Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: LaBeouf    13/03/2013    1 recensioni
Nick è ancora innamorato di Miley che si sta per sposare con Liam... che succederà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niley
   
 
 
Miley:
Era la mattina del 1 giugno e il mio matrimonio con Liam si stava avvicinando, sentivo la pressione puntata addosso più del solito, mancavano ancora pochi dettagli i fiori per la chiesa gli ultimi ritocchi al mio bellissimo vestito bianco uno dei più belli che abbia mai visto era tutto perfetto e per lo più nel giro di pochi giorni sarebbe dovuto uscire il mio nuovo album che parlava della nuova me della mia nuova vita e del mio matrimonio, c’era solo una cosa che mi turbava ogni volta che lo riascoltavo mi sembrava incompleto come se qualcosa mancasse ma non riuscivo mai a capire cosa fosse…
 
Nick:
Era la mattina del 1 giugno e mi alzai più triste del solito mi rendevo forse conto che il suo matrimonio era così vicino e che lei non avesse ancora cambiato idea, io sapevo che sarebbe stato un errore per lei sposarsi con Liam, ma preferivo fingere che non mi importava, mi preparai per andare al nostro solito ristorante per fare la classica colazione della domenica c’erano Kevin con Danielle e Joe con Demi, si accorsero subito che c’era qualcosa che non andava, Demi mi chiese a “Nicholas che ti succede? Qualche problema?” “NO DEMETRIA NESSUN PROBLEMA TRANQUILLA STO BENE” risposi in modo arrabbiato e me ne andai facendo sbattere la porta dietro di me.
 
Qualche ora dopo quando tutti fummo a casa Jonas vidi Demi che mi abbraccia dispiaciuta “ti va se ne parliamo? sei il mio migliore amico non mi piace vederti ridotto in questo stato” disse lei dolcemente “Mi dispiace per prima non volevo trattarti così” dissi scoppiando a piangere abbracciandola più forte. Mi portò in cucina e preoccupata cominciò a riempirmi di domande: “Cosa ti succede Nicholas? Cosa c’è che non va?” io non potendone davvero più scoppiai: “Sto male per Miley, tra poco più di una settimana si sposa e non posso fare nulla per impedirglielo, ho fatto di tutto per farle capire che la amo ancora ho scritto una canzone da cantare assieme sperando che avrebbe capito, ho scritto una canzone che dice che non voglio che si sposi perché la voglio di nuovo per me, sputtanandomi davanti a tutto il mondo facendo la figura del perdente, odio il fatto che si sta per sposare con quel montato che non la guarda nemmeno se è lei a chiederglielo, odio il fatto che al posto suo potrei esserci io che farei qualunque e ripeto qualunque cosa per averla di nuovo tutta mia per poterla proteggere sempre, per poterla abbracciare ogni volta che voglio e sopra tutto odio il fatto di non essere stato io il ragazzo che le ha fatto la proposta di matrimonio e di averle spezzato il cuore tante volte!” scoppiai di nuovo in un pianto silenzioso uno di quei pianti che quasi ti soffocano. Demi mi abbraccio di nuovo cercando in tutti i modi di farmi tranquillizzare ero sicuro che era la migliore amica che abbia mai avuto ma non poteva riparare le cicatrici che si erano formate nel mio misero cuore. “Nick ascoltami Miley si sta per sposare ma sappiamo tutti, lei compresa che l’unico che può farle cambiare idea sei tu, tu sei stato il suo primo amore e in fondo sono sicura che ti vuole ancora molto bene” disse lei sicura di se anche se al momento non riuscivo proprio a immaginare un lieto fine in tutto questo.
 
