Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Swacilia    15/03/2013    1 recensioni
Sterek è una seconda possibilità. Per loro, forse, è una sorta di salvezza.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sterek è una seconda possibilità. Per loro, forse, è una sorta di salvezza.
Sia Stiles che Derek hanno perso qualcuno (nel caso di Derek, molti qualcuno) a loro caro. Entrambi hanno perso la famiglia, ed entrambi si sentono in colpa per questa perdita. Ma pensate, solo per un momento, che possano entrambi considerare tale perdita non come "Ho perso questa persona" ma piuttosto "Non sono riuscito a salvare questa persona, non sono riuscito a proteggere questa persona."
Nella storia, a Derek viene data una seconda possibilità di salvare delle persone. Non gli è andata particolarmente bene con gli altri, Scott riesce a salvare se stesso e gli altri beta ... beh, non so se quello che ha fatto per loro può davvero essere chiamato salvataggio. Non parliamo poi di quanto non abbia salvato Peter.
Ma Stiles? Derek in qualche modo è riuscito a salire sul bus Salva Stiles.
Riesce a proteggere Stiles da Peter, protegge Stiles da Isaac, protegge Stiles dal Kanima (a scapito del proprio benessere), e verso la fine della seconda stagione vediamo la sua capacità di proteggere e salvare le persone espandersi oltre a Stiles. Non è un grande nel riuscirci, ma ci sta provando.
Stiles, d'altra parte, ha perso la madre e - per ragioni che non sappiamo ancora - ritiene che sia colpa sua, o almeno crede che suo padre lo accusi di ciò. Mentre il signor Stilinski non ci ha dato alcun motivo di credere che la colpa sia di Stiles, è logico pensare che Stiles se ne incolpi. Non poteva salvarla. Adesso, si ritrova incapace di salvare Scott dalla sua nuova maledizione - nonostante i loro sforzi nei webisodes. Non è riuscito a salvare Lydia da Peter. E finisce per non essere in grado di salvare Erica o Boyd.
Praticamente l'unica persona che Stiles riesce a salvare in modo coerente in tutte le stagioni è Derek.
Mentre è Scott che riesce a recuperare il proiettile per curare Derek dallo strozzalupo, Stiles passa tutto quel giorno a proteggere Derek, offrendogli rifugio dal pericolo nella sicurezza della sua fidata Jeep. È pronto, alla fine, a salvare Derek incurante dagli anni di terapia o di incubi che il trauma di dover segare il braccio di qualcuno gli avrebbe procurato. Protegge Derek da suo padre, lo sceriffo, quando Derek si rifugia in camera di Stiles. Protegge il segreto di Derek da Danny. Più tardi passa due ore tenendo la testa di Derek fuori dall'acqua. Dimostrando a se stesso che lui è in grado di salvare qualcuno.
E forse si tratta solo di uno stupido adolescente chiacchierone, e forse è solo un cupo lupo mannaro brontolone, ma alla fine della giornata, sono riusciti a salvare qualcuno, sono riusciti a salvarsi la vita a vicenda. Stanno lentamente riuscendo a salvare l'un l'altro, completamente, come se si stessero prendendo la loro seconda possibilità.






------------------------
Spazio autrice.
Hey ciao! Parto col dire che io (Gaia) sono una fan sfegatata di Teen Wolf e shippatrice incallita di Sterek. Trovo quei due ragazzi la perfezione fatta a uomini. Vabbè non sto ad annoiarvi dicendo che questo testo non l'ho scritto io ma l'ho trovato sulla pagina Sterek Italy, che personalmente amo. Allora.. ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Swacilia