Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: ED_SHEERAN_97    14/03/2013    1 recensioni
Io : Ti ho dato il mio cuore è l unica cosa che ti avevo chiesto era quella di non romperlo .
E' mentre mi distaccavo da lui con quella nostalgia che sai non potrai avere più, lui mi disse .
Z:Non ho mai avuto le parole da dire, ma ora ti sto chiedendo di rimanere.
E' quando ormai le nostre dita si stavano per allontanarsi , sfiorandosi , dando dei brividi inspiegabili lui mi disse con quella voce sffocata dal dolore.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' appena 15 anni e i miei genitori mi dicono che dobbiamo partire ....
No ! Comincio a urlare non possono togliermi tutto così , senza neanche chiedermelo non possono ..
Mia madre mi dice :- Gabriella , amore dobbiamo .. Li troverai altri amici è poi e l'Inghilterra ti piacerà , avrai più opportunità per il tuo futuro .
Io :- Ma mamma sono una frana in Inglese ...
M:- Ma amore col tempo imparerai ..
E mi lascia lì così ... Mio fratello non può consolarmi così tanto ... Il massimo che può fare e dire che andra tutto bene , visto che lui è un genio in Inglese ed ormai frequenterà l' università ...

Ecco il momento più brutto dirlo alle mie amiche ... Le vedo lì , che mi aspettano nel solito posto della villa , quel posto mille ricordi ..
Gli dico:- Ragazze vi devo parlare , parto vado in Inghilterra ...
Un silenzio istantanio ... Pensano che stia scherzando ma invece non è così.. Dopo aver parlato ... scoppiano a piangere ... ed è così che arriva lui Gerardo il mio migliore amico , quel più di un amico ... Lui che ti abbraccia , ti coccola che cerca una storia con te ma non ci riesce perchè a paura , a paura dell "AMORE" ... 
Bhè arriva vede tutte noi piangere e comincia a chiedere il perchè ..
Gli spiego tutto , lui mi guarda mi abbraccia e mi dice:- ti voglio bene Gabri resta con me " 
Mi sento persa non mi aveva mai detto niente del genere , ma gli dico che devo partire per forza , lui mi promette che mi chiamerà per sentire almeno il suono della mia risata che non dimenticherà mai ...

Giorno della partenza ... 30 agosto ... Arriviamo in aeroporto , la mamma e il papà mi stringono forte come se capissero quello che stavo provando .. Davanti i nostri bagagli trovo tutti i miei amici con gli occhi lucidi .. Io corro verso di loro urlando amori miei mi mancherete ... E' tra di loro c'è anche lui "Gerardo" che rimane lì immobile con lo sguardo su di me e gli occhi pieni di lacrime , lo abbraccio e gli dico che quando riderò mi ricorderò di lui sempre , lui dice che senza di me non sarà più lo stesso ...
La voce dell aeroporto annuncia il nostro volo , gli lascio lì tutti i miei ricordi migliori ...
Arriviamo ... Londra cupa , nuvolosa ma favolosa .. Nelle cuffie Ed Sheeran mi fortifica ...
Arriviamo a casa una modesta villetta .. Entro e dopo avere mangiato disfo tutte le valigie .. La mamma e il papà sono impegnati a sistemare tutto .
Io : Ma , Pa io esco sto un po' qui intorno ,
M,P: Va bene ma stai attenta .
Chiudo la porta e comincia a girovagare un po' , mi siedo su un altalena ... Quando di fianco si siede una ragazzina che forse aveva la mia età, piangeva ..
Con il mio inglese squallido gli chiesi perchè stesse piangendo .. Lei non so il perchè mi si butto tra le braccia e pianse dicendo è solo un bastardo , aveva ragione mio fratello . Dopo averla fatta calmare ci presentammo si chiamava Lottie . Mi disse :- Scusami non ti neanche conosco e sono venuta così , mi dispiace .
Io :- Non preoccuparti avevi bisogno di sfogarti ...
Parlammo per ore .. Mi raccontò che aveva un fratello che chiamava Tommo e faceva parte di una band e altre cose .. Ormai si era arrivata la sera e ci salutammo come se ci conoscessimo da anni , mi invitò a casa sua per il giorno seguente , io accettai e tornai a casa .