 
Miley:
stavo passando tra le mani gli inviti per il mio matrimonio per controllare che fossero tutti quando sentì il telefono squillare, era Demi, risposi tutta contenta: “Heii Demi, come stai? Sapessi quanto sono felice di sentirti, mi sei mancata così tanto” Lei altrettanto contenta disse: “ Ma Ciao Mils, io sto benone grazie tu? Tutto pronto per il grande giorno? Pure tu mi sei mancata tanto!” io sfogliando ancora tra le buste degli inviti mi accorsi che c’era pure quella dei 3 fratelli Jonas cominciai a pensare a Nick e ai nostri momenti passati assieme nel frattempo risposi a Demi: “Si beh manca ancora qualche dettaglio ma siamo quasi pronti” dissi con voce poco convincente e tremolante. Demi si accorse di questa mia strana reazione a quella domanda e subito mi chiese “Miley permettimi una domanda… Ma non dovresti essere più felice? Mi sembri triste! Che c’è che non va?” Subito capisco dove voleva arrivare e cercando di essere più convincente dissi “Demi ne abbiamo già parlato io sono felice con Liam e mi sto per sposare, fine della discussione” lei triste per questa mia risposta fini con un “come vuoi! Ci vediamo al tuo felicissimo matrimonio con Liam” ma la fermai in tempo prima che attaccasse il telefono “ E va bene Dems ascolta però che resti tra noi due”  “come vuoi” disse con voce allegra. Decisi di non girarci troppo attorno: “Dems stavo a sfogliare i biglietti di invito per il mio matrimonio… e mi sono accorta che c’era anche l’invito per i Jonas e pensando a Nick, stavo pensando ai nostri momenti passati assieme, Dems ho davvero paura di amarlo ancora, mi sto per sposare e ho paura di fare un errore” Demi tutta felice di quella mia confessione che aspettava da mesi cominciò a straparlare e decisi di invitare le e Selena a casa mia per un pigiama party!
Ci guardammo “Titanic” un film che tutte e tre amavamo facemmo una marea di Popcorn e sotto le coperte ci mettemmo a parlare del più e del meno io molto attenta di non tirare fuori il discorso “Nick Jonas” che Demi tanto attendeva. Ma durante la fine del film scoppiai a piangere a dirotto, Demi e Selena mi abbracciarono forte a loro e  cercarono di consolarmi. Quando finalmente mi tranquillizzai cominciai a pensare a un modo per uscire da quel casino Demi e Sel erano convinte che la cosa migliore fosse mollare Liam e tornare da Nick che come tutti ora mai sapevano mi stava aspettando ma tutti tranne io ovviamente che non volevo ammetterlo a me stessa!
 
 
Nick:
5 giugno quel brutto giorno si stava avvicinando mi sentivo sempre più a pezzi non uscivo mai di casa stavo sempre tutto solo a scrivere milioni di canzoni tutte su di lei, canzoni che sicuramente non avrebbe mai reso pubbliche. Joe e Nick accorgendosi della mia situazione ogni tanto mi proponevano nuovi passatempo che immancabilmente io rifiutavo, mi sentivo sempre più solo e la cosa cominciava a preoccupare seriamente i miei fratelli e la mia migliore amica, io per evitare che si preoccupassero troppo decisi di dargliela vinta e di uscire qualche volta… eravamo stati invitati ad un party organizzato da Justin Bieber in onore del suo nuovo album e con un po’ di coraggio e nella speranza che non ci fosse stata anche lei decisi di andarci, era una serata molto calda mi misi la prima camicia che trovai e mi accorsi che era quella che usai per l’esibizione di Before The Storm con Miley decisi di indossarla di modo da sentirla più vicina a me. Raggiunsi Demi, Joe, Kevin e Danielle che erano tutti agitati per questo super party, Demi e Joe si guardarono con un sorrisetto che mi fece rabbrividire capii subito che sarebbe stata una triste serata ma non potevo più tirarmi in dietro, salii in auto e mi tranquillizzai.
 
 
Miley:
5 giugno si era sempre più vicino e io ero sempre più convinta che stavo facendo un enorme sbaglio ma sapevo che non potevo tirarmi in dietro, quella sera ero stata invitata al Party organizzato da Justin Bieber in onore del suo nuovo album, sapevo bene che Nick ci sarebbe stato, ma non potevo dire di no a l’invito di uno dei miei migliori amici così senza pensarci due volte presi uno dei vestiti già usati che avevo nel mio immenso armadio e presi quello che mi piaceva di più e stranamente era quello che indossai nell’esibizione di Before The Storm feci finta di non darci troppo peso andai di sotto abbracciai il mio futuro marito che mi era stato vietato portare alla festa e usci veloce mettendo in moto la Macchina. Decisi che quella sera sarei stata attenta a non bere troppo e che non avrei fatto tardi, non potevo lasciare solo Liam non prima del nostro attesissimo matrimonio.
 
