Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: thenightsonfire    14/03/2013    3 recensioni
JaredxSorpresa. Farrelleto avvisate...
Jared ansimava, sempre più ansante, osservando sotto di lui lo spettacolo più bello che avesse mai visto.
Lo sentiva – il climax, le urla che aumentavano, il calore. Ah, se lo amava. Lo avrebbe fatto ancora, e ancora, così e sempre e solo così; ore a muoversi in sincrono, [...].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IN SINCRONO

 


Jared ansimava, sempre più ansante, osservando sotto di lui lo spettacolo più bello che avesse mai visto.

Lo sentiva – il climax, le urla che aumentavano, il calore. Ah, se lo amava. Lo avrebbe fatto ancora, e ancora, così e sempre e solo così; ore a muoversi in sincrono, fino a perdere se stessi, fino a non ricordare più chi fossero – e l'aria fresca sulla sua pelle nuda e la maglietta lanciata chissà dove, ormai persa, persa come tutte le altre volte.

Aumentò il ritmo, forte, ancora più forte, lanciando un urlo animalesco.

E infine si gettò a terra, in ginocchio, guardando dritto di fronte a sé, un sorriso appagato dipinto sul suo volto.

« Grazie! » urlò al microfono.

La folla sotto il palco esplose in un boato.

 

 

 

Se vi ho fregati tutti perché speravate in una Farrelleto, sono riuscita nel mio intento. MUAHAHAHAH.

Un commento anche solo per dirmi che non mi odiate?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: thenightsonfire