Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    13/03/2013    3 recensioni
Il torneo è finito. La vita riprende. Levy, però, non ha raggiunto il suo obbiettivo: dichiararsi a Gajeel. Una missione potrebbe cambiare tutto ma se in felicità o tragedia....sta a voi scoprirlo.
ONE SHOT dedicata alla coppia Gajeel Levy
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Oooooooooooooooohhiiiii!!!! Come va? Mi presento, sono lo scrittore infernale! - - - - - - -Ok basta c*****e XD Bene tornando a noi, ecco a voi un'altra fanfic su una delle mie coppie preferite (se non la preferita) di Fairy Tail ovvero The Iron Dragon Gajeel e Levy, ne ho già pubblicata un'altra su questa coppia ma non sono collegate, se per caso vorrete una “saga” su di loro non avete che da chiedere, ma basta perdere tempo e vai con la trama:

 

  • (I seguenti eventi si svolgono dopo il gran torneo della magia [tranquilli qui niente spoiler ;) ] dove Fairy Tail è uscita vittoriosa [ops...] e la vita ha ripreso il suo ciclo. Purtroppo non tutti sono soddisfatti e una di queste persone è la nostra piccola Levy che, poverina, non è ancora riuscita a dichiararsi a Gajeel. Un giorno si ritrova a parlare del problema con le sue amiche: Lucy, Cana, Lisanna e Mira.

 

IL BACIO DELLA VITA

 

-Uff..-

 

-Qualche problema Levy-chan- chiese Lucy notando lo sguardo triste dell'amica

 

-Non voglio parlarne...-

 

-Scommetto che è un problema di cuore.- disse Mira con un sorrisetto sulla bocca

 

Levy arrossì leggermente -Assolutamente no! Non è vero!-

 

Le amiche la guardarono con occhi divertiti, finché Cana non le chiese -C'entra Gajeel veeeero?-

 

Levy arrossì ancora di più, decise di dire tutto alle amiche perché in fondo erano questo: sue amiche e sperava che l'avrebbero aiutata. Gli parlò dei suoi sentimenti e del fatto che non riusciva a farsi notare da Gajeel e che ormai stava perdendo le speranze di conquistarlo. Lucy non sapeva cosa dire, da poco si era fidanzata con Natsu e poteva darle qualche consiglio, ma Gajeel e Natsu erano troppo diversi perché le tattiche usate con uno potessero funzionare anche con l'altro. L'idea risolutiva venne da Mira che le consigliò di andare in missione con lui, e solo lui senza altri due rompiscatole, per riuscire a capirlo meglio e in seguito a dichiararsi.

 

-Difficile che accetti di venire in missione con me...-

 

Mira sorrise -Oh tranquilla ho giusto la missione che fa al caso vostro- e iniziò a ridersela sotto i baffi mentre si allontanava verso il bancone.

 

Due ore dopo

 

-Ah Gajeel!-

 

Il ragazzo si voltò verso la barista -Cosa vuoi?-

 

-Mi chiedevo se volessi andare in missione con Levy-

 

Gajeel si mise a ridere -Aha aha aha aha con quel gamberetto? Manco morto!-

 

Mira iniziò ad allontanarsi lentamente -Ok, allora dovrò cercare qualcun'altro che sappia scazzottare meglio di te- a quelle parole Gajeel si alzò di scatto e le si parò davanti -Ferma un secondo, nessuno picchia meglio di me!- e Mira -Dimostralo- e gli diede il foglio sorridendo.

Il giorno dopo, poco fuori Magnolia, Levy e Gajeel stavano camminando verso le montagne di Risbit [nome inventato] dove avrebbero dovuto sconfiggere un grosso numero di mercenari e applicare un sigillo ad un tempio sacro. Il viaggio prosegui senza intoppi, durante esso i due ragazzi scambiarono qualche parola e Levy, in cuor suo ringraziò Mira per avergli concesso un occasione così per restare vicino al suo amato; Gajeel, dal canto suo, non era per niente dispiaciuto della missione, a lui piaceva molto Levy ma aveva paura di farle ancora del male coi suoi metodi aggressivi e per questo manteneva le distanze. Arrivarono nel paesino ai piedi della montagna e affittarono la camera di un albergo.

 

-Uaaaaahhh che bella!!!-

 

-Che hai da essere così felice gamberetto? E' solo una stanza- chiese stizzito Gajeel

 

Levy si giro e mostrando un grosso sorriso gli disse -Lo so ma mi piace essere qui con te...ah!- si accorse troppo tardi delle sue parole, ora Gajeel la stava guardando a bocca aperta. Il silenzio che seguì fu lungo ed imbarazzante per entrambi quando Levy disse -Ehm...penso che mi farò una doccia- e corse in bagno. Mentre si faceva il bagno si maledisse mille volte per quella frase, ora per colpa sua rischiava di mandare tutto a quel paese. Gajeel intanto era in cucina e quando Levy arrivò in cucina per preparare da mangiare rimase sbalordita: Gajeel aveva già preparato la cena che era composta da un antipasto e un piatto di pasta, Levy guardò Gajeel, il mago stava dormendo sul divano li vicino, si avvicinò e spostandogli una ciocca di capelli pensò “Allora non sei solo un attaccabrighe permaloso” e sorridendo, lo svegliò per cenare.

