Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    14/03/2013    4 recensioni
Seguito ideale di 'Handwritten'.
--
Un postino e un ragazzo che scriveva lettere a Nessuno.
Un amore, il loro. La lettera più importante.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Thad/Sebastian

Rating: Verde

Genere: Romantico/Sentimentale/Fluff a catinelle

Avvertimenti: Spin-off di ‘Handwritten’ e ‘Unwritten’ di Lady Thalia

Note di betaggio: colei che mi aiuta e supporta sempre e perennemente nei miei scleri, Giusy <3

 

UNSPOKEN

banner

 

‘Sei un’emozione inaspettata un sogno indescrivibile

La sensazione più delicata profonda e così semplice.

Ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me..’

Raf-‘Un emozione inaspettata

 

‘”Sono qui. Stavolta per davvero.” Mi scrivesti in quell’ultima lettera.

Ed eri li. Eri arrivato di fianco a quella buca delle lettere destinata a Nessuno.

E dopo tre anni ci sei ancora.


Nonostante il mio caratteraccio e le mie, a volte, cattive maniere.

Ma tu torni, torni sempre.


E io voglio dirti che sei bello. Sei bello quando dormi, come adesso mentre di fianco a te ti scrivo e ti guardo. Sei bello mentre facciamo l’amore, tu fissi sempre i tuoi occhi nei miei e io non riesco a staccarli. Per non perderti, dici tu.

Sei bello come il primo giorno che hai scritto a Nessuno e Nessuno ti ha risposto convinto di sapere tutto della vita.


E ora questo Nessuno vorrebbe chiederti una cosa..

Talal, si perché per me rimarrai sempre quel principe mezzo arabo mezzo ispanico che è stato capace di farmi innamorare di sé con le sue parole, vuoi sposarmi e fare di me il postino più felice del mondo?


Mentre scrivevo queste parole hai sorriso! Spero che quando ti arriveranno con la posta avrai lo stesso sorriso o forse sarà anche più grande.

Ti amo

Seb.’


Thad leggeva quelle parole arrivate a casa con la posta prima di Sebastian e non si era accorto di aver cominciato a piangere.

Prese in mano la penna e decise di rispondergli in quel modo solo loro.

 

 


‘Vorrei dirtelo ma poi non parlo e poi mi perdo in fondo

Al tuo sguardo così fiero così semplice così vero

Da lasciarmi senza respiro in fissa con la faccia da scemo.

Tu mi guardi con un sorriso e dici che mi manca qualche neurone

Io mi lascio prendere in giro e intanto penso a questa canzone.’

Gemelli di Versi- Per farti sorridere

 


‘”Aspetterò proprio accanto a quella buca della riservata a ‘Nessuno’ . Sarò lì mercoledì sera, alle sette, con la bicicletta che ti piace tanto.” Questo tu mi scrivesti nella tua ultima lettera.

Ed era vero. Tu c’eri.


E da allora mi hai aspettato.

Hai aspettato tutte le volte che ho avuto paura di saltare.

Hai aspettato tutte le volte che ho avuto paura di affrontare quello che la vita ci metteva davanti spronandomi ad affrontarlo al mio meglio.

E non sei mai scappato.


Ora sono io che voglio restare per sempre e costruire con te una famiglia.

E si, ti voglio sposare.

Ti amo anche io.

Thad.’


Sebastian non poteva crederci. Gli aveva risposto così. In quel modo che era solo loro.

Per un paio di giorni aveva creduto che la sua lettera fosse andata persa.

Ma ora non vedeva l’ora di tornare a casa per festeggiare. 





N.d.A: Prima di tutto un enormerrimo grazie a quelle due splendide donne di Robs e Vals, senza la loro bambina tutto questo non ci sarebbe. 

E un grazie enormissimo in particolare a Robs per il meravoglioso banner <3.

So i cancheri che hai tirato tesoro! <3

Tengo da morire a questa piccola os, un po' per gli enormi feels che ci sono riversati dentro, un po' per i fangirlamenti che facevo ogni volta alla vista di un nuovo capitolo e un po' perchè mi hanno detto che ho fatto una cosa buona e giusta. 

Mi mancavano così tanto questi due bambini che rileggendola tutto d'un fiato è uscita questa cosina.

Ma non sta a me giudicare. 

Spero solo di aver fatto un buon lavoro.

Come sempre grazie anche solo a chi legge silenziosamente, recensisce, preferisce e segue. 

Grazie a chi mi segue sempre con affetto e a chi mi sta seguendo nell'avventura della Niff Week. Lo prometto, prima della fine avrà un senso! :D

Un GRAZIE enorme alla mia beta, che mi tira sempre fuori da guai in cui mi vado a cacciare, quando mi vengono in testa le idee più strane e lei mi dice almeno provaci.

Tesoro se no ci fossi tu sarei persa. <3 tanti cuori per te a random <3 

A domani con la prossima os della Niff week! 

Sara

p.s. come sempre i miei contatti Twitter e Facebook.

Bye!! <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890