Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cupido    14/03/2013    0 recensioni
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. Probabilmente la gente pensa che io sia una specie di disadattata sociale, una sfigata che non ha niente da dire. Mi sento invisibile come un'ombra; mi nota solo chi guarda dietro l'apparenza. E vorrei che lo facesse anche lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Progetto cinema. Il nome sembrava interessante: quattro incontri da svolgere in aula magna a cui abbinare la visione di qualche film.
La prima lezione era stata abbastanza interessante, se non per il fatto che ero seduta di fianco alla troia della classe. L'unica, perchè nella mia classe di femmine ci siamo solo io e lei. Due ragazze e ventitré ragazzi; non è poi tanto male, i maschi sono simpatici (tranne quando cominciano a prenderti in giro). Comunque ormai è più di un anno che la sopporto e non va tanto male, ma è lei che ha dato origine a tutto. Perché ogni volta che mi innamoro di qualcuno lei è lì a fare la carina/troia col tipo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cupido