Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Lissa29    15/03/2013    2 recensioni
ad un certo punto si avvicina al mio orecchio, come la prima volta che ci siamo incontrati, e mi sussurra: “ I tuoi capelli, la tua voce, i tuoi occhi e soprattutto il tuo sorriso sono stati la causa per cui mi sono innamorato di te” dopo aver detto questo mi afferra per un braccio e mi porta giù nell’acqua; guardando la superficie posso vedere i raggi del sole che filtrano nell'acqua e dei pesci non molto colorati che nuotano vicino a noi, lui si avvicina e mi bacia, io ricambio, quel momento sembra non finire mai, vorrei durasse per sempre …
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
È la prima volta che ti scrivo, e non ho idea di come si faccia.
Inizierò col parlarti di me. Ho i capelli scuri e gli occhi azzurri, ho 15 anni e vivo nel distretto 12.
Mia madre si chiama Katniss e mio padre Peeta; ho un fratello di nome Dandelion.
Adoro andare nei boschi e non so quasi niente del passato dei miei genitori, eccetto le cose che si leggono sui libri. 
Sono una persona estroversa ma non troppo emotiva; reprimo molto i miei sentimenti, ed è per questo che ho deciso di scriverti.
Però ora devo andare a cacciare, a tra poco. :3
-
Non ho preso un granchè. A volte mi sembra di non essere sola in questo bosco.
Prima di tornare a casa però, voglio fermarmi sul margine del bosco per disegnare, scriverti e magari cantare un po'. Papà dice che sono brava come mia mamma, ma non so.
È da molto tempo che non mi fermo al prato, dopo che a scuola ci hanno detto cos'era successo ne sono rimasta molto scioccata e ne ho parlato con mio fratello Dandelion (che io chiamo Dan). Lui è la mia unica grande gioia, con lui posso parlare senza essere giudicata, lui mi rallegra sempre, però a differenza di molte sorelle io non sono gelosa di lui. So che è molto bello; i suoi occhi grigi e i suoi capelli biondi farebbero impazzire chiunque.
Ora devo andare senno mamma mi lincia a domani C:
baci
Tua Willow
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lissa29