Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: slow dancing    15/03/2013    5 recensioni
Devo scriverti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mullingar, 3o luglio 2013

Cara Faith,

 

sono appena tornato a casa mia, qui in Irlanda, e ho un assoluto bisogno di scriverti, perchè, sono sicuro che se te lo dicessi di persona mi scoppieresti a ridere in faccia.

Abbiamo passato così tanto tempo insieme quest'anno, eppure non sono ancora riuscito a capirti del tutto.

Spesso mi sorprendo delle tue reazioni e , devo dire, che questo un po' mi infastidisce, perchè vorrei riuscire a sapere tutto di te così da poterti proteggere, così da poter chiudere la lingua lunga che ho quando parlo troppo.

Ma purtroppo non è così.

Tu continui a reagire in modo diverso a situazioni identiche.

Ma sono sicuro, al cento per cento, di una cosa:

Hai paura dell'amore.

 

Non riesci ad affrontare i tuoi sentimenti perchè hai la convinzione che ti riduceranno a brandelli.

 

Io ho provato a nascondere i miei.

 

Avrei preferito rimanere amici, piuttosto che perderti del tutto, solo perchè io mi sono innamorato.

 

Sì, perchè è così e me ne sono accorto solo nell'ultima settimana.

 

TI AMO.

Amo ogni singolo aspetto di te.

Amo ogni sfumatura della tua personalità.

Amo quando ti arrabbi e continui a dire di essere tranquilla.

Amo quando sei nervosa e continui a morderti il labbro inferiore.

Amo quando sei sarcastica, e in tutto quello che dici sei provocatoria.

Ma soprattutto amo quando sei felice e mostri quei tuoi sorrisi da togliere il fiato, quei sorrisi che speravo riservassi solo per me.

Mi sono accorto che sei diventata come l'aria per me: Indispensabile.

Credevi fossi ossessionato perchè ogni volta che tornavi a casa, dopo mezz'ora, ricevevi un chiamata.

Chi era? Io, ovviamente.

Mi ricordo delle sere passate a parlare.

Ti fissavo in continuazione e quando te ne accorgevi le tue guance si tingevano leggermente di rosso.

Amavo quando arrossivi, perchè lasciavi che le tue emozioni venissero a galla.

 

Ah, le tue emozioni.

 

Adesso sono curioso- anche un po' intimorito- di sapere come la prenderai, perchè io tornerò e vorrò sapere se avrai ancora intenzione di rivolgermi la parola.

Non c'è bisogno che tu mi scriva, scoprirò la tua reazione quando tornerò a Londra.

 

CIAO, DIVERTITI SENZA DI ME. XXX

Tuo Niall.

p.s. Ti ho lasciato una piccola sorpresa dentro al primo cassetto. (SCUSA SE FA SCHIFO).


Ciao bellezze, spero vi piaccia, lasciate tante recensioni che ci tengo molto a questa storia.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: slow dancing