Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kif_AleProduction    01/10/2007    15 recensioni
"10 mosse per sbarazzarti del tuo peggior nemico"
Come mi sono innamor...sbarazzata di Josh Madison
"-Lo sai vero che ti renderò la vita impossibile vero Birgam?
Lo respingo indietro cn una mano cavando la sua da sopra la mia spalla.
- Tu non immagini come renderò io la tua.
Signore e signori da oggi comincia la guerra."
Charlie, stronza ma brillante, un genio nella scrittura e con un piano preciso.
Josh un Dio per gli altri...non per lei. Necessita di ripetizioni.
Uno scherzo del destino li unisce...
e se ad avere un piano fossero in due?
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 mosse per sbarazzarti del tuo peggior nemico

10 mosse per sbarazzarti del tuo peggior nemico

Come mi sono  innamorata…vendicata di Josh Madison

 

 

PERCHE’?

 

Le maggior parte delle cose che ti accadono nella tua vita, non te le aspetti.

 Non te le aspetti mai. Diciamo che va come nei film gialli. Quando tu sei fermamente convinta che, è stata la cameriera ad uccidere quel tipo.

Insomma ci sono tutte le prove, ha un cartello sulla testa che lampeggia dicendo “Sono l’assassina”!!

E invece no cari miei.

 Si scopre che non è stata quella tizia, ah no.

Bensì il tipo del terzo vagone del treno. Quello che hai visto due volte in tutto il film e che una delle due è stata quella in cui chiedeva il dentifricio. Di certo non ti aspettavi che l’uomo-chiedi-dentifricio fosse proprio quello che ha commesso il delitto. E tutto questo poi non sai come fa l’investigatore o l’investigatrice a arrivarci.

Vedi solo che a un tratto molla un cucchiaio zuppo di una poltiglia non definita nel piatto e dice con aria apocalittica “è stato lui…” e finisce il film. Una domanda ti rimane.

Come fa a sapere che è lui? E perché il tipo lo ha ucciso. A che gli serviva il dentifricio?

Ok le domande sono tre ma il dilemma ti rimane. Fatto sta che è imprevedibile. Giusto sta mattina…

Stavo camminando nei corridoi alla vana ricerca di Jenny imboscata da chissà quale parte con chissà quale persona. Nel frattempo tentavo di puntare un lato della frangetta scura e in più reggevo una pila abnorme di libri. Tutto questo contemporaneamente.

Quando la persona più odiosa sputacchiante e a dir poco smielatamente perfida del mondo mi ha bloccato a metà del mio tragitto.

-         Signorina Birgam?

Se ce una cosa che io detesto è quando mister-cravatta-orrida mi chiama. I secondi fini sono semplicemente prevedibili e la mia sopravvivenza messa a dura prova da ciò che io chiamo: Cause di forza maggiore.

-         Signor preside mi dica.

Si da appunto il caso che mister-cravatta-orrida sia una forza maggiore. Per dirla a luogo comune lui ha la padella dalla parte del manico. Oggi come al solito indossa una delle sue cravatte della sua ampia collezione. Presenta la fantasia a funghetti e…orrore! Quello è uno gnomo. Dio non credo ai miei occhi.

Come avrete ben capito ha un’innata passione per questo genere di mostruosità assurde, ne vanta una vasta gamma. Natalizie, pasquali, a funghetti, a quadri, a rombi, con la frase “W l’insegnamento” e di peggio ancora. Tutta la scuola sta stimando il numero ma è una cosa impossibile. Rasentano l’infinito.

-         Signorina Birgam il professor derrick mi ha informato della sua brillante media nella sua materia. Volevo perciò…

Il professor Derrick, più comunemente detto “Il discepolo” è il prof di letteratura e scrittura creativa. Discepolo perché segue Shakespere con la stessa morbosità con cui una undicenne seguirebbe un suo idolo pop. Avrete forse notato che scrivo come un fiume in piena, potrete quindi capire il motivo dei miei voti alti. Io amo leggere. Io amo scrivere. Mentre tutte le altre materie. Beh la mia media è alta. Non passo la mia vita sui libri ma nemmeno faccio schifo.

-         …chiederle se non le dispiacerebbe dare ripetizioni a un suo compagno non particolarmente ferrato in materia.

 

Il mio falso sorriso a 35 denti che campeggiava fino a un attimo fa sulla mia faccia si è dissolto. Puff! Devo dire che la mia faccia si è congelata. Solo dopo ho saputo da Jenny (che guarda caso passava in quel momento da li) che la mia faccia aveva una specie di smorfia orrida comprendente il mio naso punteggiato dalle lentiggini arricciato. E i miei occhi azzurri completamente sbarrati.

-         Sa signorina potremmo con questo pareggiare il piccolo…”problema” avvenuto l’altra settimana non crede?

 

Vi avevo già detto che questo uomo ha la padella dalla parte del manico? Bene ecco sono praticamente costretta ad accettare. Se vogliamo sorvolare sul emcoff.. coff… problema.

Io sono innocente alla fine, dire al tuo prof di matematica che ha il cervello di un bradipo e che non è colpa tua se la tua odiosissima e perfetta compagna di banco sta da due ore ridacchiando e parlando di quanto sia bello Pinko Pallino, insomma non è cosi brutto o no?

Ok ammettiamolo ho quasi avuto una reazione isterica, ho…em… scagliato il quaderno per terra prima di sfogare la mia rabbia dando del bradipo al prof. Ma non è cosi grave.

