Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Icer    20/08/2004    7 recensioni
La parodia de "Il Ritorno del Re" divisa in quattro parti.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DEL RE - LA PARODIA INFAME

IL RITORNO DEL RE - LA PARODIA INFAME

 

Avv.Questa parodia e' severamente vietata ai minori di tre anni, non per i suoi contenuti ma per il fatto che alcune parti del testo possano essere ingerite.Grazie dell'attenzione.

 

 

Well,ora,allargate i vostri orizzonti,dimenticate tutto cio' che sapete,imbottitevi di psicofarmaci e mettetevi a leggere.

 

 

INTRODUZIONE

 

Il film inizia con l'inquadratura di un bellissimo,stupendo verme.

 

 

Il quale fara' una brutta fine visto che verra' appeso per la testa all'amo e verra' usato come esca per i pesci.

 

 

L'inquadratura si allarga e mostra Smeagol prima di diventare tossico-dipendente insieme a Deagol.

 

 

I due stanno facendo una battuta di pesca che assomiglia molto alle mie battute di pesca insieme ai miei amici con la differenza che non ci sono Anelli di Sauron in giro(grrrr....dannazione...).Ah, e per quanto riguarda lo strozzarsi a vicenda,beh,e' molto facile che cio' accada.

 

 

Smeagol:"Ehi!Ho preso un pesce!Ho preso un pesce!"

 

 

Deagol:"Wow,che gioia!Sono tre mesi che peschiamo su questa dannata bagnarola e finalmente prendiamo un pesce!Dammi a me,che tu sei un incapace!"

 

 

Cosi' dicendo Deagol prese la canna da pesca e comincio' a ripescare il pesce.

 

 

Smeagol:"Deagol come mai la canna e' piegata a 90 gradi?"

 

 

Deagol:"Eh?"

 

 

CRAC

 

 

Smeagol:"Mi sa tanto che la canna si e' rotta"

 

 

Deagol:"Ma porca...Beh!Vado a pescarlo con le mani!"

 

 

Smeagol:"Aspetta Deagol!"

 

 

Ma Deagol si era gia' immerso.

 

 

Smeagol:"Deficente!Coi vestiti addosso ci vai in acqua?!"

 

 

Intanto Deagol era alla ricerca del pesce, quando all'improvviso un oggetto luminosissimo apparve davanti ai suoi occhi.

 

 

Deagol:(pensando)"Wow!Un anello!Adesso lo prendo e lo rivendo sul mercato nero!"

 

 

Cosi' si prese l'anello e ritorno' un superficie.

 

 

Smeagol:"Hai preso il pesce?"

 

 

Deagol:(pensando)"Non dirgli che hai preso un anello...Non dirgli che hai preso un anello...(parlando)Ho preso un anello(pensando)Doh!"

 

 

Smeagol:"Infido Deagol...Dammi quell'anello!"

 

 

Deagol:"No!E' mio!L'ho trovato io!"

 

 

Smeagol:"Oggi e' il mio compleanno e lo voglio!"

 

 

Deagol:"Hai gia' avuto il cd dei Limp Bizkit!"

 

 

Smeagol:"Maledetto!T'accid'!!"

 

 

E salto' adesso al povero Deagol e lo strozzo'.

 

 

Smeagol:(ritornando in se')"Occazzo...Deagol...Deagol!Svegliati!Ma porco di un Sauron maiale..."

 

 

____________

 

 

Sauron:"Ashadk k'tul?"(Traduzione:"Perche' mi fischiano le orecchie?)

 

____________

 

 

Si susseguono varia scene dove si vede Smeagol,che,a furie di non lavarsi e di non mangiare carne rossa diventa grigio come un morto,fino a diventare il Gollum che conosciamo.

 

 

FINE DELL'INTRODUZIONE

 

 

Legolas,Gimli,Gandalf,Aragorn e tutti i cavalieri di Rohan sono nella Foresta di Fangorn.

 

 

Gimli:(vestito come una contadinella della Val d'Aosta)"La lalla...lallala'...Andiamo per funghi...."

 

 

Legolas:"A!Elbereth!O Githionel!Mi viene un infarto a vedere un nano vestito come una contadinella della Val d'Aosta"

 

 

Theoden:(parlando al cellulare con Denethor)"Ho dei valorosi uomini al mio fianco..."

 

 

Denethor:(dal cellulare)"Sei sicuro?"

 

 

Theoden:(vedendo Gimli vestito come una contadinella della Val d'Aosta)"o___O"

 

 

Denethor:"Allora?"

 

 

Theoden:"Orco boia!Certo che si'!"

 

 

Cosi' tra Gimli che si faceva insultare dagli ent e Legolas che ci provava con le entesse i cavalieri di Rohan e i membri della compagnia dell'anello giunsero a Isengard.

 

 

Gimli:"Oddio!Un albero che parla!"

 

 

Legolas:"Gia'...e' un Ent"

 

 

Gimli:"Cosa?!"

 

 

Legolas:"Un pastore di alberi,uno spacciatore del bosco"

 

 

Legolas:"aaaahhh...."

 

 

Gandalf:"Barbalbero,dov'e' quel ricch...ehm,Saruman?"

 

 

Barbalbero:"Noi Ent dopo una dura battaglia e una partita a calcio con gli orchetti di Isengard l'abbiamo rinchiuso nella sua torre"

 

 

Gandalf:"E li deve restare!"

 

 

Gimli:"Come mai parla al rallentatore?"

 

 

Barbalbero:"Perche' noi ent non abbiamo mai fretta...nel dire...*yyyaaaaawwwnnnn*...."

 

 

Si addormento' e si mise a russare sonoramente.

 

 

Pipino:"E quello cos'e'?"

 

 

Gandalf:"Oh,sembra un palantir...prendilo pure...eh?!Oddio!Un palantir!!"

 

 

Pipino lo prese nelle mani e ci guardo' dentro.

 

 

Gandalf:"No...non guardaaareeee!!!"

 

 

Pipino:"Ho visto...gli elefantini...eheehe...guarda un elefantino che salta!!"

 

 

Gandalf:"Un palantir su di una mente scioccia come la tua puo' dare lo stesso effetto che da una droga!Quindi,dammi qua e lascia fare ai professionisti!"

 

 

Gandalf ci guardo' dentro.

 

 

Gandalf:"Minchia...pero' e' buona 'sta robba eh..."

 

 

 

Dopo aver salutato Barbalbero e aver fregato un po' di carne e roba varia dalla dispensa di Isengard i cavalieri di Rohan + Aragorn,Legolas,Gimli,Merry e Pipino(che hanno un cervello in due)tornarono a Edoras,alla reggia del Re di Rohan per festeggiare la vittoria al Fosso di Helm.

 

 

Pipino:"Alla salute!"

 

 

Merry:"Alla salute!"

 

 

Cavalieri di Rohan:"Alla salute!"

 

 

Gandalf:"Chi vuole guardare dentro il palantir,e' un'esperienza emozionante!!"

 

 

Cosi' i musicisti di Rohan si misero a suonare una tarantella(???) e Merry e Pipino si misero a ballare sui tavoli,mentre intorno v'erano risse tra ubriachi.

 

 

Intanto Aragorn e Legolas erano di fuori.

 

 

Aragorn:(sguardo pensieroso)"..."

 

 

Legolas:"Cosa ammanta il tuo cuore,Aragorn?"

 

 

Aragorn:(sguardo pensieroso"..."

 

 

Legolas:"....?"

 

 

Aragorn:"Stavo pensando che..."

 

 

Legolas:"Che cosa?"

 

 

Aragorn:"Che quando andro' in guerra non potro' piu' guardare i pokemon!!Ueeeeeee....!!!"

 

 

Legolas:"Su...su...nun piagne...(sottovoce)E questo sarebbe l'erede di Isildur?!"

 

 

Dopo ventiquattro ore di balli sfrenati,risse e decessi da overdose tutta la marmaglia che era ad Edoras si mise a dormire.

 

 

Pipino:"Voglio guardare dentro il palantir...voglio guardare dentro il palantir..."

 

 

Merry:"Pipino!Non farlo!"

 

 

Pipino:"Voglio guardare dentro il palantir..."

 

 

Cosi' si alzo' e ando' da Gandalf che stava dormendo con una faccia da fesso(Veramente ce l'ha anche quando e' sveglio ndIcer).

 

 

Pipino prese il palantir e ci guardo' dentro.

 

 

Pipino:"Che belli gli elefantini!"

 

 

Ma al posto dei tanto amati elefantini apparve quella brutta faccia di....(rullo di tamburi)Sauron!Che era in costume da bagno e stava facendo un bagnetto nei Porti Grigi circondato da elfe.

 

 

Sauron:"Tuuuu...non puoi nasconderti....Hindel passami quel beverozzo freddo!"

 

 

Hindel:"Subito,o oscuro sfruttatore!"

 

 

Sauron:"Oh!Dimenticavo!Tuuu...non puoi nasconderti...!!"

 

 

Pipino:"Ho capito!Ma dove sono gli elefantini?"

 

 

Sauron:"Elefantini?!Ah...un altro tossico-dipendente da palantir...Eh?Un momento ma sei un hobbit!Il portatore dell'anello!!Bastardo....Uomini!Ciancio alle bande!Si parte per la guerra!"

 

 

Da Mordor si levo' il grido di tutti gli eserciti di Sauron:"EEEEEYUUUUUUAAARRRRRRRRGGHHHHHH!!!!!!!!"

 

 

Sauron:"Ehm...dunque...tuuu...come ti chiami?"

 

 

Pipino:"Non te lo diro' mai..."

 

 

Sauron:"E se ti presto una mia schiava elfa?"

 

 

Pipino:"Mi chiamo Pere..."

 

 

Gandalf lo riporto' alla realta' con una bastonata sulla testa.

 

 

Gandalf:"Deficente di un Tuc!Avrei dovuto dare a te l'Anello,cosi' ti gettavi nel Monte Fato!Ora l'Oscuro Signore crede che sia tu ad avere il suo Anello!Dobbiamo andarcene di qui,al piu' presto!"

 

 

La mattina seguente lui e Gandalf partirono verso Minas Tirith,capitale del reame di Gondor.

 

 

Gandalf:"Finche' la barca va...lasciala andare...finche' la barca va..."

 

 

Pipino:"Oh no...tutto il viaggio con lui non ce la faccio a farlo"

 

 

Gandalf:"...tu non remare..."

 

 

Pipino:"Che qualcuno mi salvi!"

 

 

Gandalf:"Pipino,siamo appena entrati nel regno di Gondor!"

 

 

Pipino:"..."

 

 

Gandalf:"La via prosegue senza fine,lungi dall'uscio da quale parte...ora la via si e' spinta ancor oltre!"

 

 

Pipino:"Oh no,quella stupida canzone inventata da Bilbo no!"

 

 

Gandalf:"D'accordo,allora cosa vuoi che ti canti?"

 

 

Pipino:"Nulla"

 

 

Gandalf:"Eccoci a Minas Tirith!"

 

 

Pipino:"Wow,una citta' arroccata su di una montagna,ma che diavolo di difesa eh?!Non c'e' via di fuga da qui!"

 

 

Gandalf:"Certo,cosi' c'e' piu' suspance!"

 

 

Pipino:"Perche' non me ne sono restato nella Contea?"

 

 

Gandalf e Pipino,sul dorso di Ombromanto,percorsero tutta la citta' fino ad arrivare nella stanza personale di Denethor a cavallo.

 

 

Denethor:"Mithrandir!Che tu fai qui?"

 

 

Gandalf:"Sono venuto per portarti consiglio"

 

 

Denethor:"Consiglio?In momenti come questi non ho bisogno di consigli,ho bisogno di uomini!Mio figlio Boromir era il miglior comandante che avessi e ora e' morto"

 

 

Pipino:"Ti offro i miei servigi in cambio della sua morte"

 

 

Gandalf:(dandogli un calcio)"Ma sei diventato scemo?!"

 

 

Pipino:"La prego..."

 

 

Denethor:"Ok,ma sai cantare?"

 

 

Pipino:"Si'..."

 

 

Denethor:"Ok!Sei assunto!Ti pago 10 euro al mese!"

 

 

Pipino:"O__o"

 

 

Cosi' Pipino fece il giuramento e inizio' i servigi per il suo padrone Denethor.

 

 

Ma mi stavo dimenticando del nostro trio preferito:l'hobbit sfigato,l'hobbit grassone e lo psicopatico cleptomane,conosciuti anche come Frodo,Sam e Gollum.