 
Nick:
Scesi dall’auto e Demi mi diede una pacca sulla spalla facendomi capire che andava tutto bene ero agitatissimo Miley era la migliore amica di Justin e sicuramente sarebbe stata presente alla festa ma mi feci forza e mi diressi verso la piscina dove Justin e i suoi amici stavano già scherzando allegramente lo salutai con un falso sorriso e si diresse verso di me “Va tutto bene Nick?” mi chiesi perché tutti continuavano a farmi la stessa domanda e deciso risposi “Certo tutto bene solo un po’ di mal di testa” lui non sembra averla bevuta ma fece finta di niente. Mi presentò ai suoi amici e dopo 20 minuti vidi quella magnifica creatura entrare dalla porta d’entrata mi guardò e sorrise e lo giuro era il sorriso più bello del mondo, Justin si diresse verso di lei, abbracciandola e io andai a nascondermi dietro ad un muro che c’era dietro alla piscina, presi delle bottiglie di birra e decisi che volevo dimenticarla!
 
 
Miley:
arrivai alla festa con qualche minuto di ritardo e entrando la prima persona che notai era un ricciolino con una camicia blu famigliare, lo riconobbi immediatamente lo guardai e gli sorrisi per fargli capire che gli volevo bene. Justin si diresse verso di me “Ehii piccola! come stai? Disse lui felice di vederla “Tutto bene grazie Justin”. “E così è vero? Ti sposi con il canguro?”. disse lui con una faccia da cucciolo che solo lui riusciva a fare “Già, mi sposerò con quello che tu chiami canguro e ne sono felice” dissi cercando di essere convincente ma era il mio migliore amico e sapeva che non era così. Decisi di fare finta di niente e continuare il discorso “ E tu nuovo album? Non vedo l’ora di ascoltarlo!” dissi felice e lui mi rispose “ Ehh già è stata dura ma ce l’ho fatta… ma anche tu devi sfornarne uno muoviti a finirlo o i tuoi fan diventeranno pazzi” disse ridendo“lo so ma mi sembra sempre che manchi qualcosa ho scritto tante di quelle canzoni che non so più quali mettere ma mi sembra sempre che manchi qualcosa ma non ho idea di cosa sia” dissi pensando a cosa potesse essere! “lo scoprirai e farai un album perfetto come sempre” disse convinto lui
 
 
Nick:
ero già alla terza bottiglia di birra e mi stavo deprimendo ancora di più decisi che era l’ultima e dopo di che andai in casa Bieber per cercare un pianoforte dove comporre qualcosa. tirai fuori il mio quaderno con gli appunti delle mie canzoni, tutte scritte pensando a quella meraviglia di Miley, cominciai a mettere su carta qualche parola e a suonare qualche nota, senti entrare dei passi e pensai fosse qualcuno che doveva andare al bagno, si fermò un attimo per poi continuare verso l’altra porta non ci diedi troppa importanza e andai avanti a scrivere cantare e suonare stava uscendo una canzone fantastica si… mi era proprio mancata lei mi ispira e mi rende una persona migliore… sentì di nuovo quei passi ma questa volta si fermarono dietro di me ad ascoltare quando mi girai di scatto la vidi in li, in piedi, davanti a me e mi vergognai per la canzone “ s-scusa tu-tu non dovevi… beh sentire questa… “canzone” io-io non volevo mi dispiace” dissi imbarazzato “Nick è davvero bellissima” disse con voce dolce e confuso mi alzai e me ne andai “Grazie” dissi mentre uscivo dalla porta. Decisi a quel punto di tornare a casa. Ma qualcosa mi fermò
 
 
 