Ok, lo è. Di certo non figurerebbe bene sul curriculum. Gia me lo vedo.

 

“Charlotte Birgam media abbastanza alta, ottimo comportamento… Fermi cos’è questo! Ha avuto una reazione isterica durante matematica. Signorina per lei ad Harvard c’è un unico posto. La bidella!”

 

Quindi sono COSTRETTA ad accettare. Qualunque sia il microcefalo beota che mi capiterà come “alunno”.

-         Signor preside. Saro più che lieta di aiutare un mio compagno.

-         Lo spero bene signorina Birgam, lo spero bene.

E ora si aggiusta la cravatta, colpetto di tosse e…

Si allontana… allontana…allontana.

 

Ok ora posso sbattere la testa contro l’armadietto.

 

- Charlie tutto bene?

 

Charlie sono io. E lei è Jenny. Le ho raccontato tutto. Ma di certo non mi aspettavo Lui.

 

Mi chiamo Charlotte Birgam, Charlie per gli amici, non chiamatemi proprio per Josh.

 Josh è il mio incubo, Josh è il motivo per cui il male si è sparso nel mondo, è l’anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia.

Josh è la rincarnazione del Dio sceso in terra dentro a un paio di pantaloncini da basket e una maglia numero dieci.

 Josh è il D.S,  il Dio della Scuola.

 Le ragazze muoiono per lui, i ragazzi pagherebbero per essere lui.

Tutto questo cosa centra? Semplice il qui presente se ne sta spaparanzato guardandomi di sottecchi proprio davanti a me.

In biblioteca…

Frenate le vostre fantasie più o meno sconce. Io non sto facendo niente con Josh!

-         Birgam la vuoi smettere di scrivere come una narcolettica su quel insulso foglio?

-          Per vedere la tua faccia Madison? Di gran lunga preferisco vedere il foglio.

-         Vedere la mia faccia è un capolavoro, tesoro.

-         Vedere la tua faccia è un buon motivo per vomitare la colazione… di ieri l’altro.

 

Ma guarda caso è proprio quel cretino di Josh che mi doveva capitare come “alunno”.

 Ma certo, chi altro andrebbe male a scrittura creativa?

Josh!

Altri? No solo Josh.

L’ avrete quindi capito chi è e come è. Diciamo che al momento una serie di ragazzine del primo anno sta letteralmente sbavando su una pila di libri giusto il tavolo accanto al nostro.

-         Ragazze prendete una salviettina, non vorrei rovinaste i libri della biblioteca.

-         Birgam la tua stronzaggine non ha limite!

-         La tua faccia tosta si?

 

Il branco di fan se ne sta andando indignato, quasi quasi mi iniziavo a chiedere cosa ci facessero loro li.

 Oh dimenticavo. Sbavavano.

Insomma dovrò vedere questo…questo…uomo antropomorfo per il resto dell’anno.

O almeno fino a quando lui non prenderà un voto decente.

Ok la fine dell’anno…

 Devo trovare un modo per sopravvivere.

-         Madison sai perché sei qui?

-         Per bearmi della tua presenza?

-         Sono lusingata, ma comunque no.

-         No?

-         No. Sei qui per imparare a scrivere.

-         Io so scrivere.

-         Io intendo a scrivere in una lingua comprensibile a tutti noi.

 

Un ghigno gli compare sulla faccia. Dio è veramente bello. Charlie cavolo vai a pensare. Lui è il nemico. Io e lui ci odiamo. Lui mi fa schifo…

 Ok lui è bello. Mi fa schifo intellettualmente.

 

-         Tesoro lo sai che ti sei incantata a guardarmi? E quello è proprio un rivolo di bava. Chiudi la bocca o sarai tu quella che dovrà ripagare i libri alla biblioteca.

Muori.

-         Che sei senza parole? La verità fa male?

-         Sforzarti di pensare ti fa male Madison. Vediamo di convivere civilmente. Dovrò passare con te il resto dell’anno e ho di meglio da fare.

-         Tipo cosa Birgam?

-         Di tutto, tranne che stare con te.

-         Mi ferisci cara se dici cosi.

Ma guardatelo che attore. Si sta portando le mani al petto con aria desolata.

-         Siamo chiari Madison. Io insegno a  te. Tu impari e mi lasci in pace.

-         Affare fatto.

Quel ghigno non promette nulla di buono.

-         Bene. Domani qui alle 4 e vedi di essere puntuale.

-         Gia te ne vai birgam?

-         Si non intendo passare con te un altro secondo di più.

-         Sé. Pagheresti per essere degnata da me di uno sguardo.

-         Tesoro lo fai già. Non ne ho bisogno di pagarti.

Si tira su e avvicina il viso al mio di pochi centimetri. Sento il su soffio sulla mia faccia e i suoi occhi castani di fronte ai miei. Socchiude gli occhi  mi sibila piano all’orecchio.

 

-         Lo sai vero che ti renderò la vita impossibile vero Birgam?

Lo respingo indietro cn una mano cavando la sua da sopra la mia spalla.

- Tu non immagini come renderò io la tua.

Gli lancio un occhiata gelida  e me ne vado.

Signore e signori da oggi comincia la guerra.

 

 

Ebbene eccoci quiiiiii!

Come siamo inspirati ultimamente…tranquilli a breve uscira anche l’aggiornamneto di Are You My Dream…

Nel frattempo….

RECENSITE!!!!!

Baci

 

Kiara e Ale

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kif_AleProduction