Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyDark_    14/03/2013    1 recensioni
(spoiler: il protagonista è della sesta generazione)
come ti senti quando batti la lega? Hai mai pensato a tua madre, ferma in quel posto ad attenderti?
----------------------------------------------------
il moro correva, IL CAPPUCCIO calcato sulla testa e gli occhi coperi dagli occhiali: non doveva farsi riconoscere.
---------------------------------------------------
Xerneas Protagonist of story.
don't like, don't read
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campione.
 

Campione” questo è il nome con cui tutti mi conoscono.
“Campione” questo è il nome con cui tutti mi chiamano.
“Campione” questo è quello sono all’ esterno, mentre dentro di me, quando questa semplice parola è stata scritta e incisa ovunque seguita dal mio nome; quel ragazzo, quel bimbo è stato incatenato nel mio cuore. Autografo, abbraccio, bacio, foto, flash.
Ecco cos’è diventata la mia giornata, ecco cosa sono diventato io.
Foto, video, autografo, intervista, abbraccio, bacio.
Ecco cosa devo fare se si scorge il mio viso.
“Campione” è una parola priva di senso: porta gioia sentirsi chiamare Campione, Porta gioia aver il rispetto di tutti, di poter alzare una coppa di cinque chili e dire – Ho Vinto-. È brutto però essere pedinato, non aver più una vita. Girare nei portali delle città e leggere sui display “Xerneas ha battuto la lega con i seguenti pokèmon”.
Non ho una vita, e dentro di me quel bimbo scalcia.
Avanti sfidante, vieni a battermi … ti sto aspettando.
Parola di Campione!

Xerneas




 Angolo Autrice:
Xerneas è il nome di un pokèmon leggendario, lo so. Ma non ho idea di come si chiami il ragazzo! Comunque la storia l’ho ispirata a Nero2 Bianco2 (nonostante sia un po’ ambientata nelle precedenti pue essendo Y e X). Quando andate a soffiolieve ed andate nella casa centrale, notate vostra madre, ferma ad aspettarvi da due anni, con le lacrime agli occhi quando capisce che suo figlio non è ancora tornato a casa, ed è consapevole che mai più tornerà.

Parola di Campione!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_