Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: the monster is a tramp    14/03/2013    0 recensioni
un'amicizia bellissima, quella che si crea tra GaGa e Tara Savelo, due ragazze completamente diverse. Ma questa amicizia particolare ma che non ha una bella fine
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate a New York, Lacee comiciò a visitare per prima l'ambiente in cui vive Tara. Notò che aveva una foto in cui c'erano lei e Gaga, e chiese:"Eri molto affezzionata a lei???. Tara annuì con un si e abbracciò la ragazza. Lacee, guardò la foto attentamente e inoltre chiese se lei aveva ricevuto il CD. Tara si staccò da lei e,in fretta e furia, cercò il CD per inserirlo nel lettore e intanto ripeteva"CAZZO IL CD" e alla fine riuscì a trovarlo e lo misero nel lettore e lo guardavano. C'era Gaga con un cappello molto strano, e con una maglietta semplice con scritto 'Italian Ride'. le due si guardarono divertite e sorprese. Cominciò a parlare e tutte e due si zittirono. Finalmente iniziò" Ciao Tara, ciao Lacee, come va?? spero che finalmente Lacee, che tu abbia visitato la sua camera e la sua zona, altrimenti non potrai caipre..." In quel momento spensero tutto e cominciarono a viaggiare attorno al Upper West Side, Lower East Side e tutta Manhattan. Quel giorno, Tara si divertì nolto e conobbe una cara amica. Era una delle cose più belle che le potevano capitare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: the monster is a tramp