Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: feeltheromance    15/03/2013    4 recensioni
Nuovo messaggio da: JumbleJim > “NON URLARE CON ME E NON CHIAMARMI JUMBLE JIM.”
~
“Il copione diceva niente lingua.” / In cui Mark usa un sacco di emoticon e trova un nuovo soprannome a Jim.
~
[ text!fic - not!fic - Mark/Jim ]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: RPF Supernatural.
Pairing: Jim Beaver/Mark Sheppard.
Rating: verde.
Beta: il mio cervello.
Genere: one-shot, comico, slice of life.
Warning: slash, not!fic, text!fic, OOC, bimbominkia!Mark, Twitter (?), missing moments.
Words: 816
Summary: “Il copione diceva niente lingua.” / In cui Mark usa un sacco di emoticon e trova un nuovo soprannome a Jim.
Note: Era una vita che volevo scrivere una cavolata tipo questa :’DD e questi due mi hanno dato la giusta ispirazione voglia di scrivere cacate. Come ho scritto negli avvisi, questa NON è una fan fiction. È una— cosa? Stupidata? Uno scambio di messaggi e nel caso non sia adeguata agli standard (?) di EFP la eliminerò c: per ora la pubblico sperando che possa sopravvivere comunque e magari mettere il sorriso a qualcuno :’D
Tra l’altro non è da me scrivere cose comiche idiote, quindi scusate se è penosa. C’ho tentato. Sarà che già di mio non sono una persona molto allegra e tutto quanto lol. Quindi scusatemi ancora tanto per questo scempio, spero di tornare presto con roba un minimo più seria X’DDD byebye, grazie a tutti quelli che mi leggono! Vi lowvissimo!1!!!! ~ S.
Dedica: a tutti quelli che mi leggono. Fatevi ‘na risata lol
 
 
 
 

Nicknames.
( Call me, maybe? )



 

    Image and video hosting by TinyPic 


 

 

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Avrei una dom anda.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Dimmi tutto, Jumble Jim.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “?! JumbleCOSA?”

Nuovo messaggio da: Mark > “Se scrivi in maiuscolo vuol dire che stai urlando, lo sai?”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “NON LO SAPEVO, MA PENSO CHE ORA LO USERO’ SICCOME STO EFFETTIVAMENTE URLANDO.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Da solo? Attento che poi la gente ti prende per stupido.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Non sono io quello che dà soprannomi idioti ai suoi colleghi…JUMBLE JIM, INSOMMA SEI SERIO?”

Nuovo messaggio da: Mark > “Ti pare che stia scherzando? @___@”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “…Sembri un ragazzino gasato dal cellulare nuovo. Evita quei disegnini, ti prego.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Ho i ‘disegnini’ pre impostati. Sono bellissimi, non rompere perché tu non li hai /e_e”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Scrivimi quando non avrò più bisogno del traduttore per decifrare i tuoi segni.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Non sei giovanile, Jumble Jim, MODERNIZZATI :D”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “NON URLARE CON ME E NON CHIAMARMI JUMBLE JIM.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Come vuoi, JJ >:D”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “…”

Nuovo messaggio da: Mark > “?”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Che palle.”

Nuovo messaggio più immagine allegata da: Mark. Per visualizzare andare su http://media.tumblr.com/75851f68df56fbc2fac9cd7b3ca1f8c2/tumblr_inline_mieal93sn51rb0snk.jpg > "ily.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Merda, vuoi cancellare quella foto? O intendi tenerla e continuare a farla vedere  a tutte le dannate convention a cui andiamo? p.s. : CHI E’ ILY?”

Nuovo messaggio da: Mark > “E’ bellissima, non la cancellerò mai <3<3 p.s. : Oh Jim, è un acronimo! Sta per ‘I Love You’, stupido idiota.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Oh.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Eri geloso di ILY?~”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Quando mai!”

Nuovo messaggio da: Mark > “Certo, come preferisci, ehehe.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Uh. E comunque il copione di quella puntata diceva niente lingua.”

Nuovo messaggio da: Mark > “A dire la verità il copione non lo specificava.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Il che sottointendeva niente lingua.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Questo è quello che hai dedotto tu. Io ti ho fatto un piacere.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Ma per favore.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Non prendiamoci in giro, Beaver, sappiamo entrambi che hai apprezzato, ehehehehe.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Puoi evitare di ridere per iscritto? Sei inquietante. E non centra se mi è piaciuto o meno.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Quindi è così! Ti è piaciuto!”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “NO!!!”

Nuovo messaggio da: Mark > “LO SAPEVO!! *balla*”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Chi sta ballando? Scrivi come mangi, mi confondi!”

Nuovo messaggio da: Mark > “Quando si scrive qualcosa tra gli asterischi, vuol dire che si sta facendo quella cosa *fa patpatt a Jumble Jim*”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “…Quindi se io ti scrivo *lo prende a pugni* funziona?”

Nuovo messaggio da: Mark > “Non fare lo stronzetto con me, JJ.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim >“SMETTILA DI CHIAMARMI COSì.”

Nuovo messaggio da: Mark > “*lo abbraccia* non arrabbiarti, è un bellissimo soprannome (*o*)/”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Non ci giurerei.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Non ti piace? Allora diciamo che ti chiamerò così soltanto quando siamo a letto.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Dovrebbe essere una cosa eccitante? No, perché sai, non lo è.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Tsk, certo. Perché invece di dire stronzate non vieni qui, JJ? =w=”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Vieni tu qui, la cucina è troppo lontana da raggiungere.”

Nuovo messaggio da: Mark> “L’hai vinta solo perché sei in camera da letto, sappilo. Anzi, SAPEVILO.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Le tue crisi di mezza età mi fanno paura. Vieni qui che ti consolo, vecchio.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Arrivo, aw!”
 


Due ore dopo…


 
Nuovo messaggio da: Mark > “ 8====D”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “E questo cosa sarebbe?”

Nuovo messaggio da: Mark > “Vuoi che te lo spieghi in modo carino o brutale?”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Temo la scelta. Fa’ come preferisci.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Gira il cellulare di 90° verso destra :’D”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “…MARK. TROVATI UN HOBBY. Sei una persona pessima.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Scusa, a volte dimentico che preferisci altre dimensioni: 8===============D”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Idiota.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Sfigato.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > “Ti amo.”

Nuovo messaggio da: Mark > “Ilysm.”

Nuovo messaggio da: JumbleJim > ”*sospira*”

Nuovo messaggio da: Mark > “Stai imparando!! ♡ ♡ ♡”
 


Più tardi…


 
Ore 01:22, effettuato accesso con @jimbeaver.

Ore 01:26, modificato nome in @jumblejim

Ore 01:30, @jumblejim scrive: “Bed nicknames.”

Ore 01:31, @Mark_Sheppard scrive: “@jumblejim that’s great to hear, JJ.”

Ore 01:34, @jumblejim scrive: “@Mark_Sheppard shut up and kiss me, Shleppard.”
 
 



 
 
FINE.

Note: come avrete notato, alcuni degli ultimo tweet sono stati scritti davvero da questi uomini, anche se un po’ diversi da come li ho riportati qui XDDD #dettagli.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance