Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    14/03/2013    1 recensioni
Il riccio cominciò a guardare il soprano con occhi diversi: non lo vedeva più solo come amico, ma sentiva che il sentimento che provava dentro di lui per quel ragazzo stava crescendo, cambiando…capì che si stava innamorando.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli usignoli erano tutti riuniti in sala ad aspettare Kurt per cominciare le prove e nel frattempo discutevano su come invertire i colori delle loro divise, quando lo videro entrare tutto vestito di nero con le lacrime agli occhi.

“Kurt cosa succede?” chiese preoccupato Blaine “Pavarotti, Pavarotti è morto…temo sia stato un ictus”. Blaine rimase male nel vedere Kurt così dispiaciuto, come del resto tutti gli usignoli, che guardavano Kurt abbattuti e demoralizzati, mentre lui incominciò a cantare una canzone dei Beatles dedicata al povero canarino.

Blaine rimase incantato dalla voce di quel bellissimo ragazzo, che con la sua voce cantava a malincuore per il suo migliore amico Pavarotti: un canarino, un semplice animale, ma molto speciale ed importante per tutto il gruppo.

Il riccio cominciò a guardare il soprano con occhi diversi: non lo vedeva più solo come amico, ma sentiva che il sentimento che provava dentro di lui per quel ragazzo stava crescendo, cambiando…capì che si stava innamorando. In quel momento, ammaliato da quella voce angelica, gli sembrava di essere solo con lui nella stanza, gli era come se fossero spariti tutti e capì che lui  e Kurt non potevano essere solo semplici amici, ma che potevano essere qualcosa di più, che erano fatti l’uno per l’altro. Vedeva cuoricini apparire ovunque e un ragazzo bellissimo dagli occhi azzurri.
 
……
 
Gli usignoli stavano discutendo su come far cantare un pezzo a Blaine alle regionali. Kurt si stava spazientendo: non sopportava che la maggior parte delle canzoni fossero cantate solo da Blaine!
Anche Blaine non ce la faceva più, il gruppo si era ridotto a litigare per stupidaggini “Basta! Sono stufo di questi discorsi” esclamò il riccio “Sono d’accordo! Sei tu che dovresti scegliere le canzoni che vuoi cantare” concordò un usignolo “No, sono stufo che gli usignoli siano concentrati solo di su di me! David, assicurati che quello che dico venga messo a verbale” Kurt si girò subito verso lui, non capendo cosa stesse succedendo…“Noi perderemo alle regionali” tutti si girarono verso di lui, sbalorditi;

 “Sono onorato che vogliate farmi cantare tutti gli assoli pur essendo nuovo nella scuola, ma da quello che mi ha detto Kurt sulle nuove direzioni …so di non poterle battere da solo! Per questo propongo di riarrangiare il nostro numero e trasformarlo in un duetto per valorizzare anche gli altri talenti del gruppo”.

Gli usignoli iniziarono a discutere tra di loro, ma non si capiva niente visto che parlavano tutti uno sopra l’altro “abbiamo perso la voce di uno di noi e non voglio che altre voci vengano spente in questo gruppo”

“Mettimi nella lista delle audizioni, grazie” disse Kurt, facendo l’occhiolino, ma Blaine lo interruppe subito “No. Niente audizioni. Voglio cantare il duetto insieme a Kurt” disse facendo voltare il soprano, meravigliato da quello che era appena uscito dalla bocca del riccio “Questo è ridicolo! Ci sono altre voci fantastiche, tutti meritano questa occasione!”, ma Blaine non lo stette ad ascoltare e mise ai voti la sua decisione. La maggioranza vinse e Kurt si aggiudicò il duetto.

Kurt rimase sorpreso e si voltò verso Blaine che gli fece un sorriso soddisfatto e un occhiolino.

 

 
Kurt stava decorando la tomba del povero canarino defunto, quando ad un tratto arrivò Blaine, che come al solito lo salutò con un enorme sorriso.
“Cos’è?” gli chiese guardando la scatolina glitterata “sto decorando la bara di Pavarotti” rispose Kurt “Beh sbrigati. Ho la canzone perfetta per il numero. Dobbiamo provare!” “dimmela” “candles, degli Hey Monday” gli rispose il riccioluto “Sono impressionato! Tu scegli solo le hit!” controbatté il soprano “Beh, volevo un pezzo un po’ più emotivo” si giustificò Blaine sedendosi affianco a Kurt.

Ci fu un secondo di silenzio…“Perché hai scelto me per il duetto?” gli domandò il ragazzo “Kurt, arriva un momento …in cui diciamo a noi stessi: -oh, eccoti qua- ti ho cercato per una vita” Kurt al suono di quelle parole andò in tilt, aveva davvero detto quello che le sue orecchie avevano sentito? O per caso era in paradiso?

Il riccio lo guardò negli occhi e gli prese la mano “vederti cantare –blackbird- …è stato il mio momento con te” cominciò…okay, forse, anzi, sicuramente era in paradiso! Il viso stava diventando rosso e il suo cuore cominciò a tamburellare nel petto “Tu mi emozioni, Kurt”,ora il cuore era partito per un paese lontano chiamato AMORE, “e questo duetto è solo una scusa per passare più tempo con te ” Kurt, riprenditi! Terra chiama Kurt!

Blaine si avvicinò piano al soprano, che già aveva capito cosa volesse fare l’altro, avvicinò le sue labbra a quelle di Kurt ed improvvisamente si scambiarono un dolce ed emozionante bacio. Blaine non capì più niente, neanche aveva capito bene come fosse riuscito a baciarlo….Kurt aveva il cuore in gola, ma si sentiva meravigliosamente. Il bacio durò qualche secondo e non appena si staccarono, Kurt ne volle subito un altro e Blaine non ci pensò due volte a soddisfare la sua richiesta. Fu il momento più magico e elettrizzante di tutta la loro esistenza. Finalmente si erano trovati, finalmente si erano baciati, finalmente si erano innamorati!
 
 
L’angolino di Veve e Momo
Ecco finalmente la nostra prima OS per la Klaine week…ci dispiace di averla postata in ritardo, ma purtroppo abbiamo saputo in ritardo di questa favolosa settimana dedicata ai nostri beniamini. Lo sappiamo, è imperdonabile, ma siamo sicure che quando leggerete questa e le prossime ci perdonerete…non bisogna dare fretta all’arte!
Allora, il testo è stato scritto da me, Veve e mia sorella ha corretto qua e la alcune cose :)
Speriamo di non avervi annoiate/i
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch