Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: MortisiaFrump    15/03/2013    1 recensioni
[Taylor Lautner]
C'è questa ragazza di nome Federica che in un bar incontra il famoso attore Taylor Lautner tra loro ci sono sempre dei litigi ma alla fine Federica grazie all'aiuto della sua amica Linda capirà il suo amore che prova per Taylor e fermerà il matrimonio tra il suo capo e Taylor.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Mi chiamo Federica ho 20 anni e lavoro presso, un negozio di abiti. Mi sveglio guardo l’orario “Cazzo, sono le otto è tardissimo”, mi lavo mi vesto e corro al bar per fare colazione. Mi siedo su un tavolo, dopo un po’ arriva un signore Taylor Lautner l’attore più famoso, che io odio, mi guarda  e mi sorride io gli dico “Mi scusi questo tavolo è già occupato” lui mi risponde “Mi scusi”, non si era ancora alzato, per fortuna avevo finito e vado subito a lavoro. Appena entro Linda la mia migliore amica mi dice “Oggi deve  venire uno famoso, mi raccomando te ne occupi tu”, avevo capito che questa non era una domanda ma una affermazione, annuisco poi le dico “Non sai che cosa mi è successo” lei “Che è successo” io le rispondo “Stavo in un bar e sul tavolo dove stavo seduta io si siede, il famoso attore Taylor Lautner io gli chiedo gentilmente di alzarsi e lui non si alza” poi lei mi sorride e dice “Io vado a lavorare”, annuisco prendo dei moduli e  mi dirigo ai camerini. Vado a sbattere ad un signore, mi cadono tutti i moduli appena mi abbasso per prendergli dico al signore “Mi scusi, non l’avevo vista” appena mi alzo, vedo Taylor Lautner che dice “Non si preoccupi, dovrei provare dei vestiti per la vostra rivista” annuisco. Dopo aver fatto tantissime foto, usciamo dalla stanza dei camerini, e ci dirigiamo verso l’uscita, allora lui dice “Non ce bisogno che mi paghiate, però voglio un appuntamento con te” non aveva specificato bene per questo Linda dice “Io?” lui “No la tua amica” io gli rispondo “Non se ne parla, preferisco pagarti” allora lui dice “Pagatemi il doppio che mi dovete” Linda risponde “Ok, verrà a cena con te” poi io gli dico “Dove a che ora e quando” lui risponde “Oggi alle 20.00 qui”  annuisco anche se non avevo tutta questa voglia di uscire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: MortisiaFrump