Miley:
stavo andando al bagno quando sentii quella voce che avrei riconosciuto lontano chilometri di distanza andai velocemente in bagno e quando tornai al sentire quelle parole non potevo fare altro che fermarmi ad ascoltare… era una canzone bellissima che solo Nicholas Jerry Jonas avrebbe potuto scrivere. Aspettai che si girò quando cominciò a balbettare cose tipo “ s-scusa tu-tu non dovevi… beh sentire questa… “canzone” io-io non volevo mi dispiace”  “Nick è bellissima” gli dissi convinta di quello che dicevo… lui usci dalla stanza e andò dove nel frattempo la festa andava avanti mi accorsi che aveva dimenticato il suo quaderno e decisi di leggere qualche canzone e parlavano tutte di me e del mio matrimonio erano una più bella dell’altra e mi scese qualche lacrima quando decisi di averne abbastanza presi coraggio e uscii a cercarlo per restituirglielo, quando Justin mi prese da dietro e mi abbracciò “Ti prego Miley per favore puoi cantare una canzone per me? Prima che faccio sentire il mio album? Ti prego?” fece una delle sue facce da cucciolo, vidi Nick andare verso l’auto mettendosi la giacca…  “certo Justin tutto quello che vuoi aspetta solo 2 secondi”  Corsi dietro a Nick “Niiick aspetta Niiick” lui si giro con una faccia stupita e lo abbracciai lui mi strinse forte a se e gli chiesi “ ti va di cantare BTS con me? Un ultima volta?” sperai con tutto il mio cuore che accettasse!
 
Nick:
Mi girai e vidi Miley abbracciarmi e la strinsi fortissimo a me non volevo che se ne andava la volevo con me per sempre. Mi chiese quasi implorandomi “ti va di cantare BTS con me? Un ultima volta?” UN ULTIMA VOLTA… quelle parole mi fecero rabbrividire. Accettai senza pensarci 2 volte corsi a prendere una Chitarra tra quelle di Justin Mi preparai e Vidi Miley cercare dei microfoni… salimmo sul palco cantando, eravamo di nuovo noi anche se per pochi minuti ero felice di essere li, cantai con così tanta energia e sentimento che mi misi a piangere… dio quanto mi mancava… la sua voce, i sui modi di accarezzarmi mentre canto, la sua mano sulla mia spalla come in “we got the party” e tutto il resto la amavo più di ogni altra cosa e avrei fatto qualunque cosa per riaverla in dietro.
 
Miley:
Accettò la mia proposta e corse a prepararsi salimmo su quel piccolo palco ed eravamo tornati a vivere come rinati lui era mio e io ero sua in quel momento e mi accorsi di quanto mi era mancato tutto ciò vidi delle lacrime scendere lungo il suo viso gli misi la mano sulla spalla come facevo sempre e lo accarezzai facendogli capire che era lui ciò che voleva e che se me lo avesse chiesto sarei stata disposta a cancellare il mio matrimonio che ora mai non volevo più o almeno non con  Liam. Finimmo di cantare e Justin ci fece ascoltare il suo album eravamo abbracciati e durante “Nothing Like us” mi feci sfuggire un bacio che mi fece battere forte il cuore ma mi staccai subito “scusa Nick non volevo e solo che mi sei mancato” “shhh anche tu mi sei mancata Mils” e mi baciò di nuovo dovevo staccarmi o avrei peggiorato le cose ma non ne avevo la forza le sue labbra erano così morbide lui mi amava e io amavo lui e si vedeva, ma mi stavo per sposare così mi staccai e corsi via dovevo andare a casa da Liam che mi stava aspettando.
 
 
 
Nick:
Mi baciò io non potevo crederci mi aveva baciato eravamo noi due e ci amavamo… ma dimenticai un piccolo particolare… Lei si stava per sposare e corse via… io triste e abbattuto, mi allontanai e andai anche io a casa. Non riuscivo a chiudere avevo nella mente impressi quei momenti passati qualche ora prima e la fuga della “mia” principessa. “Nick tutto ok?” chiese Joe entrando in camera vedendo che alle 3 ero ancora sveglio “Joe lei mi ha baciata, mi ha baciata 2 volte e poi è corsa via, Joe io la amo e so che in fondo lei ama me ma non so cosa fare per farglielo capire” dissi tutto di un fiato “ oh mio piccolo fratellino, Dovresti preparare qualcosa di davvero grande ma molto grande di modo che anche lei capisca che tu lo ami di più del canguro” disse lui scherzando come suo solito sul fatto del canguro “poveri canguri” dissi io ridendo si esatto stavo ridendo dopo tanto tempo stavo ridendo di nuovo e questo era l’effetto che ha avuto Miley su di me!
 