Il giorno dopo accadde una disgrazia, la missione parlava di una trentina di briganti ma la coppia di maghi aveva dovuto affrontare una cinquantina di briganti e almeno venti maghi, tutti molto forti. Gajeel era stato ferito ad un braccio da una scarica elettrica mentre Levy aveva una freccia nella coscia sinistra, la situazione degenerò ancora quando furono costretti con le spalle al muro, letteralmente un enorme muro di roccia inscalabile, erano circondati. Un brigante cercò di colpire Levy ma la maga lo precedette - SOLID SCRIPT FIRE!!! - e il brigante venne arrostito. Erano al limite, due maghi contro circa quaranta persone; Gajeel fece un respiro profondo e guardò Levy, la sua Levy a cui non aveva mai dichiarato i suoi sentimenti, -Levy...- la ragazza lo guardò sorpresa, l'aveva chiamata per nome, Gajeel le sorrise -...ti amo- Levy non fece neanche in tempo a reagire a quella frase che Gajeel le tirò un pugno nello stomaco facendola svenire. -Mi dispiace gamberetto...non voglio che tu mi veda morire...- i maghi tutt'attorno lo guardarono ridendo e lodandolo per il gesto, Gajeel li osservò uno ad uno, i suoi occhi erano inniettati di sangue, e sorrise. -Con questa tecnica vi porterò tutti con me all'inferno- i maghi non capirono il messaggio e intanto Gajeel portò entrambe le mani davanti al petto e le unì come se volesse pregare...una forte luce verde scaturì dalle mani e i suoi avversari si spaventarono non poco. -TECNICA SEGRETA MORTALE DEL DRAGO DISTRUTTORE: NEBBIA FERREA DELLA MORTE!!!!- guardò un'ultima volta il corpo di Levy stesa a terra -Addio Levy-.

 

Gli uomini del villaggio dissero di aver visto una nuvola verde sulla montagna e poi nulla...

 

Levy si svegliò dopo alcune ore. Cercò di alzarsi ma una fitta allo stomaco la costrinse a sedersi a terra. Si guardò attorno e rimase paralizzata dalla paura del paesaggio: tutti i nemici erano ridotti a mo di mummie ed erano bloccati in varie posizioni, poi vide una sagoma che le dava le spalle, era coperta di sangue che gocciolava in un'enorme pozza i suoi piedi, le ci vollero diversi secondi a capire che quello era Gajeel...-Gajeel!!!- strisciò verso il mago chiamandolo a squarcia gola ma non ricevette risposta. Riuscì ad alzarsi ma constatò con orrore che Gajeel non respirava -No...no...non può essere...-le lacrime iniziarono a scenderle sulle guance. -Gajeel! Ti prego parlami! Gajeel!- I singhiozzi le strozzarono la voce. Fece sdraiare a terra il corpo di Gajeel e cercò di rianimarlo col massaggio cardiaco ma non servì a nulla. -Andiamo Gajeel...tu non puoi morire così...vedi c'è...c'è una cosa che volevo dirti...da tanto tempo...io...io..io ti amo Gajeel! Per questo non puoi morire! IO TI AMO HAI CAPITO?!?- si avvicinò al volto del suo amore e lo baciò, le labbra erano ormai fredde ma non le importava, voleva solo restare al suo fianco. Ormai le forze la stavano abbandonando quando sentì qualcosa posarsi sulla spalla, si girò e vide che era la mano di Gajeel. Guardò il mago e lo vide sorridere -Eh! Certo che ne fai di casino gamberetto- Levy rimase spiazzata, Gajeel era vivo, vivo! Lo baciò con più foga di prima e lui la avvinghiò a se. Restarono in quella posizione per diversi minuti quando sentirono una voce familiare chiamarli, era Mira!

 

-Levy! Gajeel!-

 

-Siamo qui Mira – gridò Levy felicissima di vederla.

 

-Oh meno male state bene-

 

Mira gli spiegò che le informazioni in loro possesso erano sbagliate ma a Gajeel importava poco

Abbiamo comunque vinto gi ih ih!- Furono riportati alla gilda e tutti gli fecero i complimenti per la missione e decisero di organizzare una festa.

 

La sera stessa in una camera da letto, Levy e Gajeel erano sotto le coperte, nudi.

 

-Senti Gajeel...-

 

-Sì gamberetto?-

 

-Ti amo.

 

Le sorride -Non c'è bisogno di ripetermi quello che so già- La baciò come se fosse l'ultima cosa della sua vita e Levy, in quel momento, si senti la donna più fortunata di tutta Fiore.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

E anche questa è finita! Vi è piaciuta? A me tantissimo (vedi un po' sono lo scrittore) Commentate in tanti e alla prossima. Un grosso ciao dal vostro scrittore infernale!!! (sul serio...basta c*****e).

Se avete qualche proposta sono aperto a tutto ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown