Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Cam17    14/03/2013    8 recensioni
Nove fazzoletti, un terribile e misterioso destino in comune.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Dobbiamo stare uniti >>. Diceva agli altri << L’unione fa la forza. Ce la faremo, vedrete >>.

Ma erano parole che non riuscivano a rasserenare nessuno. Era ormai passato un giorno da quando quel mostro aveva sottratto uno di loro dal pacchetto ed ora erano rimasti in otto.

<< Moriremo tutti! Non c’è speranza! >>.

<< Ah, falla finita! E’ passato un sacco di tempo! Probabilmente non tornerà più… AHHHHHH! >>.

Fu preso e trascinato all’esterno, tra lacrime ed urla strazianti.

<< Frank dì a Jane che la amo! >>.

<< Si John, dirò a Jane che la amo! >>.

<< Ma no coglione! Sono io che la amo! >>.

<< Imbecilli sono impacchettata insieme a voi! >>.

E fu così che il pacchetto si chiuse. Ci fu silenzio, poi un forte rumore, come se il loro compagno si stesse strofinando su qualcosa, poi di nuovo il silenzio.

<< L’avevo detto che morivamo tutti >>.

<< CHIUDI IL BECCO! >>.

<< Hei, tanto quello più in fondo sono io! HAHAHAAHHAAH! >>.

Il tempo passò e pian piano le voci nel pacchetto diminuirono. Il silenzio più totale iniziò a regnare al suo interno.

<< Beh, vedo che finalmente vi siete rassegnati all’idea che moriremo tutti. Bravi, bravissimi ragazzi! >>.

Poi si guardò attorno: era rimasto da solo.

<< Oh… bene… nessuno che possa più pararmi il culo… >>.

Poi il terribile rumore che lasciava presagire il peggio.

<< Non aprire il pacchetto! >>.

E invece fu aperto eccome. Fu preso da una giovane che lo aprì e lo strofinò contro il proprio naso, riempiendolo di una strana sostanza verde e gelatinosa, poi, incurante delle urla di lui, lo gettò nel cestino.

<< Oddio fa che questo male possa finire subito! Fa che questo male… oh, salve ragazzi >>.

Si ritrovò nuovamente con i suoi compagni di pacchetto. Erano tutti appallottolati e sporchi, proprio come lui. Guardò uno di loro, azzardò una domanda: << Hei, come stai? >>.

Lui, con la faccia quasi totalmente coperta dal suo stesso corpo, tutto rabbioso, rispose:

<< Benissimo, guarda! Sono così appallottolato che ho il culo che mi copre la faccia, e guai a me se scorreggio! >>.

<< Ah… scusa… >>.

Dopo l’increscioso imprevisto seppe che non tutti erano finiti lì dentro, ma che avevano avuto una sorte più terribile del cestino stesso: erano stati portati in una stanza con su scritto “Toilette” per chissà cosa.

“ Merda”, pensò lui, non sapendo che ci aveva azzeccato in pieno.

E intanto il tempo passava e il cestino si riempiva. I fazzoletti, spaventati per l’ennesima volta, non poterono non ricominciare a farsi delle domande.

<< Dove andremo adesso? Che cosa ci succederà!? >>.

<< Ve lo dico io: MORIREMO TUTTI! >>.

QUESTA STORIA L'HO SCRITTA DI GETTO, DURANTE L'ORA DI SUPPLENZA XD SPERO VI PIACCIA, FATEMI SAPERE!

CIAO! :3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Cam17