano ha portato ?- Io - i Giorni di Einaudi - e loro - incominci - suono come non ho mai suonato in vita mia, metto tutta me stessa per quel brano . Termino. Silenzio totale . Mi sento a disagio per quel silenzio vedo che parlano tra di loro parla una persona a nome di tutte dicendo- Signorina Molinari lei..- pausa ..Tremo tra gioia e paura .. ricomincia- Lei non è stata accettata , ha eseguito bene il brano , ma abbiamo visto che non ha una preparazione plausibile per questo conservatorio . In questo conservatorio vogliamo persone di classe.. Ci perdoni- Io automaticamente esco ,corro , sento una voce- Ester aspettami ! Non puoi correre così ti fa male alla s...- E' mia madre , non mi va di aspettarla non voglio sentire e sopratutto sono troppo lontana per sentire la fine della frase... Corro .. Corro .. Non so dove andare , poi inciampo e cado ..

Non so da dove sia spuntato.. ma davanti a me vedo un ragazzo che mi dice - Tutto a posto? - con l'aria preoccupata ;ed io - Si grazie - lui- Devi fare attenzione e guardare dove vai ..- io - Senti non sai nemmeno chi sono , nemmeno perchè sto correndo , nemmeno quello che mi e successo .. chi sei per dirmi quello che devo fare !- lui- Era solo un consiglio.. non volevo of..- non lo lascio terminare e dico- Senti non ho passato l'esame più importante della mia vita e non so se mi ricapiterà mai un'occasione del genere.. ma ti voglio fare una domanda : DOV'è LA VIA DELLA FELICITA'? - lui in silenzio ed io - Ecco , sapevo che non rispondevi mi prenderai per matta , ma non sono matta , solo triste e tanto arrabbiata.. - e vado via correndo lasciandolo solo.. non so se mi sta guardando , ma penso di si perchè sentii il suo sguardo su di me...

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sole_pioggia