Appena tornata a casa presi il mio cellulare e vidi che era pieno di chiamate di Gerardo , mi ricordai che lo avrei dovuto chiamare appena arrivata . Lo chiamai subito .
Io : Gerardo , hei scusami ma ero andata a fare un giro per il quartiere.
G: Va bè ero solo in pensiero per te , come va là ? Hai già conosciuto qualcuno e mi hai dimenticato ?
Io:No ma non ti preoccupare non ti dimenticherò, comunque o conosciuto una ragazzina e abbiamo fatto subito amicizia.
Sentii le urla delle mie amiche che dicevano stronzetta ormai sei un Inglese dok .
Io: Sceme ma che dite .
Sentii la mamma che mi chiamava , perchè dovevo scendere giù.
Io: Ragazzi vi saluto mi chiama la mamma , mi mancate tanto a presto.
Scesi giù e vidi la mamma che parlava con una donna molto bella..
M: Gabri lei e la nostra vicina abita qui vicino , mi ha deto che già conosci sua figlia , domani verranno a cena da noi .
Io : Piacere signora .
Lei: Sei una ragazzina molto carina , mi ha parlato molto di te mi figlia .

Arriva il giorno seguente e vado a casa di Lottie , cominciamo a cucinare delle schifezze enormi e ridere e parlare di tutto come pazze .Si apre la porta ed entrano 5 ragazzi che io penso che fighi ...
Lottie va dal primo ragazzo e gli si butta tra le breccia urlando :-Fratellone !
Lottie con il suo entusiasmo a mille presenta tutti gli altri amici e si porta suo fratello in cucina continuando ad abbracciarlo e sommergendolo di baci . Io rimango li su quel divano ne l imbarazzo totale , con quei ragazzi che mi osservano . Inizia a parlare Harry :- Bene allora , sei una nuova amica di Lottie ? Non ti avevo mai visto .
Gli altri acconsentono .
Io: Ehm no , sono nuova , sono italiana , sono arrivata ieri in Inghilterra. Dico con la voce tremante ...
Liam comincia ad urlare :- ITALY !!!!! oh sei molto figa italy .. E ride come un pazzo . Ma Jawaad ero li seduto che mi osservava.. non capito perchè lo faceva, ma facevo finta di niente .
Torno Lottie con suo fratello Louis .. Cominciò a dirmi tante cavolate su carote e roba varia e rideva e rideva ... Mi sentivo a mio agio ..
Verso l ora di cena io e Lottie andammo a casa per cenare e vennero anche suo fratello e i suoi amici . Erano completamente pazzi , ormai mi chiamavano Puffa ... Dopo aver finito di cenare andammo in giro per la città , ad un certo punto ci ritrovammo da soli solo io ed Jawaad lui mi guardo e mi disse piacere . Io gli dissi , ci siamo già presentati prima .
j: Si ma volevo dirti che sei molto carina , scusami se continuavo a fissarti ma sei molto carina e io sono moto timido.
Lo abbraccia e gli dissi Io: Bhè allora siamo in due .
Poi arrivarono i ragazzi e ci videro abbracciati e cominciarono ad urlare : WOW nuova coppia ! nuova coppia ....attenzione a tutte le autorità 
Noi diventammo entrambi rossi come due pomodori ...
La mattina seguente cominciò la scuola , Lottie passò per casa e ci avviamo vero scuola . Ero nervosissima ma Lottie mi strinse la mano e mi disse di non preoccuparmi . Alla fine delle lezioni avevo ormai conosciuto un po' tutti , mentre uscivamo Lottie mi disse : Sai che mi sa proprio che Jawaad si sia preso una bella cotta per te .
Io : Ma no dai Lottie , e siamo arrivati .. Non può essere lui e stupendo io no .. Ma eravamo state interrotte dalle urla dei ragazzi che inaspettatamente ci aspettavano fuori da scuola . Jawaad mi venne in contro e mi disse: Hei Puffetta oggi più bella di ieri .
Io : Ma ci vedi bene ? Secondo me no.
J: Sei stupenda con quelle labbra rosse e la tua pelle chiara . Dai su vieni con me ti porto in un posto.