 
Miley:
Erano le 4 ed ero ancora sveglia Liam mi aveva lasciato un messaggio dicendomi di non aspettarlo che era uscito con degli amici e come suo solito avrebbe fatto tardi mi sentivo sola terribilmente. Accesi twitter e cominciai a twittare pezzi di canzoni di Nick che mi erano rimasti in mente “scusa l’intrusione ma non dovresti essere più felice?” poco dopo mi accorsi che Nick aveva cominciato a seguirmi così lo seguii anche io… tutto twitter sembrava impazzito Nilers contro Miamers che si scannavano l’una contro l’altra per quello che avevo appena scritto così spensi nella speranza che Liam non si sarebbe accorto di nulla cosa molto improbabile ma non gli importava gli imprtava solo del suo Nicholas che era tornato a fargli battere forte il cuore.
 
 
Nick:
Mi accorsi che Miley aveva cominciato a seguirmi su Twitter e che scriveva pezzi delle mie canzoni che doveva aver letto dal mio quadernetto ero felice finalmente sentivo di avere delle possibilità in più, ascoltai il consiglio di Joe e cominciai a pensare a qualcosa di davvero folle è già, qualcosa che le avrebbe fatto capire chi ama davvero… sapevo che non sarebbe stato affatto semplice ma dovevo provarci, dovevo riuscirci io senza di lei non ero niente, avevo bisogno di lei.
 
Miley:
Quando Liam ubriaco tornò a casa, io ero già sveglia e stavo continuando i preparativi per il tanto atteso matrimonio e Demi mi chiamò: “Ehii Mils, come stai?“ “beh Dems mi sto per sposare come vuoi che sto?” dissi sarcastica “Miley devi decidere, non hai più molto tempo manca poco e tu stai per sposare un’ uomo scusa volevo dire canguro che non ami solo perché sei stanca di soffrire, ma tu ami Nick e non puoi cambiare ciò che provi” “Demi se lui me lo chiederà io resterò” dissi convinta che non lo avrebbe fatto. “va bene Miley buona fortuna per le preparazioni”  disse e poi attaccò.
 
Nick:
“credo che farò un concertò il giorno prima del matrimonio… ma uno di quei concerti trasmessi in tutto il mondo e dopo aver cantanto BTS con lei e averle cantato Wedding Bells…”presi un respiro “le chiederò di sposarmi” Joe sbalordito mi guardo con uno sguardo fiero e si complimentò “E bravo il mio fratellino è così che si fa” Demi applaudi felice e mi abbracciò “Bravo Nick io ti darò una mano se c’è bisogno di aiuto per qualunque cosa” disse allegramente “Beh Dems tu dovresti convincerla a venire al concerto” “detto fatto Nicholas” disse correndo a chiamare Miley. “Ragazzi mi aiutate per il concerto, vero?” dissi speranzoso “ma ci puoi scommettere fratello”
 
 
Miley:
dopo qualche ora mi richiamò Demi: “MIIIIIIIILEY tieniti occupata il 10 giugno!” disse urlando “ma Demi è la sera prima del grande passo devo prepararmi e credo che dovrei passare la notte con Liam” dissi un po’ curiosa “ che ti frega hai tutta la vita per stare assieme al canguro… tu il 10 vieni con me e non se ne parla più” disse tutta contenta “ Se proprio devo” dissi ridendo. Ma chissà cosa aveva in mente un pigiama party a sorpresa? Boh ero curiosa.
 
