Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K a r i n    14/03/2013    1 recensioni
[Dedicata a LadySconosciuta] [Romantico/Malinconico]
Lo vedo inginocchiato sulla sabbia con la testa china. Così mi avvicino e mi siedo accanto a lui; il silenzio regna sovrano. Sospiro.
-Duncan.- sussurro
-Amelie.- sussurra di rimando, lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccole note: Questa flash fic è dedicata a LadySconosciuta, ovvero la mia Babù. Spero che le piaccia.

Poi, spero di non essere stata ripetitiva e mi scuso in anticipo se trovate errori. Buona lettura(?),

Hanon.

 

                                                                                  ***

 

                           #Perderti? Mai.

 

 

Sto correndo come non mai. Devo raggiungerlo o questa volta lo perderò. Devo dirgli che è stato uno stramaledetto malinteso. Giro l’angolo e continuo per la via. Più veloce, forza!  

Alla fine, arrivo in una spiaggia. Lo vedo inginocchiato sulla sabbia con la testa china. Così mi avvicino e mi siedo accanto a lui; il silenzio regna sovrano. Sospiro.

-Duncan.- sussurro.

-Amelie.- sussurra di rimando, lui.

Devo sistemare la faccenda al più presto. –E’ stato un malinteso. Lui non mi ha baciato. Davvero.- esclamo, triste.

-Come potrei crederci?-

-Non so, ma.. è la pura verità!- stringo le gambe al petto, con la voce rotta dai singhiozzi.

-Allora, che ci facevi con lui?-

Le parole mi muoiono alla gola. Forse la causa di ciò era il tono con cui aveva espresso la frase, o semplicemente non riuscivo a parlare, ma non risposi a quella domanda.

-Ok. Ho capito.- disse, alzandosi –scusa, ma adesso vado.-

Ma prima che potesse fare un passo, lo fermo e le lacrime cominciano a cadere nel mio viso. Lo abbraccio da dietro e affondo la faccia sulla sua schiena.

-Non andartene, ti prego. Non andartene!-

Lui rimane sorpreso, ma non dice niente. Rimaniamo fermi così per un po’.

-Lo incontrato per caso. Mi ha letteralmente seguito per parlarmi di sua nipote e della sua tenerezza. Poi mi ha preso per le spalle e mi ha salutato, però, prima di andarsene sei arrivato tu, che ha frainteso la scena. Scusami- sussurro con le lacrime che, copiosamente, rigano il mio viso senza fermarsi.

–Scusami.- aumento la stretta, non voglio che vada via. Non voglio rimanere da sola, di nuovo. Comincio a sussurrare delle scuse a cantilena, fino a quando lui non si gira e mi accarezza la testa.

-Ho capito. Allora ho frainteso. Non c’è bisogno che ti scusi, quindi ferma quella lacrime e fammi un sorriso.-

D’altro canto, io, sentendo quelle parole, piansi più forte di prima, ma stavolta di gioia. Duncan mi abbracciò e restammo così. Nessuno dei due riusciva a sciogliersi da quell’abbraccio.

Si guardarono negli occhi. I miei cerulei mischiati al suo color prato. A poco a poco la distanza tra i due diminuì in un piccolo e dolce bacio.

 

 

 

-Perciò, non devo preoccuparmi?-

-Tranquillo. Io perderti? Ma neanche fra cent’anni!-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _ K a r i n