Mi trascinò via . Arrivammo in un parco , mi bendo gli occhi , mi fece camminare per altri metri poi mi tolse la benda e disse : Ecco sapevo che ti mancava l Italia e ho voluto farti sentire a casa . 
Ero un capannone pieno di scritte sull Italia e pieno di foto mie con i miei amici . 
Con le lacrime agli occhi dissi : Grazie infinite , non so come ringraziarti .J: Ma le sorprese non sono finite qui. Mi portò davanti al pc e vidi tutti i miei amici che erano online in una twit camera solo per me . 
Dopo aver parlato con tutti i miei amici chiusi la twit e guardai i suoi occhi dicendo : Non so proprio come ringraziarti .
J: Un modo c'è ...
Mi prese e nel suo modo lento e dolce mi prese la faccia tra le sue mani e mi baciò... Non pensai più a niente mi sembrava di volare , eravamo solo io e lui il resto non esisteva ..

Lui disse : Scusami non dovevo .. Io non sapevo cosa rispondergli e rimasi in silenzio abbracciandolo .. Ritornammo a casa di Louis c'erano tutti i ragazzi che appena entrammo ci guardavano ansiosi . Niall disse : Dai piccioncini non fateci stare sulle spine raccontate .
Ma entrambi rimanemmo in silenzio . Ma non so come lui mi prese e mi bacio di nuovo dicendo :Lei e mia .!
Io nel imbarazzo totale vidi Lottie che venne ad abbracciarmi e i ragazzi che cominciarono a ridere come pazzi .
I ragazzi dissero che dovevano partire per alcune giorni per un tour .. In quei giorni le giornate ormai erano divise tra scuola , Lottie e le lunghe chiacchierate sdolcinate con Jawaad.
Un pomeriggio io e Lottie andammo in cartolibreria e rovistando tra i giornaletti vidi uno che era del giorno precedente . C'era sulla copertina una foto di Jawaad con una ragazza che doveva essere una sua coetanea . Lasciai scivolare il giornalino per terra e cominciai a correre fuori dal edicola con le lacrime che scendevano amare sul mio viso . Lottie vide la copertina del giornalino e cominciò a rincorrermi . Mi fermai e Lottie disse : Piccola dai non fare così sarà di sicuro un fotomontaggio . Io : No no lo è , lui e con una ragazza che lo può capire che ha la sua stessa età e parla un inglese perfetto Dissi con quei lacrimoni che mi scendevano sul viso ...
Dopo alcuni giorni ormai Jawaad mi riempiva di telefonate e messaggi ma io non volevo risponderlo , non potevo costringere a stare con un bambina di 15 anni . Lottie veniva a casa tutti i giorni dicendomi di rispondere a Jawaad e che era tutto un malinteso , era un fan che gli si era buttata addosso e l aveva baciato . Ma io non ci credevo non volevo crederci ...
I giorni passavano lenti , non uscivo più ero solo chiusa in camera con la musica che mi faceva compagnia e Lottie che veniva a trovarmi tutti i giorni cercando di farmi ridere in qualunque modo . 
I ragazzi tornarono in città .. Lottie mi disse di andare a prendere una pizza solo io e lei .. Accettai andammo in pizzeria e mentre aspettavamo l arrivo di tutte le schifezze che avevamo trovato . Quando tutto ad un tratto si sente una canzone provenire da fuori
"Is your heart taken
is there somebody
else on your mind
I'm so sorry , i'm so
confused just tell me
am i outta time
is your heart breaking
how do you feel
about me now
i can't believe i leet
you walk away when 
when i should've kissed you .."
Dissi : Riconosco questa voce , riconosco questa canzone .. me la cantava Jawaad quando mi baciò la prima volta . Corsi fuori e vidi i ragazzi vestiti con la bandiera italiana e lui Jawaad che venne verso di me e mi disse : Tu sei la mia piccola e io ti crescerò , mi piace come parli l inglese , mi piace il fatto che avvolte tu non mi capisci ed io non capisco te che entrambi ci capiamo con uno sguardo , Ti amo Gabriella ! 
Mi prese mi strinse a se e mi baciò, quel baciò pieno di lacrime , emozioni , amore e speranza ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ED_SHEERAN_97