 

 

_____________

 

 

Frodo,Sam e Gollum avevano raggiunto la "scala" che li avrebbe portati nel tunnel per poi entrare nella Terra di Mordor.

 

 

Sam:"E tu questa la chiami scala?"

 

 

Gollum:"Beh,la scala c'e' pero' e' un po' ripida"

 

 

Sam:"Facevamo prima a passare per il Cancello Nero"

 

 

Gollum:"Vi avrebbero uccisi"

 

 

Frodo:"Minas Morgul"

 

 

(Musica di Sottofondo:"Pa...pa...pa...pararapa...")

 

 

Gollum:"Gia'...E...Sta partendo l'esercito di Mordor!Nascondiamoci!"

 

 

Successivamente si scatena l'inferno:una miriade di orchi esce da Minas Morgul e esce anche una miriade di bestie alate e di Nazgul.

 

 

Generale Nero:"Aishkazdul!"(Trad:Adesso gli facciamo il culo nero agli uomini Gondor)

 

 

Generale Nero:"Pucci,dirigiamoci a Osgiliath"

 

 

Pucci:(che sarebbe la bestia alata)"Yuuuuaaarrgghhhhh!!!"(Traduzione:Ma perche' sto deficente mi ha dato come nome "Pucci"?)

 

 

Infine l'esercito di Mordor era partito.

 

 

__________

 

 

Questa parte del film non e' molto emozionante e serve praticamente per far andare avanti la trama,quindi non ne faccio una parodia.

 

 

Si susseguono varie scene:gli elfi che riforgiano Narsil,gli orchi che attaccano Osgiliath e la fuga disperata di Faramir e del suo reggimento.

 

 

Intanto...

 

 

Eowyn:"Ora sei un vero cavaliere di Rohan!"

 

 

Merry:"Wow!Sono pronto alla battaglia!Cambiamo discorso...quand'e' che me la dai?"

 

 

 

SCIAF

 

 

 

Merry:"Ahia..."

 

 

Nel frattempo Aragorn era nella sua tenda che si stava rileggendo il copione.

 

 

Cavaliere:"Ser Aragorn,ser Aragorn!E' arrivato uno che la vuole vedere!"

 

 

Aragorn:"Fallo entrare!"

 

 

Elrond entro' nella tenda.

 

 

Aragorn:"Gulp!Il padre di Arwen!Lasci che le spieghi qualcosa,sua figlia non ha rinunciato all'immortalita' per mettersi con me..."

 

 

Elrond:"Non e' per questo che sono qui.Gli elfi cono fuggiti nelle Terre Immortali,gli eserciti degli uomini non sono sufficienti per contrastare le forze di Sauron,devi andare a chiamare i morti"

 

 

Aragorn:"Ma mi stai prendendo per il culo?"

 

 

Elrond:"Gli uomini maledetti da Isildur,si trovano nelle profondita' della montagna"

 

 

Aragorn:"Ahh...Ma ammazzano chiunque si avventuri nel loro regno,come potrei io convincerli ad unirsi a noi?"

 

 

Elrond:"Tu sei il re di Gondor!"

 

 

Elrond tiro' fuori Anduril...o almeno cosi' avrebbe voluto per fare scena ma la spada s'incastro' nel fodero.

 

 

Elrond:"Acc...ecco...ce l'ho quasi fatta...ecco qua!"

 

 

Nell'estrarre la lama il re degli Elfi di Gran Burrone cadde all'indietro.

 

 

Aragorn:"..."

 

 

Elrond:"Vai nella montagna e digli che se combatteranno al tuo fianco li libererai dalla loro maledizione"

 

 

Aragorn:"Vabbeh,non c'ho capito molto ma va bene lo stesso"

 

 

La mattina seguente Pipino diede il segnale di allarme a Rohan.

 

 

Aragorn:"Gondor chiede aiuto!"

 

 

Theoden:"E noi risponderemo all'appello!Rohirrim,Eorlingas,o come cacchio vi chiamate!Si parte!"

 

 

Tutti i cavalieri di Rohan:"Eyuuuuaaarrggghhhh!!!!"

 

 

Merry:"Eowyn,quand'e' che me la dai?"

 

 

SCIAF

 

 

Theoden:"Orco boia che schiaffo"

 

 

Cosi' partirono alla volta di Minas Tirith.

 

 

FINE DELLA PRIMA PARTE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Icer