Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: myhandisabluedolphin    15/03/2013    3 recensioni
Johnny is a name.
Groupi is a fact.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters
Anne Overstreet-Groupie
Johnny Depp-Actor

There was a time,I used to look into Depp's eyes.
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Ero una groupie.
Sì,una di quelle ragazze che seguono i cantanti e le band durante i tour nel loro stesso aereo privato,che alloggiano nella stessa suite e bevono lo champagne dal loro stesso bicchiere di cristallo.
Insomma,assecondavo con entusiasmo e sfrenetezze sessuali la vita sregolata di un unico,fantastico uomo, John Christopher Depp.
Il tutto è durato più o meno 5 anni; Ho passato 5 anni della mia adolescenza(dai 15 ai 20 anni) a divertirmi in modo particolare con Johnny.

-Gasante!-  direbbero in molti.

-Meraviglioso!- risponderei io.



_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _                                                                                                                                _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


"Johnny,it would be nice if sometimes you gave me more attentions,well,you're always busy!,I'm 20,I left my family for you,so.." esclamò sconsolata Anne

"Come here,you know,I'm always busy!" rispose Johnny,si alzò dalla sedia e si avvicinò silenziosamente alla giovane,mettendosi dietro di lei.

"heck,is stressful be an actor!you have never time for do anything!" rispose Anne continuando a sfogliare le pagine del romanzo di Nicholas Sparks 'Come la prima volta'.

Molto cautamente Johnny poggiò la sua mano sulla candida guancia di Anne per girarle il viso verso il suo e coinvolgerla in un bacio che sarebbe durato diversi minuti.
Le toccò le labbra con l'indice in segno di silenzio e con la lingua le sfiorò il labbro superiore e poi quello inferiore.
La ragazza in segno di approvazione si girò e mise le sue morbide mani fra i lunghi capelli color nocciola dell'uomo,quasi a volerlo provocare,mostrando un sorriso ammiccante.
Lui la accompagnò verso il divano prendendole le mani,e la spinse dolcemente in moda da farla atterrare con la schina sui numerosi cuscini riempiti di piume d'oca.
Si slacciò la camicia color blu e tolse la felpa alla ragazza che in bena di giochi sporchi,si avvinghiò con le mani ai fianchi dell'uomo e lo portò contro il suo corpo.
Egli si poggiò con la mano sinistra sulla parte più esterna del divano,in modo da non cadere,e una volta trovata una posizione stabile,le accarezzò il viso,mentre lei,ancora avvinghiata ai fianchi di lui,spinse il suo ventre contro quello dell'uomo.
Quest ultimo cominciò a lasciarle dolci baci sul collo,scendendo verso il seno,così da lasciarle impresso sul corpo il suo forte profumo,e con la mano libera  toccò la parte superiore dei jeans,e con una sola mossa spostò il bottone e tirò giù la cerniera mentre Anne era concentrata nel far rimanere quei ciuffi sbarazzini dietro l'orecchio di Johnny.

"Are you ok Anna?" chiese Johnny
 
"yeah ,just..I love your hair! ahahah"

"you're a good girl,and a good friend Anne.."

"you too sir.." rispose contenta Anne,dopotutto era solamente il suo idolo,non il suo ragazzo,non poteva dirgli tutto ciò che le passava per la mente.

Johnny riprese il gioco.
"Kiss me,kiss me hard,and I will give you love.."

Anne baciò le labbra di Johnny e infilò la mano nei jeans e cominciò a toccarlo.
Immediatamente l'uomo lo baciò freneticamente muovendo il corpo in corrispondenza ai movimenti della mano della ragazza.
Lei,sfilò via la mano dai jeans,gli accarezzò per l'ultima volta i capelli di Johnny e gli spostò per l'ultima volta quel ciuffo ribelle che era solito non stare al suo posto,e con un ultimo bacio lo lasciò nella sua carriera,nel suo mondo,e nella sua pazzia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: myhandisabluedolphin