 
Nick:
Era il grande giorno ero agitato era l’ultima mia possibilità se fallivo avrebbe sposato il canguro. Quella giornata passò così veloce che non mi resi conto che dovevamo aprire i cancelli, era incredibile tutta quella gente avrebbe assistito alla mia richiesta di matrimonio fatta alla ragazza che amo di più sulla faccia della terra, da tutto il mondo ci avrebbero visti e volevo fosse tutto perfetto… tutta l’arena era circondata da rose di tutti i colori e il palco tutto decorato con rose bianche le preferite di Miley… Vidi Demi entrare da dietro con Miley che sorrise imbarazzata e si mise a sedere nei posti davanti, andai a cambiarmi con i miei fratelli che mi augurarono buona fortuna, Miley restò sotto al palco a cantare e ballare per tutto il concerto. Ad un certo punto Demi la prese e la portò di peso dietro al palco la fece cambiare e la mando sul palco mentre Nick presentava BTS “questa canzone l’ho scritta qualche anno fa con la persona che più amo al mondo e sono contento che oggi, un giorno prima del suo matrimonio lei è qui a cantarla con me” 
 
Miley:
Eravamo al concerto dei Jonas ero così felice di essere li avrei visto il “mio” Nick ma ero arrabbiata con Demi perché sapeva bene quanto lo amavo e portarmi li mi aveva confusa ancora di più, comunque mi divertì molto ballai con Demi sotto il palco per quasi tutto il concerto, ad un certo punto, Demi mi prese e mi portò dietro il palco mi fece cambiare e mi fece entrare sul palco io ero ancora più confusa di prima… “questa canzone l’ho scritta qualche anno fa con la persona che più amo al mondo e sono contento che oggi, un giorno prima del suo matrimonio lei è qui a cantarla con me” Non potevo credere alle mie orecchie lo aveva detto davanti a tutto il mondo era ancora innamorato di me e cominciai a cantare BTS con lui alla fine della canzone mi fece sedere su una sedia e comincia a cantare Wedding bells amavo quella canzone anche se non potevo ammetterlo, ero preoccupata perché mi ha fatta salire sul palco? Perché mi stava cantando quella canzone? Cosa voleva dirmi?
 
Nick:
la feci sedere e le cantai Wedding Bells non sembrava nemmeno un po’ arrabbiata era confusa e sembrava felice cantò anche lei e la vidi sorridere ad ogni mio sguardo… alla fine della canzone mi inginocchiai davanti a lei che mi guardava confusa senza girare troppo per le lunghe risate dei fan”
“So di averti fatta soffrire che non sono stato il ragazzo perfetto so di non essere il principe azzurro che hai descritto nel tuo libro e mi rendo conto che domani ti sposi con il canguro cioè volevo dire con Liam “ risate dei fan”ma non posso arrendermi senza averci nemmeno provato… “silenziosamente presi fiato” Destiny Hope Miley Ray Cyrus tu vuoi sposarmi, domani?” il silenzio scese in tutta l’arena Miley che mi guardava e scoppia a piangere dalla felicità mi guardò per qualche secondo lasciandomi sulle spine e mi abbraccio ripetendo “Nicholas Jerry Jonas desidero sposarti più di ogni altra cosa” applausi e fischi in tutta l’arena e in quel momento ne ero certo io e lei, siamo infinito.
 
Miley:
Lo vidi inginocchiarsi davanti a me lo guardai confusa e lui:… “So di averti fatta soffrire che non sono stato il ragazzo perfetto so di non essere il principe azzurro che hai descritto nel tuo libro e mi rendo conto che domani ti sposi con il canguro cioè volevo dire con Liam “risate dei fan” ma non posso arrendermi senza averci nemmeno provato…“silenziosamente prese fiato” Destiny Hope Miley Ray Cyrus tu vuoi sposarmi, domani?” lo feci rimanere un po’ sulle spine e scoppiai a piangere, ero felice come non lo ero mai stata: “Nicholas Jerry Jonas desidero sposarti più di ogni altra cosa” dissi abbracciandolo e baciandolo. Ne ero convinta ciò che mancava al mio album era un pezzo del mio cuore. In quel momento ne ero certa, io e lui, siamo infinito.

           Fine

 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazze, ho scritto questa "storia" in una sera perchè amo Niley e vorrei davvero che tornasse, comunque non voglio assolutamente insultare Liam è solo una storia scritta così... È la mia prima "storia" che scrivo lasciatemi una recenzione e ditemi cosa ne pensate... Scusate gli eventuali errori ma ho riletto velocemente!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LaBeouf